DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luctun e lucpip
grazie ad entrambi. Anzianità 6 anni e ho solo sky TV
Ma comunque il 1 meses avrebbe dovuto essere gratuito e poi appunto 7.99, forse meglio chiamare ?
Grazie ancora
gigio2002

luctun e lucpip
grazie ad entrambi. Anzianità 6 anni e ho solo sky TV
Ma comunque il 1 meses avrebbe dovuto essere gratuito e poi appunto 7.99, forse meglio chiamare ?
Grazie ancora
gigio2002
Non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che senza Sport né Calcio fosse a pagamento da subito

@luctun
ma sono sicuro che la promo diceva " il 1 mese te lo regala sky... ", ma chiederò.
A meno che mi sono " fatto ingannare " dalla frase " ........ x te a 7.99 invece di 9.99, lo sconto è offerto da sky... ". Ripeto ame sembrava ci fosse scritto ........." il 1 mese te lo regala sky e poi 7.99... "
Grazie
gigio2002

Ultima modifica:
Se c'è scritto "lo sconto è offerto da Sky" vuol dire che Sky offre la differenza tra il listino (9,99) e il prezzo che pagherai (7,99) lo mette Sky, quindi 2€

La situazione, per gli abbonati Extra +3, era questa:
- Con Sky Sport e Sky Calcio: gratis
- Con Sky Sport oppure Sky Calcio: tre mesi gratis, poi a €7,99
- Con qualsiasi altra combinazione: €7,99 da subito.

A meno che non abbiano fatto una promozione ad hoc, non c'era nessun primo mese gratis. :)

@ElRicky922
grazie anche a te, probabilmente non avrò letto bene io :evil5:
ma ripeto, nei gg appena prima del lancio ( 20/09 ), mi sembra c'era la promo del 1 mese gratis )
Comunque grazie
gigio2002

Ciao, Sono abbonato +18 Sky con sport cinema famiglia Dazn attivato con Sky a 7,99 mese. Secondo voi se attivo calcio a 15,2 in automatico viene omaggiato il costo Dazn?

Ciao, Sono abbonato +18 Sky con sport cinema famiglia Dazn attivato con Sky a 7,99 mese. Secondo voi se attivo calcio a 15,2 in automatico viene omaggiato il costo Dazn?

Teoricamente sì, anche se nelle condizioni era descritto il caso inverso (cioè da gratis si passa a 7,99 se si toglie Calcio o Sport), ma non questo.

Io sono tele+ da quando c'era il decoder analogico con il led verde e rosso. Dovrei essere +29

EVENTI IN DIRETTA
dal 26 al 1° novembre
SABATO 26 OTTOBRE
14.50 Pescara - Benevento (diretta)
17.20 Lille - Bordeaux (diretta)
20.30 Genoa - Brescia (diretta)

DOM 27 OTTOBRE
12.15 Bologna - Sampdoria (diretta)
14.40 Spal - Napoli (diretta)
18.20 Siviglia - Getafe (diretta)
20.30 Cremonese - Frosinone (diretta)

LUN 28 OTTOBRE
----

MART 29 OTTOBRE
18.45 Parma - Verona (diretta)
21.00 Pisa - Salernitana (diretta)

MERC 30 OTTOBRE
18.35 Benevento - Cremonese (diretta)
20.50 Lazio - Torino (diretta)

GIOV 31 OTTOBRE
18.50 Eibar - Villarreal (diretta)
21.05 Getafe - Granada (diretta)

VEN 1 NOV
20.45 Digione - PSG (diretta)

Scusate non riesco più ad orientarmi.
ho un abbo sky full, ho aderito all'iniziativa di 12 mesi dazn gratis a maggio ed ho utilizzato il voucher
adesso che tento di aderire alle condizioni di servizio per abilitare il 209 dazn1, non riesco a farlo perchè mi dice il voucher non è disponibile ( ed è corretto visto che l'ho utilizzato da maggio ) , ma al contempo non riesco a procedere con l'accettazione delle condizioni .
dal mese scorso ho scritto e fatto chat con sky diverse volte e la risposta , cancella l'app da telefono, poi hanno rimandato lo stesso codice ( e non funziona) , poi una operatrice ha scritto , guardi è arrivato adesso l'informazione che il voucher è stato riscattato ( io non avevo fatto nessuna azione ulteriore ) provi adesso, risultato sempre lo stesso.

Al momento in sky hanno la segnalazione aperta ( almeno 2 mail dalla piattaforma sky), non chiama nessuno , nessuna mail e non c'è modo di vedere dazn1 .
Sono rimasto l'unico in questo limbo ? Cosa posso fare per riuscire a farmi abilitare dazn1? :mad::mad::mad:

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso