DAZN sul satellite solo per bar e locali pubblici

Piccola curiosità per chi ha visto i canali DAZN satellitari: in questi due canali è presente il logo DAZN o sono "anonimi" come gli streaming destinati al pubblico privato?

Strano perche' in Germania i canali per i bar hanno il logo di DAZN

Quindi DAZN in Italia non usa affatto loghi, nemmeno nei due canali lineari. Grazie per la risposta :)

Ragazzi sono appena andato in un locale sky bar con DAZN ed è bellissimo il canale si trova al 215 DAZN 1 HD poi l'altro non ricordo. In ogni caso è in HD e la qualità è pari a qualsiasi altro canale satellitare... Magari ad averlo anche a casa un canale del genere...

Infatti io ho disdetto DAZN residenziale perché in streaming è vomitevole e non voglio regalare soldi a questi che vogliono fare i testardi e quando c'è qualche partita che mi interessa di DAZN me ne vado al Bar.

Ma infatti saranno soddisfatti i gestori dei bar perche' praticamente hanno l'esclusiva satellitare di 3 partite e faranno più clienti del solito.
Sembra veramente di tornare indietro nel tempo

Per il momento anch'io farò così.
Piuttosto che buttare 10€ e intossicarmi con lo streaming di dazn, li consumo al bar e mi vedo la partita come Dio comanda.
Questi fanno rimpiangere la buon'anima di Stream! :laughing7:

Ultima modifica:
Infatti io ho disdetto DAZN residenziale perché in streaming è vomitevole e non voglio regalare soldi a questi che vogliono fare i testardi e quando c'è qualche partita che mi interessa di DAZN me ne vado al Bar.
eh si bella soluzione.....
con i soldi di due visite al bar ti sei pagato l abbonamento di un mese.......
senza considerare che al bar sicuramente si vede meglio visto il satellitare.....ma in mezzo al viavai come te la godi?

Ma infatti saranno soddisfatti i gestori dei bar perche' praticamente hanno l'esclusiva satellitare di 3 partite e faranno più clienti del solito.
Sembra veramente di tornare indietro nel tempo

Noi abbiamo fatto "l'abbonamento" col titolare di un pub amico per il sabato sera :laughing7: già fino allo scorso anno andavamo quando giocavano le italiane in Champions, quest'anno quando giocherà la squadra preferita :D ho notato inoltre che i pub-ristoranti con sky pian piano sta aumentando di numero ;)

Ragazzi sono appena andato in un locale sky bar con DAZN ed è bellissimo il canale si trova al 215 DAZN 1 HD poi l'altro non ricordo. In ogni caso è in HD e la qualità è pari a qualsiasi altro canale satellitare... Magari ad averlo anche a casa un canale del genere...

magari avere a casa un bel locale....scherzavo :tongue:
non l'ho ancora beccato nei locali il dazn hd, continuo a cercare :D

devono trasmettere la a via sat ed il resto solo via streaming molto semplice.
speriamo lo facciano anche per le persone anziane che non sanno smanettare e non hanno chi può aiutarli!
E un anziano che segue la sua squadra in serie B cosa dovrebbe fare allora? Continuare a bestemmiare? ;-)

Le persone anziane avranno parenti giovani. E farebbero bene ad avere amicizie giovani DAZN o non DAZN

E un anziano che segue la sua squadra in serie B cosa dovrebbe fare allora? Continuare a bestemmiare? ;-)

Io ho portato la mia FireTv da mio nonno per fargli vedere la serieA :D
Almeno fino a quando non è chiaro il servizio, poi vedrò di trovargli una sistemazione.

Quindi per un ristorante che ha regolare abbonamento sky business (con cocktail) i 2 canali dovrebbero essere già visibili senza extra costi visto che il calcio è compreso nel pacchetto?
Grazie

Esatto. Peccato che il compreso nel prezzo è :

Sky Business -> (Vetrina + Sport + Calcio 10 partite su 10) ---> (269€ al mese);
Sky Business -> (Vetrina + Sport + Calcio 7 partite su 10) ---> (229€ al mese);

DAZN 1 HD e DAZN 2 HD per loro costa ben 40€ al mese in più.

So solo che a mio padre, che ha un ristorante, il weekend scorso non si vedevano i canali DAZN (anche se presenti sul decoder). Ha contattato Sky e gli hanno fatto procedura d'acquisto DAZN comunicando codice da attivare (e quota da pagare a parte) ... sembra stessa procedura per privati (anche se aveva chiamato dal locale e fornito i dati dello stesso). E' quindi un errore e devo dirgli di disdire in quanto dovrebbe già vederli o è la procedura corretta e devo attivargli il codice per abilitare la visione? A pranzo verificherà se magicamente ora vedrà qualcosa...
Grazie per l'aiuto

Esatto. Peccato che il compreso nel prezzo è :

Sky Business -> (Vetrina + Sport + Calcio 10 partite su 10) ---> (269€ al mese);

In quel momento cosa davano i canali DAZN, visto che non c'erano partite di Serie A in diretta?
Su quei due canali compariva il simbolo del bicchierino come sui canali Sky?

In quel momento cosa davano i canali DAZN, visto che non c'erano partite di Serie A in diretta?
Su quei due canali compariva il simbolo del bicchierino come sui canali Sky?
C'era un immagine fissa con il logo della Serie A e di DAZN. Nient'altro

Indietro
Alto Basso