DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari no. Se un domani DAZN desse la possibilità di metterlo come "preferito"/predefinito, sai quanti preferirebbero avere DAZN1 come primo tassello e non impazzire? :) Lo farei anche io, appena ne danno possibilità.

Su OTT non è preferibile avere lo schermo pulito? È esteticamente bruttino quel logo gigante

I canali sat sono sempre in leggera differita rispetto al digitale terrestre. Dovrebbe essere cosa risaputa. Vedi una partita di Sky ed ascolta la stessa partita alla radio per conferma

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma non totalmente... Nel primo tempo erano 3 i sec di ritardo mentre nel secondo sono raddoppiati a 6 sec. Con Cagliari - Genoa ad esempio, non c'era nessun ritardo...

Non è molto invadente. E poi è trasparente.

È ottimo soprattutto per chi ha un plasma ma anche nuovi Oled che soffrono di stampaggio, temporaneo e non, dell'immagine una giusta trasparenza è fondamentale.
Toglierlo solo dal canale Ott mi sembra invece complesso è anche abbastaza inutile perchè almeno sai che sei sul canale vetrina

Ultima modifica:
Anche perché credo fortemente che l'emissione di DAZN1 sia unica.
Stessa cosa anche per NOWTV. Con i canali con logo "SuperHD" pur non essendo tali. :laughing7:

Salve
possibile che non riesco ad attivare dazn sul mio abbonamento sky?
mi da questo errore

"per poter aderire alla offerta di Sky e attivare i servizi gratuiti come Sky On Demand dovrai necessariamente passare al listino standard"

CHE SIGNIFICA?

La discussione è l'altra ma ti rispondo brevemente, probabilmente hai ancora quei pacchetti vecchissimi come Mondo, Bambini, Documentari, Musica... che dovrai sostituire con Sky Tv ed eventualmente Famiglia. Poi devi essere registrato al sito Sky e iscritto all'iniziativa Extra. Devi avere un decoder sky hd o myskyhd e quindi nel caso del mysky avere l'on demand (poi se non colleghi il decoder a internet fa lo stesso). Poi anzianità di almeno 3 anni e se vuoi DAZN gratis devi avere Sport + Calcio. Queste mi pare che siano le condizioni principali e fondamentali, si è aggiunto il tuo caso che probabilmente è la prima volta che viene segnalato qui sul forum, cioè chi ha ancora quei pack dei vecchi listini Sky non può aderire.

È singolare che Spal-Lecce vada sul canale principale (209) e Fiorentina-Sampdoria sul 212.

Credo che il motivo sia questo: la partita di B delle 19 trasmessa sul 209 finirà sicuramente quando Spal-Lecce sarà già iniziata, per cui la partita più importante, cioè Fiorentina-Sampdoria, è stata messa sul 212 per aver la certezza di trasmetterla dall'inizio, non essendoci sul 212 eventi precedenti.

Credo che il motivo sia questo: la partita di B delle 19 trasmessa sul 209 finirà sicuramente quando Spal-Lecce sarà già iniziata, per cui la partita più importante, cioè Fiorentina-Sampdoria, è stata messa sul 212 per aver la certezza di trasmetterla dall'inizio, non essendoci sul 212 eventi precedenti.
Perché già iniziata? Spal-Lecce sarà alle 21.

Butto lì questa proposta:
Per rendere più dinamico il servizio potrebbero attivare degli alert sul canale nel momento in cui cui iniziano altri eventi DAZN magari con la possibilità, schiacciando il pulsante verde, di venire automaticamente indirizzati, via app, all’evento scelto! Naturalmente solo per lo SkyQ

Per rendere più dinamico il servizio potrebbero attivare degli alert sul canale nel momento in cui cui iniziano altri eventi DAZN magari con la possibilità, schiacciando il pulsante verde, di venire automaticamente indirizzati, via app, all’evento scelto! Naturalmente solo per lo SkyQ
Eheh, sarebbe bello.

Però durante la partita di stasera ad esempio darebbero fastidio.

Solo perchè è il derby di Milano e non un'altra partita? :)

Non credo, in questi casi dipenderebbe dai... casi, da chi è "coinvolto", per altri meno interessati potrebbe essere un plus non da poco...

Fermo restando che chi è interessato ad altro oltre al calcio sa come, dove e quando trovarlo :evil5: ;)

Lo faceva la RAI 40 anni fa... usciva un triangolino bianco lampeggiante quando iniziava un programma sull'altro canale (ce n'erano solo due)...

Beh ma alla fine un interattività di questo tipo farebbe comunque il gioco di DAZN nell’attirare i clienti sui propri eventi, aiuterebbe i clienti Sky nella gestione del servizio e quindi avrebbe un ritorno positivo anche per la stessa SKY.

Concordo con tutti in merito all'interattivitá tra app e canale lineare, ma io aggiungere anche gli altri eventi dazn nella sezione skyq sport in modo da avere un collegamento diretto all'evento. Attualmente l'impostazione dell'app non mi piace per nulla. Macchinosa, poco intuitiva e decisamente complicata

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Solo perchè è il derby di Milano e non un'altra partita? :)

Non credo, in questi casi dipenderebbe dai... casi, da chi è "coinvolto", per altri meno interessati potrebbe essere un plus non da poco...

Fermo restando che chi è interessato ad altro oltre al calcio sa come, dove e quando trovarlo :evil5: ;)
Con tutte le partite ed eventi DAZN in diretta darebbe fastidio, pensate se durante una diretta dovete leggervi i banner se sono trasmessi alla vecchia maniera sul canale e quindi non si possono togliere, o se sono interattivi e uno non vuole leggerli deve fare tutte le volte esc col telecomando.

L'abbonato DAZN poi ha già il calendario e altri modi per sapere cosa guardare. :)
(mi era sfuggito che l'hai scritto anche tu)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso