In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Il tasto tv/non ha mai funzionato e probabilmente non funzionerà mai.
Per accedere al digitale terrestre dovete scaricare la app live channels.

Mi permetto di chiarire ulteriormente.
Quel tasto non serve per visualizzare la TV (ossia i canali della TV) ma serve per commutare il funzionamento del telecomando.

Il telecomando può essere in modalità BOX o in modalità TV premendo quel tasto si passa da una modalità all'altra.
In modalità TV i tasti numerici e del volume dovrebbero pilotare direttamente il televisore (compatibilità CEC permettendo)
In modalità BOX il telecomando opera sul vostro dispositivo Android.

Poi l'abilitazione della modalità CEC bidirezionale può aiutare a fare una grande confusione perchè, in modalità TV, il funzionamento CEC fa sì che comunque i comandi dal televisore passa al box.
Io capisco la modalità in cui sono dal bilanciere del volume.
Quando alzo il volume vedo il cursore del box android se sono in modalità BOX, se sono in modalità TV dovrei vedere la grafica della gestione del volume della TV (nel mio caso però il CEC funziona male e in modalità TV il bilanciere del volume non fa assolutamente nulla)

appena provato, dice che il dispositivo non è compatibile

Peccato, dal mio punto di vista netflix è l'unica cosa che manca a questo box, per il resto ha tutto (che poi per 10€ un po' di sbattimento per cercarsi un app o per configurarsi qualcosa, ci sta)

Ho provato ad entrare nel bootloader con "adb reboot bootloader", si riavvia ma poi salta il bootloader e si apre direttamente.Con "adb reboot recovery" va in modalità recovery ma poi c'è un androide morto con scritto "nessun comando".

è possibile ordinarne più di 1 ? se cambio nominativo con altro familiare ma mantengo lo stesso indirizzo di spedizione lo permette ? grazie

Incrocia mail e codice fiscale.
Se vede mail e codice fiscale nuovi il box arriva.
Ps. Non procede al calcolo del cf incrociando i dati

quindi ordino 1 a nome mia moglie con suo Cf indicando mail e ordino 1 a mio nome con mio Cf e mail diversa pur lasciando stesso indirizzo di consegna ed arriva ?
ma il controllo e l'ok lo fa prima del pagamento (è obbligo tramite paypal corretto?) non vorrei pagare e poi non mi arriva perchè stesso indirizzo
grazie

È uscito un aggiornamento dell'app DAZN, versione 2.0.1. Non so se risolve il problema del DTT perché finora non l'ho riscontrato, avendo ricevuto il box da meno di 15 giorni

Ultima modifica:
Sì. 30 secondi a 1080, 30 secondi crollo.

Lo ha fatto ieri nel post partita (perché la partita l'avevo vista su zona dazn) e lo sta facendo stasera.

È uscito l'aggiornamento di DAZN 2.0.1 speriamo che hanno risolto il problema del calo di risoluzione del nuovo player 🤞

Sbaglio o adesso si può aggiungere più di un account Google?

Prima non avevo mai notato questa possibilità

Comunque non per smorzare gli entusiasmi, ma anche con il nuovo player ci sono i profili a 25 fps, prima su zona dazn c'era monza juve e addirittura notavo cambi di profilo tra i 50 e i 25 fps, io non capisco perché non li eliminano e fanno tutti i profili a 50 fps tipo now tv

Ad integrazione aggiungo che anche la versione
com.amazon.amazonvideo.livingroom_6.16.8_v15.1.0.29-armv7a-606016081_minAPI21(armeabi-v7a)(nodpi)
che si trova su apkmirror funziona

Credo proprio siano lo stesso apk "6-16-8plusv15-1-0-29-armv7a" con una denominazione file leggermente diversa.

Qui credo che andrà molto a modello/versione/data di produzione. Io al momento l'ho collegato ad un vecchio plasma Panasonic (con CEC attivato, che Panasonic chiama Link) e l'unica cosa che funziona è lo spegnimento in corrispondenza dello spegnimento del box.
Tutti i pulsanti in modalità TV non mi funzionano.

Al momento ho risolto DISABILITANDO "usa il CEC per il volume" nelle impostazioni HDMI-CEC.
Così il tasto volume funziona ma in realtà comanda il volume del decoder (grafica diversa da quelle del TV).
Non è la soluzione ottimale, avrei preferito comandare direttamente il volume del TV, ma visto che a molti (tutti?) il tasto TV/box non funziona me la faccio bastare. Peccato perché mi servirebbe anche per selezionare l'ingresso video.

IL CEC inverso, utilizzando il telecomando TV, funzionerebbe anche bene ma in accensione il decoder rimane spento (in spegnimento invece tutto ok).

Sembra stabile nel funzionamento e sto valutando il bis (o tris).

Ho acceso il nuovo box arrvato da 12 giorni circa, effettuato il mega aggiornamento e anche il mio dopo la configurazione di rete che utilizza la tastiera senza problemi al momento di inserire l'account di google la tastiera sparisce definitivamente!
Complimenti, sono riusciti a peggiorare la situazione, il primo che ho acquistato non aveva questo problema. Fortunatamente ho una tastiera usb e ho risolto, una volta aggiornata l'app della tastiera comunque ha ripreso a funzionare.
App Dazn 2.0.1 e aggiornamenti automatici disabilitati, ora vediamo per quanto tempo mi fa vedere il canale zona dazn, per pochi giorni (15 giorni dall'acquisto) o per 15 giorni ...

Ma all avvio del box per chi non dispone di tastiera usb cosa può fare in alternativa?

Ho acceso il nuovo box arrvato da 12 giorni circa, effettuato il mega aggiornamento e anche il mio dopo la configurazione di rete che utilizza la tastiera senza problemi al momento di inserire l'account di google la tastiera sparisce definitivamente!
Complimenti, sono riusciti a peggiorare la situazione, il primo che ho acquistato non aveva questo problema. Fortunatamente ho una tastiera usb e ho risolto, una volta aggiornata l'app della tastiera comunque ha ripreso a funzionare.
App Dazn 2.0.1 e aggiornamenti automatici disabilitati, ora vediamo per quanto tempo mi fa vedere il canale zona dazn, per pochi giorni (15 giorni dall'acquisto) o per 15 giorni ...
Simongabry nel primo box che hai preso ti funziona il canale dazn sul digitale?

Io ho risolto il problema premendo il tasto posteriore di reset. In mancanza della tastiera, facendo il reset, dopo il riavvio compare.

Indietro
Alto Basso