Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN sui televisori Panasonic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari faccio una domanda scontata, ma sinceramente non sono molto esperto di evoluzione delle Smart Tv.
Ho una tv Panasonic abbastanza datata (TX32AS500-E), che utilizza il sistema Viera e sulla quale, ad esempio, sono presenti alcune tra le principali app (Netflix, Premium e Infinity), ma non Now Tv.
Immagino che negli ultimi anni siano uscite delle nuove TV Panasonic, non so se con sistemi migliori e più rapidi del VIERA, ma sicuramente meno "impacciate" della mia.
Volevo chiedervi se, secondo voi, l'app di DAZN sarà resa disponibile solo per le tv più recenti o anche per chi, come me, utilizza il vecchio sistema "primitivo"!
Speriamo bene allora!
io ho un plasma del 2013: sul mio la app non ci sarà?
ciao ragazzi, un mio amico ha questo tv, secondo voi va bene? sul sito dazn non è ben chiara la cosa
l'ha comprato nel 2015
TXL55DT60E
Si, arriverà anche alla sua
Ciao, i giorni passano... il campionato si avvicina... e app per Tv Panasonic ancora nulla... mah