DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi ho notato...per fortuna non ci sono quelli di Sky DTT e Sky Fibra che tartassano pure qua dentro con "Come maiiii noi...siamo gli emarginati, gli esclusi". :badgrin:

All'inizio ci eravamo un attimo "incavolati" diciamo, ma poi ragionandoci a mente fredda, ho capito che non ci cambiava molto la vita con un canale lineare Dazn via fibra, anche perchè entro fine anno avremo pure noi clienti Via Fibra il sistema Sky Q...

L'ho già detto, la vera piattaforma "sfigata" è il digitale terrestre.

Eppure non mi pare così difficile:

- chi ha solo pack Calcio (a prescindere dall'anzianità dell'abbonamento) pagherà 7,99

- chi ha Sport+Calcio ma NON è cliente extra+3, pagherà 7,99

- chi ha solo pack Sport (a prescindere dall'anzianità dell'abbonamento), pagherà 9,99

- chi ha Sport+Calcio ed è cliente extra+3, non paga nulla

aggiungerei per chi ha un account dazn attivo i canali sat sono compresi nell’abbonamento con dazn per tutti clienti sky, ma la fatturazione (dopo il periodo di scadenza prima della richiesta apertura dei canali sat fatta con fai da te sky) passa poi a sky (0 , 7,99, 9,99 euro secondo i casi sopra descritti)

Ultima modifica:
Puoi chiedere tramite Fai Da Te il codice promozionale sul tuo cellulare (SMS) per farti attivare il canale.
Anche chi paga il prezzo pieno di 9,90 direttamente a DAZN, con qualunque abbonamento Sky sat (anche solo col base e con qualunque anzianità) può richiedere l'attivazione del canale 209?

Anche per chi paga il prezzo pieno di 9,90 direttamente a DAZN, con qualunque abbonamento Sky sat (anche solo col base) può richiedere l'attivazione del canale 209?

Certo. Ci sono solo delle promozioni con specifici pack+anzianità abbonamento, ma il canale Dazn mica è compreso nel pack Sport o Calcio, è potenzialmente visibile per tutti i clienti Sky...

aggiungerei per chi ha un account dazn attivo i canali sat sono compresi nell’abbonamento con dazn per tutti clienti sky, ma la fatturazione (dopo il periodo di scadenza ante apertura dei canali sat) passa poi a sky (0 , 7,99, 9,99 euro secondo i casi sopra descritti)

Esatto. Per avere la visione di Dazn Sat bisogna cambiare il metodo di pagamento da Dazn a Sky tramite il fai da te

Si è trasferito da qualche anno in Inghilterra, quindi non ha più motivo di parlare della tv italiana. Se volete, ve lo saluto su Facebook.

Nooooo in Inghilterra??? Ma dici sul serio. Ahhha e come farà coi doppiaggi??? Mitico!
Salutamelo molto volentieri, grazie Duncan.

Ciao ragazzi scusate se é già stato scritto ma sto leggendo notizie contrastanti in rete e chiedo un chiarimento. Sono cliente Sky da più di 6 anni ed al momento ho attivo il solo pacchetto sport. Se attivassi anche il pacchetto calcio avrei anche il canale 209 di dazn gratuitamente?

Ciao ragazzi scusate se é già stato scritto ma sto leggendo notizie contrastanti in rete e chiedo un chiarimento. Sono cliente Sky da più di 6 anni ed al momento ho attivo il solo pacchetto sport. Se attivassi anche il pacchetto calcio avrei anche il canale 209 di dazn gratuitamente?

si, e inoltre tutti i contenuti del app dazn online.

Certo. Ci sono solo delle promozioni con specifici pack+anzianità abbonamento, ma il canale Dazn mica è compreso nel pack Sport o Calcio, è potenzialmente visibile per tutti i clienti Sky...
Pensavo che le possibilità fossero solo queste: https://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2019/09/1567291592-sky-dazn209.jpg

Chi non rientra nei requisiti dell'immagine, credevo che non avesse diritto al canale, ma potesse solo fare DAZN a prezzo pieno di 9,99 da pagare direttamente a DAZN. Effettivamente su quello nel promo sul canale in tv e immagini che compaiono ad esempio su Sky Sport 24, non sono stati chiarissimi.

Pensavo che le possibilità fossero solo queste: https://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2019/09/1567291592-sky-dazn209.jpg

Chi non rientra nei requisiti dell'immagine, credevo che non avesse diritto al canale, ma potesse solo fare DAZN a prezzo pieno di 9,99 da pagare direttamente a DAZN. Effettivamente su quello nel promo sul canale in tv e immagini che compaiono ad esempio su Sky Sport 24, non sono stati chiarissimi.

secondo me, se hai per esempio solo pacchetto cinema, puoi fare dazn per avere i canali dazn sat e l‘app dazn. i primi 3 mesi paga sky, poi 9,99 sulla fattura sky.

per quanto mi riguarda sono curioso di capirne la programmazione , dirette a parte. Sarebbe una gran cosa se mandassero anche solo le differite delle partite estere trasmesse su Dazn via internet..:eusa_think:

per quanto mi riguarda sono curioso di capirne la programmazione , dirette a parte. Sarebbe una gran cosa se mandassero anche solo le differite delle partite estere trasmesse su Dazn via internet..:eusa_think:
Spero che trasmettano tutta la Serie A e alcune di B live, alcune partite di campionati esteri, ed una selezione di eventi sportivi live o in replica tra cui i main event di pugilato.

C'è da capire quali match manderanno di Serie B (scrivono "2 a turno") e quali altri eventi di Dazn ci saranno (scrivono solo "una selezione di eventi").
Comunque la programmazione la decide solo Dazn, Sky non mette becco, come è giusto che sia. Sky ha garanzie solo sui 3 match di Serie A e basta.

Allora ripeto....

sembra strano che si possa vedere DAZN con un "codice sconto" ma invece è normale che DAZN 209 si possa vedere con chi ha Extra(3+) + Calcio + Cinema + Sport + Famiglia + HD e paga 34€ vs stesso pacchetto a 80€? :laughing7:

Grazie è quello che sto dicendo da mesi x me e assurdo questi 3 anni che tantissimi li conoscono di persona hanno fatto la furbata di far disdetta per poi sapevamo che sky telefona x proporre lo stesso pacchetto scontato è che ora pagano meno di 80 € ( il costo dei pacchetti completi sky attivi) e hanno anche questo regalo di danz

E chi non ha fatto la furbata è paga 80 € ed deve pagare pure questa cosa di danz solo perché non ha 3 anni e assurdo

Praticamente sarà corretto e mazziato che paga 80 € in più dazn

Praticamente chi ha 3 anni e non paga 80 € al mese ha dazn gratis

Ma chi paga 80 € per tutto è non ha 3 anni deve pagare pure dazn

Ripeto è giusto chi e fedele di 3 anni ma potevamo includere i pochi clienti sky che hanno fatto tutti gli pacchetti sky attivi incluso

X gli altri e giustissimo che pagano tutto ma chi paga regolarmente il pacchetto full era giusto includerli nell'offerta dazn come hanno fatto x quelli dei 3 anni

Scusate ma chi non ha un account dazn ma e'solo abbonato sky non può usufruire del canale 209 giusto?

Scusate ma chi non ha un account dazn ma e'solo abbonato sky non può usufruire del canale 209 giusto?
Se hai le credenziali come anzianità +3 anni e Sport e Calcio, sì ed è pure gratis, crei l'account e ti attivano il canale Sky, seguendo le procedure sul sito Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso