DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo la guida ho notato che questa settimana trasmettono 3 partite di b, una venerdì, una sabato e una lunedì.
Sicuramente per compensare come numero la partita del turno infrasettimanale che non è stata trasmessa.
Infatti se non sbaglio è stata trasmessa solo una partita, quella del Trapani mercoledì 25 settembre alle 19.

Se posso
I promo che Sky ha mandato insistentemente in onda per un mese non parlavano di un canale di questo genere, il messaggio roboante era "DAZN ha scelto Sky per lanciare il suo canale satellitare"... non si parlava di nessun canale di servizio o come lo volete chiamare. Non prendiamoci in giro dai.. fosse stato gratuito per tutti gli abbonati al pack calcio sarebbe stato un discorso differente

Se posso
I promo che Sky ha mandato insistentemente in onda per un mese non parlavano di un canale di questo genere, il messaggio roboante era "DAZN ha scelto Sky per lanciare il suo canale satellitare"... non si parlava di nessun canale di servizio o come lo volete chiamare. Non prendiamoci in giro dai.. fosse stato gratuito per tutti gli abbonati al pack calcio sarebbe stato un discorso differente

si é un canale di servizio, semplice, fatto solo per passare le 3 di serie A in modo che non ci siano problemi e lamentele. il resto che vedi li é solo e soltanto grasso che cola. non é l'offerta di DAZN, non é un canale promozionale, é solo un canale di ripiego per chi ha problemi di visione sulla app della serie A.

se ti aspetti qualcosa di piú di 3 partite di serie, qualche di B e qualcosa di calcio estero in occasioni speciali, mi dispiace ma rimarrai deluso, se noti, da quando c'é il 209, durante la serie A fanno vedere e dicono sempre cosa altro puoi avere sulla app. perché quello é solo una minima parte di quello che ha DAZN.

si é un canale di servizio, semplice, fatto solo per passare le 3 di serie A in modo che non ci siano problemi e lamentele. il resto che vedi li é solo e soltanto grasso che cola. non é l'offerta di DAZN, non é un canale promozionale, é solo un canale di ripiego per chi ha problemi di visione sulla app della serie A.

se ti aspetti qualcosa di piú di 3 partite di serie, qualche di B e qualcosa di calcio estero in occasioni speciali, mi dispiace ma rimarrai deluso, se noti, da quando c'é il 209, durante la serie A fanno vedere e dicono sempre cosa altro puoi avere sulla app. perché quello é solo una minima parte di quello che ha DAZN.

mai dire mai, tu (mi sembra) eri uno dei tanti che lo scorso anno quando qualcuno chiedeva le 3 di a sul satellite che dicevano : illusi, non avverra' mai, il core business di dazn e' solo ott :)

Perché non riuscite a vedere questo canale come canale di servizio? Questo era nelle intenzioni e questo è.
Godiamoci le partite sul Sat e per il resto c’è OTT :)
Vedi non voglio fare polemica ma se nei comunicati metti il meglio del piatroma multsport Dazn ti viene da pensare che il derby di Madrid lo Trasimeno così come NFL mbl e ecc non solo serie a e b e poco altro

mai dire mai, tu (mi sembra) eri uno dei tanti che lo scorso anno quando qualcuno chiedeva le 3 di a sul satellite che dicevano : illusi, non avverra' mai, il core business di dazn e' solo ott :)

e rimane tale, non vedi come hanno aumentato la promozione della app? ogni 5 minuti sul 209 dicono che c'é dell'altro sulla app. e il messaggio é diretto proprio ai clienti che vedono dazn per la prima volta, perché non vengono a dire di scaricare la app ad uno che la sta usando per vedere quel programma :)

in sostanza é un grosso spottone pubblicitario continuo, pagato dalla concorrenza.

a me va benissimo così, pur non avendo problemi sull'OTT, mi godo l'unico interesse del servizio quelle 7/10 volte in un anno in comodità (velocità), con il plus della registrazione.

ieri sul canale 209 durante l'intervallo della partita di liga del real sociedad ho visto che la prossima settimana trasmetteranno la nhl la partita dell?ottawa...a qualcuno risulta?

Ho appena visto l annuncio sempre sul canale 209 ed ho. Pure fatto la foto

Ultima modifica:
solo su app

Devi allegare la foto che hai fatto

e non canale lineare calmatevi .il canale non va oltre le 24 …………...alcuni avvenimenti sono esclusiva di dazn e come tali se li vedono con APP....la pubblicita' va sia sul canale sky sia su APP

Ultima modifica:
Attenzione io non contesto quello che il canale è in questo momento e quello che trasmette (sono liberi di fare un canale come meglio credono) ma quello che ,sulla base degli annunci (di Sky), doveva essere..
Se dici "sul canale DAZN1 potrai vedere 3 partite di A, 2 di B e una serie di eventi che comprende il meglio della programmazione di DAZN ti aspetti una programmazione che è ben diversa da quella attuale. Per esempio tra gli eventi più seguiti c'è l'NFL, la vedete per caso in programmazione? Mi sembra di no..... Magari in futuro le cose cambieranno

Attenzione io non contesto quello che il canale è in questo momento e quello che trasmette (sono liberi di fare un canale come meglio credono) ma quello che ,sulla base degli annunci (di Sky), doveva essere..
Se dici "sul canale DAZN1 potrai vedere 3 partite di A, 2 di B e una serie di eventi che comprende il meglio della programmazione di DAZN ti aspetti una programmazione che è ben diversa da quella attuale. Per esempio tra gli eventi più seguiti c'è l'NFL, la vedete per caso in programmazione? Mi sembra di no..... Magari in futuro le cose cambieranno
La A e la B mi pare che le trasmettano regolarmente.
Il resto è una roba che ti eri immaginato tu, sulla base di aspettative personali che non hanno alcun riscontro con la realtà

Non rispondo a chi non interessa minimamente la discussione ma evidentemente è qui solo per fare il bastian contrario travisando quello che ho chiaramente scritto 😀

salve riprovo a chiedere se qualcuno di più esperto di me (cioè chiunque o quasi :) ) mi può spiegare per quale motivo le tre partite di A trasmesse sul 209 hanno un ritardo circa doppio rispetto a quelle trasmesse da Sky sul reale ? Siamo a minimo dieci secondi di ritardo contro i 4/5 massimo di ritardo normale Sky. Come lo so ? Con i livescore dei siti di betting che sono precisi al secondo......altra domanda forse un poco più semplice....avendo io visione gratuita del 209 posso disdire il mensile Dazn (non interessandomi il resto). Dazn mi dice che devo disdire....a Sky (ho provato con il mio account Dazn e mi esce questo)...risulta così anche a voi ? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso