DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non dicono chiaramente cosa, "il meglio" vuol dir tutto e niente.

Il "meglio" non è mai stato indicato in comunicati ufficiali DAZN :evil5: E' stato usato "una selezione di eventi" che non vuol dire la stessa cosa :)

Insomma lasciano intendere che la programmazione, anche se a volte ripetitiva,
del canale 209 è meglio di niente. :D

Segnalo che mi è sparita visione canale 209 e 212 mi dice offerta non attiva anche se attivata correttamente giorni fa.....

Giusto per la cronaca @giobassa , hai visione di tutto il resto del tuo pacchetto sky, anche l'account dazn OTT?
Credo che abbia a che fare con l'attivazione di Intrattenimento Plus. Nel thread Netflix per SKY Q diversi utenti si lamentano dell'assenza di visione di DAZN dopo aver attivato Intrattenimento Plus.

si peró dilettanti allo sbaraglio, ci hanno messo 1 anno ad attivare netflix e in 1 minuto si pianta DAZN. :laughing7:

Sti genialoidi sono riusciti a disattivare tutti i diritti di visione di DAZN per attivare quelli di Netflix.

Mi è arrivata la mail che ho Dazn disattivato e devo mettere una carta di credito per proseguire la visione!
Robe da matti!
Ho telefonato sky e ovviamente cadono dalle nuvole! Non sanno neanche cosa dirmi!
Segnalazione avviata e solita frase fatta “entro due giorni lavorativi risolveremo”
Che dilettantismo!

Mi è arrivata la mail che ho Dazn disattivato e devo mettere una carta di credito per proseguire la visione!
Robe da matti!
Ho telefonato sky e ovviamente cadono dalle nuvole! Non sanno neanche cosa dirmi!
Segnalazione avviata e solita frase fatta “entro due giorni lavorativi risolveremo”
Che dilettantismo!

O mio Dio, spero non succeda anche a me perché non ho idea di cosa fare

O mio Dio, spero non succeda anche a me perché non ho idea di cosa fare

Si vede ancora solamente perché danno due settimane di tempo per mettersi in regola con la carta di credito per fare l’addebito.
Ufficialmente non siamo più abbonati Sky/Dazn in questo momento

Robe da matti!
Che dilettantismo!
Ma scherzi

Si vede ancora solamente perché danno due settimane di tempo per mettersi in regola con la carta di credito per fare l’addebito.
Ufficialmente non siamo più abbonati Sky/Dazn in questo momento

Infatti non compare più l'icona Sky-DAZN sull'app Faidate... ma sono imbarazzanti

Adesso vediamo quando risolveranno. Incompetenti colossali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso