Ragazzi perdonatemi se apro questo topic ma ho cercato nella sezione generale ed ho visto che tra le varie opzioni esistenti non è presente quella di chi vede DAZN attraverso Sky Q.
Chiedo venia eventualmente avessi fatto un errore aprendola.
Ad ogni modo,
ho un problema che puntualmente si ripete durante l'accesso ad un evento live (l'ultimo proprio ieri durante l'incontro di coppa america tra Qatar e Argentina) che rende IMPOSSIBILE la visione.
Dopo circa un paio di minuti tramite app su Sky Q (v. 1.51.0) collegata direttamente al router via ethernet, appare la mitica rondella del caricamento interrompendo la visione per qualche secondo dopo l'immagine riparte e dopo un altro paio di minuti la stessa cosa in un loop praticamente infinito.
Problema di connessione direte voi, e invece no!
Perchè se apro l'applicazione DAZN sia del mio Samsung (connesso sempre via ethernet, v. 1.55.0) che dal panasonic (v 1.55.0 connesso addirittura tramite wi-fi) scorre via senza problemi (di tanto tanto in tanto cali dovuti alla connessione, ma mai andando ad interrompere la visione come accade con lo Sky Q).
A qualcuno è capitata questa cosa?
Può essere un problema dovuto alla versione dell'app (a differenza di quelle che risultano installate sul samsung e sul panasonic che hanno v.1.55.0 quella dello sky q è 1.51.0)?
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi!
Chiedo venia eventualmente avessi fatto un errore aprendola.
Ad ogni modo,
ho un problema che puntualmente si ripete durante l'accesso ad un evento live (l'ultimo proprio ieri durante l'incontro di coppa america tra Qatar e Argentina) che rende IMPOSSIBILE la visione.
Dopo circa un paio di minuti tramite app su Sky Q (v. 1.51.0) collegata direttamente al router via ethernet, appare la mitica rondella del caricamento interrompendo la visione per qualche secondo dopo l'immagine riparte e dopo un altro paio di minuti la stessa cosa in un loop praticamente infinito.
Problema di connessione direte voi, e invece no!
Perchè se apro l'applicazione DAZN sia del mio Samsung (connesso sempre via ethernet, v. 1.55.0) che dal panasonic (v 1.55.0 connesso addirittura tramite wi-fi) scorre via senza problemi (di tanto tanto in tanto cali dovuti alla connessione, ma mai andando ad interrompere la visione come accade con lo Sky Q).
A qualcuno è capitata questa cosa?
Può essere un problema dovuto alla versione dell'app (a differenza di quelle che risultano installate sul samsung e sul panasonic che hanno v.1.55.0 quella dello sky q è 1.51.0)?
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi!