DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato sul sito la programmazione e mi è venuto molto da ridere...
Da notare che oltre le dirette delle partite di calcio non è riportato nessun evento, cosa fanno mandano dei cartelli promozionali o cosa? Ah la settimana tra il 7 e il 13 ,se ho letto bene , il canale trasmetterà ben 2 partite di rugby e basta......In una settimana..... ma sono seri? Spero che la programmazione sia stata fatta in fretta e furia perché così il canale è una ciofeca.

Chiedo scusa se, come credo, se ne fosse già parlato...ma non ho trovato nulla! Dando disdetta ogni anno ovviamente non sono EXTRA... Aderendo "all'offerta" pagherei 8 euro/mese per vedere il canale 209...potrei disdire ogni mese senza problemi come con DAZN o diverrebbe a tutti gli effetti una costola del mio abbonamento? Andando in scadenza a dicembre mi accollerei gli 8 euro fino a scadenza...o peggio c'è il rischio che allunghi i termini della naturale scadenza? Grazie

Ho guardato sul sito la programmazione e mi è venuto molto da ridere...
Da notare che oltre le dirette delle partite di calcio non è riportato nessun evento, cosa fanno mandano dei cartelli promozionali o cosa? Ah la settimana tra il 7 e il 13 ,se ho letto bene , il canale trasmetterà ben 2 partite di rugby e basta......In una settimana..... ma sono seri? Spero che la programmazione sia stata fatta in fretta e furia perché così il canale è una ciofeca.

E tu guardali sull'app :)

Ho attivato il codice arrivato da sky tramite SMS, ma come faccio a verificare che tutto sia andato a buon fine? Sul fai da te sky non riporta nulla e andando nel menu di dazn il mio account questo mi da errore di mail o password sbagliata... Anche un anno fa non c'è verso di controllare i propri dati.
Riesco da PC a vedere i programmi ma non posso entrare nel mio account.

Ho attivato il codice arrivato da sky tramite SMS, ma come faccio a verificare che tutto sia andato a buon fine? Sul fai da te sky non riporta nulla e andando nel menu di dazn il mio account questo mi da errore di mail o password sbagliata... Anche un anno fa non c'è verso di controllare i propri dati.

Devi andare nel canale 212, se vedi il cartello vuol dire che è tutto ok :)

È normale, fra qualche ora potrai entrare nel tuo accaunt per vedere i tuoi dati.
Però puoi vedere già da ora se ti hanno attivato il canale 212 su sky.

I canal info 1e 2 sul 209 e 212 saranno sostituiti dai canali dazn1 e 2 domani mattina alle 6:00 o alle 12:00?

I canali 209 e 212 risultato inseriti nella sezioni calcio della guida tv, ma ancora senza epg.
Per numerazione andavano inseriti nella sezioni sport

È normale, fra qualche ora potrai entrare nel tuo accaunt per vedere i tuoi dati.
Però puoi vedere già da ora se ti hanno attivato il canale 212 su sky.

Grazie 1000 sul 212 dice che sono attivo.
Ora vorrei entrare nel mio account dazn ho mandato una mail all'assistenza.

Ma se dovessi resettare per l'ennesima volta la password di dazn, questo non dovrebbe influire con la visione via satellite.... Giusto?

Grazie 1000 sul 212 dice che sono attivo.
Ora vorrei entrare nel mio account dazn ho mandato una mail all'assistenza.

Ma se dovessi resettare per l'ennesima volta la password di dazn, questo non dovrebbe influire con la visione via satellite.... Giusto?

Tranquillo, non fare più nulla, fra qualche ora potrai entrare nrl tuo accaunt dazn e vedere i tuoi dati.
Per quanto riguarda il reset della password di dazn non influisce con la visione via satellite, stai tranquillo è tutto apposto.

I canali 209 e 212 risultato inseriti nella sezioni calcio della guida tv, ma ancora senza epg.
Per numerazione andavano inseriti nella sezioni sport
Lo so, ma io ho chiesto quando verranno sostituiti dato che gli attuali canali info 1 e 2 si trovano in frequenze diverse da quella in cui si trovano i canali dazn 1e 2 già attivi(per adesso a schermo nero naturalmente) su hotbird ma diciamo invisibili se così si può dire.

Ultima modifica:
Praticamente su DAZN 1 trasmetteranno in diretta solo questo:

- le 3 partite di Serie A e 2 partite di Serie B a turno (di cui una però già si vede in chiaro su Rai Sport+ HD)
- di calcio internazionale trasmetteranno solo un paio di partite a weekend (con precedenza per la Liga) e al sabato sera non mandano nulla sul 212 perchè altrimenti temono di rubare ascolti all'anticipo serale di Serie A (ci rimette già Atletico-Real di sabato 28 settembre alle 20.45)
- durante la pausa per le Nazionali ci saranno in diretta solo 2 partite del Guinness Pro14 di rugby sabato 12 ottobre
- di altri sport non c'è traccia
- il 212 lo attivano solo in caso di 2 partite di Serie A in contemporanea
- sarà aperto solo dalle 12 alle 24, di conseguenza di eventi in notturna non se ne parla proprio

Facile trarne le conclusioni...

Ultima modifica:
Praticamente sul 209 trasmetteranno in diretta solo:

- le 3 partite di Serie A e 2 partite di Serie B a turno (di cui una però già si vede in chiaro su Rai Sport+ HD)
- di calcio internazionale trasmetteranno solo un paio di partite a weekend (con precedenza per la Liga) e al sabato sera non mandano nulla sul 212 perchè altrimenti temono di rubare ascolti all'anticipo serale di Serie A (ci rimette il Clasico del 28 settembre che andrà solo in streaming)
- durante la pausa per le Nazionali ci saranno in diretta solo 2 partite del Guinness Pro14 di rugby sabato 12 ottobre
- il 212 lo attivano solo in caso di 2 partite di Serie A in contemporanea
- sarà aperto solo dalle 12 alle 24

Facile trarne le conclusioni...
E cosa ti aspettavi?
Sky avrà messo dei paletti.
Se ci fai caso alle 18 del sabato o della domenica non trasmettono nulla in diretta per non far diminuire gli ascolti della partita più importante delle 18 che trasmette Sky,dipende da quando verrà trasmessa.
Infatti sabato 21 settembre su sky alle 18 c'è la juve e su dazn1 non viene trasmesso nulla in diretta.
Tutto studiato a tavolino

E cosa ti aspettavi?
Sky avrà messo dei paletti.
Se ci fai caso alle 18 del sabato o della domenica non trasmettono nulla in diretta per non far diminuire gli ascolti della partita più importante delle 18 che trasmette Sky,dipende da quando verrà trasmessa.
Infatti sabato 21 settembre su sky alle 18 c'è la juve e su dazn1 non viene trasmesso nulla in diretta.
Tutto studiato a tavolino

vero, tutto studiato, programmazione fatta apposta per non "pestarsi i piedi"

Arrivati alle 6:00 in punto DAZN1 sul ch. 209 e DAZN1+ (niente DAZN2 quindi...) sul ch.212
Comprensivi anche di palinsesti scorrendo sulle rispettive EPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso