DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Non lo so ma non mi pare. In ogni caso mettiamo che stai guardando da tre ore la NFL e ti salta la corrente o vuoi uscire un attimo dalla App per vedere qualcosa su YouTube per poi tornare da lì a breve ed è normale che devi farti due minuti di f.f. per tornare al punto di prima che non sai qual è oltretutto?

Ma infatti è esattamente la cosa che mi succedeva con la versione vecchia. Solo kodi salvava il punto in cui mi ero fermato nella sessione precedente

Non mi sembra sia così

e' cosi' su qualsiasi dispositivo.. io ho attivato il mese di prova il 4/8 e i vod hanno ripreso dal punto interrotto precedentemente per una decina di giorni poi ha smesso con qualsiasi app ripartendo sempre dall'inizio (ps3,ipad e edge)

Ultima modifica:
e' cosi' su qualsiasi dispositivo.. io ho attivato il mese di prova il 4/8 e i vod hanno ripreso dal punto interrotto precedentemente per una decina di giorni poi ha smesso con qualsiasi app ripartendo sempre dall'inizio (ps3,ipad e edge)
Hai ragione, all'inizio era proprio così, poi lo hanno tolto. Magari se potete, segnalatelo in chat e chiedete se è una funzione che possono rimettere, almeno vedono che c'è una certa richiesta. Io per lo meno gliel'ho segnalato. In ogni caso non c'entra niente con quest'ultimo aggiornamento

Ultima modifica:
Scusate, c'è un modo per vedere la versione dell'app su stick e tv box Tim? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho trovato le versioni, sul tv box Tim c'è già la versione nuova mentre sulls stick Amazon ancora la vecchia...

Avevo letto minix e non mini...
Cmq io ho un gt1 ultimate e l'app dazn mi si blocca spesso...

Io avevo installato inizialmente la app per mobile versione 2.3.2 ma crashava spesso e si chiudeva da sola. Con la app per Android tv 1.36.10 nessun crash e qualità streaming molto migliorata. Sabato sera Parma Juve primo tempo perfetto. Secondo tempo con numerosi blocchi se si eccettuano i primi 5 minuti e gli ultimi 4 minuti (+ recupero) e post partita. Domenica Udinese Fiorentina senza problemi (tutta). Stamattina installata versione per Smart TV 1.42.1. Ora attendo un evento live per verificare se ci sono stati effettivamente miglioramenti o meno

Grazie! L'ho installata ma con questa versione parte la app ma i video non si vedono purtroppo

ciao ragazzi volevo sapere app dazn funziona sui box android? va bene anche con i box da 1gb di ram o serve quello da 2gb solo per usare app dazn mi serve? chi puo aiutarmi

ciao ragazzi volevo sapere app dazn funziona sui box android? va bene anche con i box da 1gb di ram o serve quello da 2gb solo per usare app dazn mi serve? chi puo aiutarmi

Va bene anche con 1 gb ..non è quella la discriminante per far funzionare dazn..
Servono i certificati di autorizzazione giusti...deve avere widevine ..senno dazn non te lo apre..
Alcuni possessori di box android entry level hanno avuto questa triste sorpresa..
Leggi un po' di post indietro..

che cosa e questa widevine che deve avere? da che versione di android funziona? i ricevitori 4k anno questa widevine per fare aprire dazn. grazie

Ultima modifica:
il Ferguson FBOX ATV e' dotato di uscita SPDIF ottica...costo 79 euro....eccellente in tutto e aggiornato spesso come fw

Ci tenevo a ringraziarti per il suggerimento! Ho trovato e ordinato il FBOX ATV su ebay (pagato qualcosina di più). Mi è arrivato ieri, l'ho installato, ho smanettato un pochino con le regolazioni video e il risultato è eccezionale!

Grazie ancora!

Ci tenevo a ringraziarti per il suggerimento! Ho trovato e ordinato il FBOX ATV su ebay (pagato qualcosina di più). Mi è arrivato ieri, l'ho installato, ho smanettato un pochino con le regolazioni video e il risultato è eccezionale!

Grazie ancora!

ti ringrazio, non avevo dubbi ti saresti trovato benissimo ;)

che cosa e questa widevine che deve avere? da che versione di android funziona? i ricevitori 4k anno questa widevine per fare aprire dazn. grazie

se il box, tipo il Ferguson ATV FBOX, e' certificato gia' di fabbrica Widewine L1 non avrai problemi, altrimenti devi vedere con l'app DRM Info se il tuo e' L1

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidfung.drminfo&hl=it

Ho appreso ieri dalla Ferguson che il nuovo rivenditore italiano per il Ferguson FBOX ATV e' proprio Time Sat del banner pubblicitario del forum, chissa' che non faccia degli sconti per i forumisti...

Ultima modifica:
qualcuno mi aiuta

link oscurato..comunque non lo prenderei fossi in te...leggi qua

https:// www.tuttoandroid. net/news/lott-tv-box-4k-ritirato-dal-mercato-europeo-rischio-folgorazioni-488485/

meglio che mediti qualcosa di piu' recente ed affidabile

P.S. Ho appreso ieri che il prezzo del Ferguson FBOX ATV in arrivo da Time Sat (che aggiornera' a breve il sito inserendolo) dovrebbe essere di 79 Euro circa

Ultima modifica:
Io ho un box con chipset Rocket 4core con certificazione widewine L1 e DAZN risulta incompatibile.

Stesse prove su box k1 certificato L3 e funzionamento DAZN "ottimale"

per chiunque volesse la nuova versione di DAZN per Android TV: ecco a voi
(l'ho estratta dal mio mibox e l'ho testata, personalmente, sulla fire tv stick. funziona e non ha piu tutti gli scatti soliti che si presentavano anche con i 50fps)

https://drive.google.com/open?id=1RTmr1GiNY5vu0Vc6LexG6c18J9V5LvFF

Salve,
ho visto che hanno rilasciato una nuova versione dell'app Dazn per dispositivi mobili android ora siamo alla versione 2.4.3. Dal momento che tu hai il box con il sistema per android tv vorrei sapere se la versione per tv è ancora la 1.41.2 . Grazie infinite.

Salve,
ho visto che hanno rilasciato una nuova versione dell'app Dazn per dispositivi mobili android ora siamo alla versione 2.4.3. Dal momento che tu hai il box con il sistema per android tv vorrei sapere se la versione per tv è ancora la 1.41.2 . Grazie infinite.

a parte il fatto che i rilasci di dazn sono molto a scaglioni (io per esempio sono fermo alla 2.4.1 sullo smartphone), quelli per android tv e smartphone non hanno la stessa cadenza. comunque si, l'app per android tv è ancora la 1.41.2

Indietro
Alto Basso