DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, la penso come te. Lamentele senza senso
Non voglio fare polemica ma se parli di pogrmazione meglio di io mi aspetto che doppo il derby mandi la difrettia del Barcellona il programma che non mi vine il nome con le azioni migliori del NFL la box in diretta non certo solo serie a e b e liga poca

Oddio ci sono già i difensori d'ufficio di DAZN1
Ripeto potevano fare a meno di annunciare "e una selezione di eventi scelti da DAZN" e dire fin da subito che tipo di canale sarebbe stato, un canale che trasmette calcio, aperto 12 ore al giorno ma come ho già scritto se ne sono ben guardati dal farlo, hanno aspettato fino all'ultimo evidentemente per non ricevere critiche prima dell'apertura.

Se vedi la programmazione dei primi giorni, troverai anche qualche partita di liga e qualche evento di boxe.
E' inevitabile poi che l'offerta completa non ci sia, dazn è principalmente un operatore ott, il canale sat è stato aperto con lo scopo di far vedere le partite di serie a e b alla platea più ampia possibile e scaricare un po' di traffico dai cdn durante gli eventi di richiamo, per tutto il resto rimane la piattaforma abituale di visione di dazn (che a parte la serie a si è comportata sempre bene e adesso è disponibile anche sui device nowtv).

Comunque il canale info è stato spostato sul 999. Mentre rinominati DAZN1 e DAZN1+ 209 e 212

Non voglio fare polemica ma se parli di pogrmazione meglio di io mi aspetto che doppo il derby mandi la difrettia del Barcellona il programma che non mi vine il nome con le azioni migliori del NFL la box in diretta non certo solo serie a e b e liga poca

Ma Redzone dura SETTE ORE, come fai a mandarlo in TV?

In questo momento chi ha offerta attiva, cosa vede esattamente su 209 e 212 ?
Io ho un pacchetto un po' "particolare" ... su 209 vedo cartello con logo DAZN 1 al centro dello schermo con audio; su 212 vedo logo SKY colorato al centro dello schermo.
Le trasmissioni dovrebbero iniziare alle 12.00
Il canale 212 dovrebbe essere utilizzato per occasioni particolari, tipo turni infrasettimanali di cui hanno la trasmissione di due partite di serie A in contemporanea.
Nella news che ho postato appena sopra c'è anche il palinsesto

no ti devi aspettare quello che ti hanno detto loro, 3 partite di serie A e 2 di serie B. gli eventi aggiuntivi sono altro calcio come era logico che fosse, perché nessuno che guarda la NFL o le Freccette si é mai lamentato di nulla, mentre per la serie A sembrava il funerale di internet.

é un canale di servizio non é una vetrina di DAZN su sky.

Ma Redzone dura SETTE ORE, come fai a mandarlo in TV?
C'è Dazn 2
no ti devi aspettare quello che ti hanno detto loro, 3 partite di serie A e 2 di serie B. gli eventi aggiuntivi sono altro calcio come era logico che fosse, perché nessuno che guarda la NFL o le Freccette si é mai lamentato di nulla, mentre per la serie A sembrava il funerale di internet.

é un canale di servizio non é una vetrina di DAZN su sky.
Sono sati loro forse sono io un po' ingenuo a credere a quello che dicono

Sono sati loro forse sono io un po' ingenuo a credere a quello che dicono
Loro chi?:eusa_think::icon_rolleyes:
Cos'avrebbero promesso?:eusa_think::icon_rolleyes:
Perchè a me pare che abbiano detto soltanto che avrebbero trasmesso 3 partite di A + 2 di B a settimana + altro non specificato.:evil5::eusa_whistle:
Se per "altro non specificato" hai capito o hai sperato che fosse compreso Redzone -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
C'è Dazn 2Sono sati loro forse sono io un po' ingenuo a credere a quello che dicono

Il canale sat di dazn è semplicemente un modo per far vedere serie a e b senza problemi a tutti, ma dazn rimane un operatore ott per cui per tutto il resto c'è la normale piattaforma dazn che ha sempre funzionato bene al di fuori degli eventi con tante connessioni, e che trasmette anche redzone nella sua interezza.

Le trasmissioni dovrebbero iniziare alle 12.00
Il canale 212 dovrebbe essere utilizzato per occasioni particolari, tipo turni infrasettimanali di cui hanno la trasmissione di due partite di serie A in contemporanea.
Nella news che ho postato appena sopra c'è anche il palinsesto
si ... mi era chiaro. E il palinsesto lo vedo anch'io dall'epg del 209.
Dal momento che - come detto - ho un pacchetto un po' particolare (come puoi immaginare) ... mi serve verificare esattamente cosa vede sul 209 e sul 212 chi ha offerta attiva.
Io in questo momento sul 212 (DAZN+) ho solo scritta sky colorata a centro schermo (sfondo bianco) senz'audio. Mentre sul 209 (DAZN 1) ho cartello con audio (in attesa di inizio programmazione alle 12:00).

E' così per chiunque abbia attivato offerta Sky-Dazn ? Chi non ha attivato l'offerta, cosa vede su 209 e 212 ? I due canali risultano cmq in lista anche a chi non ha offerta attiva ? ;)

Ultima modifica:
Dal momento che - come detto - ho un pacchetto un po' particolare (come puoi immaginare) ... mi serve verificare esattamente cosa vede sul 209 e sul 212 chi ha offerta attiva.
Io in questo momento sul 212 (DAZN+) ho solo scritta sky colorata a centro schermo (sfondo bianco) senz'audio. Mentre sul 209 (DAZN 1) ho cartello con audio (in attesa di inizio programmazione alle 12:00).

E' così per chiunque abbia attivato offerta Sky-Dazn ? ;)

si

E' così per chiunque abbia attivato offerta Sky-Dazn ? Chi non ha attivato l'offerta, cosa vede su 209 e 212 ?

Per me, sì.

DAZN 1 (canale 209 Sky) - Palinsesto completo dal 20 al 26 Settembre

Per tamponare le carenze di varietà di eventi live e in replica su DAZN 1, fortunatamente funziona l'offerta completa di DAZN via internet sulla smart tv anche con la mia connessione lenta (adsl 5mbps effettivi) nonostante loro consigliano 8mbps. Certo, con qualche compromesso e non nel miglior HD.

Su DAZN 1 via internet adesso c'è questa schermata e non più quella di ieri con scritto "Hai aderito con successo all'offerta Sky-DAZN".

Ho impostato la registrazione sul mysky del programma delle 12.00.

DAZN 1 (canale 209 Sky) - Palinsesto completo dal 20 al 26 Settembre

Per tamponare le carenze di varietà di eventi live e in replica su DAZN 1, fortunatamente funziona l'offerta completa di DAZN via internet sulla smart tv anche con la mia connessione lenta (adsl 5mbps effettivi) nonostante loro consigliano 8mbps. Certo, con qualche compromesso e non nel miglior HD.

Su DAZN 1 via internet adesso c'è questa schermata e non più quella di ieri con scritto "Hai aderito con successo all'offerta Sky-DAZN".

Ho impostato la registrazione sul mysky del programma delle 12.00.
Dazn2 acceso per una sola partita? Davvero poco...inoltre era meglio scegliere un'altra partita di serie B al posto di Frosinone-Venezia che va sulla RAI... la partenza di dazn sul sat per me è alquanto deludente

Dazn2 acceso per una sola partita? Davvero poco...inoltre era meglio scegliere un'altra partita di serie B al posto di Frosinone-Venezia che va sulla RAI... la partenza di dazn sul sat per me è alquanto deludente
Ecco un altro che, a quanto pare, aveva capito fischi per fiaschi...:eusa_whistle::lol::badgrin:

Anche io speravo in qualcosa di meglio ma il loro minimo sindacale di cui hanno sempre parlato, 3 partite di Serie A e 2 partite di Serie B, lo garantiscono e quindi non possiamo dirgli niente.

Il secondo canale, da quanto ho inteso viene acceso in occasioni particolari, ad esempio di contemporaneità delle partite di A

Diciamo che come al solito ti sei fatto una tua idea delle cose ben lontana dalla realtà
Lo anno detto loro
Il canale sat di dazn è semplicemente un modo per far vedere serie a e b senza problemi a tutti, ma dazn rimane un operatore ott per cui per tutto il resto c'è la normale piattaforma dazn che ha sempre funzionato bene al di fuori degli eventi con tante connessioni, e che trasmette anche redzone nella sua interezza.
Lo potevano dire tranquillamente e invece anno detto altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso