Se non dicono chiaramente cosa, "il meglio" vuol dir tutto e niente.
Il "meglio" non è mai stato indicato in comunicati ufficiali DAZN

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non dicono chiaramente cosa, "il meglio" vuol dir tutto e niente.
Credo che abbia a che fare con l'attivazione di Intrattenimento Plus. Nel thread Netflix per SKY Q diversi utenti si lamentano dell'assenza di visione di DAZN dopo aver attivato Intrattenimento Plus.Giusto per la cronaca @giobassa , hai visione di tutto il resto del tuo pacchetto sky, anche l'account dazn OTT?
Confermo che dalla app su Sky q funziona tutto correttamente... Aggiungo che ho attivato intrattenimento plus stamaneGiusto per la cronaca @giobassa , hai visione di tutto il resto del tuo pacchetto sky, anche l'account dazn OTT?
Confermo che dalla app su Sky q funziona tutto correttamente... Aggiungo che ho attivato intrattenimento plus stamane
Succede a tutti quelli che hanno fatto intrattenimento plus. Chiamate Sky e fate presente
Mi viene l’orticaria chiamare il call center di sky, troppa ignoranza
Sti genialoidi sono riusciti a disattivare tutti i diritti di visione di DAZN per attivare quelli di Netflix.
Il "meglio" non è mai stato indicato in comunicati ufficiali DAZNE' stato usato "una selezione di eventi" che non vuol dire la stessa cosa
![]()
Mi è arrivata la mail che ho Dazn disattivato e devo mettere una carta di credito per proseguire la visione!
Robe da matti!
Ho telefonato sky e ovviamente cadono dalle nuvole! Non sanno neanche cosa dirmi!
Segnalazione avviata e solita frase fatta “entro due giorni lavorativi risolveremo”
Che dilettantismo!
O mio Dio, spero non succeda anche a me perché non ho idea di cosa fare
Ma scherziMi è arrivata la mail che ho Dazn disattivato e devo mettere una carta di credito per proseguire la visione!
Robe da matti!
Ho telefonato sky e ovviamente cadono dalle nuvole! Non sanno neanche cosa dirmi!
Segnalazione avviata e solita frase fatta “entro due giorni lavorativi risolveremo”
Che dilettantismo!
Ma scherzi
Si vede ancora solamente perché danno due settimane di tempo per mettersi in regola con la carta di credito per fare l’addebito.
Ufficialmente non siamo più abbonati Sky/Dazn in questo momento