Ma il Tim box è acquistabile nei negozi Tim solo a rate?... nelle altre catene di elettronica lo si trova?
Ciao
Qualcuno può confermare che il tim box è comaptibile con netflix (sia in hd che in 4k) che con raiplay?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il Tim box è acquistabile nei negozi Tim solo a rate?... nelle altre catene di elettronica lo si trova?
Ciao
Qualcuno può confermare che il tim box è comaptibile con netflix (sia in hd che in 4k) che con raiplay?
Posso dirvi questo dai log che ho analizzato oggi: 1 per la protezione dei contenuti su Android dazn utilizza widevine, quindi se non si ha un dispositivo con certificazioni widevine L1 la risoluzione massima è il classico 480p.... 2 effettivamente il profilo massimo è quello sui 9Mbit ma, almeno su un paio di video che ho provato, dopo proverò ancora, non ho trovato i 50fps ma solo i 25fps 3 l'app per Android TV a mio parere (vedremo con i live) funziona molto bene (provata su un box e su firestick)
Dovresti provare: questo riguarda solo la protezione dei contenuti, se il tuo smartphone non è certificato widevine L1 non ti arriva il video a 1080p ma solo in SD...Questa protezione fa si che se io collego lo smartphone ad una tv tramite il cavo HDMI per vedere DAZN sullo schermo del tv la visione si blocca?
Posso dirvi questo dai log che ho analizzato oggi: 1 per la protezione dei contenuti su Android dazn utilizza widevine, quindi se non si ha un dispositivo con certificazioni widevine L1 la risoluzione massima è il classico 480p.... 2 effettivamente il profilo massimo è quello sui 9Mbit ma, almeno su un paio di video che ho provato, dopo proverò ancora, non ho trovato i 50fps ma solo i 25fps 3 l'app per Android TV a mio parere (vedremo con i live) funziona molto bene (provata su un box e su firestick)
dunque sono riuscito a fare upload del file apk su dropbox, non so che versione era quella postata giorni fa, qui mi segna la 1.36.10.
https://www.dropbox.com/s/8z84shslrnv9s4v/DAZN_com.dazn.apk?dl=0
spero possa essere utile a qualcuno![]()
Qualcuno può indicarmi la procedura esatta per installare questa app di DAZN su Amazon Fire Stick?
c'è la discussione sulle firestick, chiedi li
Un'ultima domanda.
Col tim box è possibile farelo scroll orizzontale su raiplay, ad esempio tra i titoli dei film, oppure è necessario usare un mouse?
Bos-Nyy . ora credo sia un 720p. bitrate 6,6 MBit (reale misurato da smart switch)
per me è 9 come qualità di riproduzione (ovviamente forzata a 50 Hz. la Shield), 6 1/2 come qualità di immagine complessiva
6,6 MBit è poco anche per un 720p con frame rate a 50
Sì va beneho il timbox e fibra 100mb quasi piena, come devo settarlo per vedere al meglio?
1080p@50hz va bene?
Perfetto, Dazn Italia trasmette solo a 25 o 50 fps, quindi i 50Hz sono sempre giusti per questo servizio.1080p@50hz va bene?
Perfetto, Dazn Italia trasmette solo a 25 o 50 fps, quindi i 50Hz sono sempre giusti per questo servizio.
Qualità molto scarsa, confermo.Psg-Mon 720p 50 fps e 7 Mbit circa misurati da smart switch. Qualità discreta ma torniamo indietro di 15 anni. Differita di 42 secondi (riferimento sofascore).
Per avere costi bassi e compiacere millennials mi sembra troppo.
Non è progresso, né rivoluzione. È involuzione.
Qualità molto scarsa, confermo.