215 e 216 se non erro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono appena andato in un locale sky bar con DAZN ed è bellissimoil canale si trova al 215 DAZN 1 HD poi l'altro non ricordo. In ogni caso è in HD e la qualità è pari a qualsiasi altro canale satellitare... Magari ad averlo anche a casa un canale del genere...
![]()
eh si bella soluzione.....Infatti io ho disdetto DAZN residenziale perché in streaming è vomitevole e non voglio regalare soldi a questi che vogliono fare i testardi e quando c'è qualche partita che mi interessa di DAZN me ne vado al Bar.
Ma infatti saranno soddisfatti i gestori dei bar perche' praticamente hanno l'esclusiva satellitare di 3 partite e faranno più clienti del solito.
Sembra veramente di tornare indietro nel tempo
Ragazzi sono appena andato in un locale sky bar con DAZN ed è bellissimoil canale si trova al 215 DAZN 1 HD poi l'altro non ricordo. In ogni caso è in HD e la qualità è pari a qualsiasi altro canale satellitare... Magari ad averlo anche a casa un canale del genere...
![]()
E un anziano che segue la sua squadra in serie B cosa dovrebbe fare allora? Continuare a bestemmiare? ;-)devono trasmettere la a via sat ed il resto solo via streaming molto semplice.
speriamo lo facciano anche per le persone anziane che non sanno smanettare e non hanno chi può aiutarli!
E un anziano che segue la sua squadra in serie B cosa dovrebbe fare allora? Continuare a bestemmiare? ;-)
Esatto. Peccato che il compreso nel prezzo è :
Sky Business -> (Vetrina + Sport + Calcio 10 partite su 10) ---> (269€ al mese);
In quel momento cosa davano i canali DAZN, visto che non c'erano partite di Serie A in diretta?Ragazzi sono appena andato in un locale sky bar con DAZN ed è bellissimoil canale si trova al 215 DAZN 1 HD poi l'altro non ricordo. In ogni caso è in HD e la qualità è pari a qualsiasi altro canale satellitare... Magari ad averlo anche a casa un canale del genere...
![]()
C'era un immagine fissa con il logo della Serie A e di DAZN. Nient'altroIn quel momento cosa davano i canali DAZN, visto che non c'erano partite di Serie A in diretta?
Su quei due canali compariva il simbolo del bicchierino come sui canali Sky?