• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che l'apertura del canale in caso di abbonamento a singhiozzo a dazn sia possibile ogni volta riaprirla e che non ci sia una sorta di vincolo che la fà chiudere e non più riaprire sul satellite.
a me interessa avere un abbonamento dazn continuativo fino alla fine della NFL dopodichè lo attiverei solo per le partite della mia squadra di serie A

se hai piu di 3 anni di sky DAZN è gratis fino al 30/06/2021 quindi io non mi porrei il problema
 
Nella mia situazione 17 anni di abbonamento + Sky Q con mini + sport + calcio ma senza DAZN devo aspettare il 4 Settembre.
 
Sullo spot dicono selezione di eventi

Però è curioso che chi ha solo il pack Sport non possa avere alcuna promozione (quindi deve pagare i 9,99 per intero) mentre chi ha solo Calcio sì...

Vuoi vedere che avrà solo eventi calcistici sul serio, come dice Digital News? :eusa_think:

In tal caso sarebbe come dice Massimo :evil5:

Mi pare più che logico... Se Fox Sports era aperto agli abbonati Calcio per fargli vedere le partite, tanto meglio questo; in fondo è cambiato solo il nome: da FXSP a DAZN...

Poi vabbè, Fox Sports faceva vedere anche altro, ma principalmente calcio come sappiamo...
 
Scusate, io ho my Sky hd e il pacchetto calcio(ma non sport) da piu di tre anni, non ho Dazn, ma non ho capito avrò il canale gratis o meno? Grazie.
 
Chi ha l'account dazn concluso lo scorso anno ed ha i requisiti per attivare il canale (+ott) deve creare un nuovo account o puoi riutilizzare quelle credenziali dello scorso anno?
 
Domanda:io al momento ho solo sport cliente +3 e ticket mensile attivato qualche giorno fa.se non ho capito male potrò vedere il canale gratis giusto?ma quando scadrà il ticket mensile continuerò a vedere il canale gratuitamente o devo fare un altro ticket?
 
Mi pare più che logico... Se Fox Sports era aperto agli abbonati Calcio per fargli vedere le partite, tanto meglio questo; in fondo è cambiato solo il nome: da FXSP a DAZN...
A parte un periodo per molto tempo Fox Sporta è stato aperto al pacchetto Sport (i campionati esteri di calcio come oggi erano inclusi nel pacchetto), inoltre Fox Sports trasmetteva anche eventi di altri sport (americani, atletica, Eurolega di basket, etc.).
 
A parte un periodo per molto tempo Fox Sporta è stato aperto al pacchetto Sport (i campionati esteri di calcio come oggi erano inclusi nel pacchetto), inoltre Fox Sports trasmetteva anche eventi di altri sport (americani, atletica, Eurolega di basket, etc.).

Fox Sports era nel pack Sport, ma l'avevano aperto anche ai soli clienti Calcio "di lunga data".
 
Scusate ragazzi se vi disturbo ancora.mio fratello ha calcio e sport però ha solo 2 anni di anzianità quindi per vedere il canale sat 209 dovrà pagare 7.99 al mese giusto?
 
se hai piu di 3 anni di sky DAZN è gratis fino al 30/06/2021 quindi io non mi porrei il problema

da oltre 6 anni, ma solo col pacchetto sport quindi non ce l'ho incluso... calcio lo prendo solo quando me lo danno a prezzi stracciati, infatti mi si chiude la free vision che avevo il 2 settembre, spero mi facciano un'offerta decente, anche perchè che senso avrebbe avuto regalarmi calcio per quasi un anno su loro iniziativa (non li avevo nemmeno contattati o minacciati di disdetta) se poi alla chiusura non mi mandano nemmeno un'offerta per proseguire
 
A parte un periodo per molto tempo Fox Sporta è stato aperto al pacchetto Sport (i campionati esteri di calcio come oggi erano inclusi nel pacchetto), inoltre Fox Sports trasmetteva anche eventi di altri sport (americani, atletica, Eurolega di basket, etc.).

Soprattutto c'erano Fox Sports 1 e Fox Sports 2...il secondo era aperto solo per gli abbonati Sport e trasmetteva parecchi diritti finiti a DAZN...
 
Il fatto che il canale si chiami DAZN 1 farebbe pensare che in futuro possa arrivare un DAZN 2, magari quest'ultimo concentrato più sugli sport diversi dal calcio. Ovviamente è solo una mia deduzione basata sul nulla, quindi non prendetela molto in considerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso