DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei loro comunicati è citato una selezione di eventi, non il meglio della programmazione, ad essere precisi ;)

Nei comunicati ok, ma il cartello in onda adesso sul 209 dice: una selezione dei migliori eventi DAZN

7kGrF9h.jpg

Evidentemente considerano Bejng Mario Gotze un programma venuto benissimo, probabilmente il migliore di sempre :)

Ieri hanno dato lo speciale su Szczesny e il derby Toro-Juve, quindi non solo Mario Gotze. :D

Vista la prova schiacciante riportata nel primo post della pagina possiamo decretare conclusa la polemica "è stato detto o meno il meglio della programmazione"?
Resta da capire cosa intendono per "i migliori eventi"....

Chi come me ha DAZN gratis per circa 2 anni non dovrebbe farsi troppi problemi su cosa trasmette o non trasmette il canale lineare.
Le cose chiare che dicevano che doveva trasmettere le hanno rispettare, tutto il resto è a loro discrezione.

Forse siamo troppo ben abituati ai due Eurosport che trasmettono tante cose sui canali lineari e veramente il meglio della loro programmazione, diciamo che si fa sentire meno la necessità di ricorrere al player a pagamento. Mentre con DAZN è fondamentale l'app coi contenuti in streaming e on demand.

Ma Dazn ha trovato degli inserzionisti pubblicitari grazie al fatto che va sul satellite? O non averne era davvero una loro scelta che ora si sono rimangiati?

Ho notato frequenti microblocchi dell'audio soprattutto nel secondo tempo, li ho notati solo io?

Nei comunicati ok, ma il cartello in onda adesso sul 209 dice: una selezione dei migliori eventi DAZN

7kGrF9h.jpg
Questa me l'ero persa, e va a cozzare con il loro comunicato ufficiale.
Certo che il palinsesto da loro elaborato non mi par proprio la selezione di migliori eventi, vedendo sia il palinsesto del fine settimana che durante la settimana.

Questa me l'ero persa, e va a cozzare con il loro comunicato ufficiale.
Certo che il palinsesto da loro elaborato non mi par proprio la selezione di migliori eventi, vedendo sia il palinsesto del fine settimana che durante la settimana.
Il loro comunicato cmq per me non era chiaro io ho sempre capito che trasmettevano i loro migrori eventi

Se a me piace la gara di biglie e lo considero uno dei migliori eventi, ma va sull'app e non sul canale che dovrebbe mandare i migliori eventi, come la mettiamo? :D

Purtroppo se stanno generici dicendo i migliori eventi, il meglio per me non è detto che sia il meglio per te o DAZN crede che il meglio sia una cosa e per molti abbonati il meglio è altro. Ad esempio danno la Serie A che è il meglio, ma a chi non piace il calcio è il peggio. Se danno sport americani per alcuni sono il meglio e per io che non li guardo potrebbero essere il peggio.

Cioè se nei comunicati non dicano chiaramente cosa danno ma stanno sul vago, possono dare qualunque cosa e non saranno mai nel torto. Mentre invece hanno detto chiaramente che danno 3 partire di A e 2 di B, e da li non ci scappi, è chiaro per tutti e sono obbligati a trasmetterle.

Se a me piace la gara di biglie e lo considero uno dei migliori eventi, ma va sull'app e non sul canale che dovrebbe mandare i migliori eventi, come la mettiamo? :D

Purtroppo se stanno generici dicendo i migliori eventi, il meglio per me non è detto che sia il meglio per te o DAZN crede che il meglio sia una cosa e per molti abbonati il meglio è altro. Ad esempio danno la Serie A che è il meglio, ma a chi non piace il calcio è il peggio. Se danno sport americani per alcuni sono il meglio e per io che non li guardo potrebbero essere il peggio.

Cioè se nei comunicati non dicano chiaramente cosa danno ma stanno sul vago, possono dare qualunque cosa e non saranno mai nel torto. Mentre invece hanno detto chiaramente che danno 3 partire di A e 2 di B, e da li non ci scappi, è chiaro per tutti e sono obbligati a trasmetterle.
Certamente però ci sono degli eventi che sono ogetivmnte importanti tpoi derby finali per dei camionati del modo e parte importante per accesso a plyofff e ecc e a quello che mi riferisco è poi è un occasione persa per Dazn per fare pubblicità hai suo eventi e per sky che potrebbe offrire il meglio

Effettivamente potrebbero anche dare il meglio che intendi te sul canale, perché tanto il canale + app DAZN la si paga comunque, o 9,99 o 7,99 o 0€ e i soldi DAZN li prende da Sky. Quindi non ha tanto senso in quel caso sfavorire il canale a favore dell'app.

E se fosse piuttosto Sky a dettare le linee guida di programmazione del canale? Perché se il 209 trasmettesse le migliori dirette sportive, farebbe sfigurare la programmazione di Sky Sport, inteso in particolare gli altri sport non adeguatamente coperti da Sky.

Edit: o anche al contrario, è DAZN che non vuole snaturare la sua natura di ott tv in streaming via internet. Anche perché il canale 209 potrebbe sparire tra un anno e mezzo, e DAZN potrebbe non avere più accordi e collaborazioni con Sky, e dovrà proseguire e fare ricavi solo con l'app. Quindi devono far capire che è l'app il fiore all'occhiello di DAZN e non il 209, tanto che in streaming il canale 209 c'è ma lo tengono nascosto.

Il 209 lo hanno messo perché Sky o qualcuno rompeva per la Serie A, ma non proteste degli abbonati con problemi con internet, ma di qualcuno più in alto.

Ultima modifica:
Il comportamento di Dazn con l'uso dei canali sat è talmente stolto da farmi sperare che Mediapro li spazzi via al prossimo giro. Un cartello, neanche una pubblicità sulla programmazione in onda, con piccole finestre che rimandino agli eventi accessibili tramite la app in quel momento. Pura ideologia.
Non avrei mai pensato di affermare una cosa simile a favore di Mediapro

E se fosse piuttosto Sky a dettare le linee guida di programmazione del canale? Perché se il 209 trasmettesse le migliori dirette sportive, farebbe sfigurare la programmazione di Sky Sport, inteso in particolare gli altri sport non adeguatamente coperti da Sky
Si, vabbè...
Questa è pura fantasia.
Non pensi che se a Sky si facessero quei problemi, avrebbero comprato loro i diritti finiti a DAZN?

Ultima modifica:
Edit: o anche al contrario, è DAZN che non vuole snaturare la sua natura di ott tv in streaming via internet. Anche perché il canale 209 potrebbe sparire tra un anno e mezzo, e DAZN potrebbe non avere più accordi e collaborazioni con Sky, e dovrà proseguire e fare ricavi solo con l'app. Quindi devono far capire che è l'app il fiore all'occhiello di DAZN e non il 209, tanto che in streaming il canale 209 c'è ma lo tengono nascosto.

Non avevo ben identificato la situazione, ma è un ragionamento logico anche questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso