Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ma è una informazione commerciale qui si esamina il box di DAZN non si vive di solo calcioTim ha rinnovato per altri 5 anni l'accordo con dazn, quindi in teoria avremo dazn sul digitale terrestre fino al 2029
Ma "Zona Dazn" si vede bene, o anche su questo canale ci sono problemi????
Ma guarda che qui il dazn box al 95% ce l'hanno per guardare dazn sul digitale sennò fidati che nessuno lo prenderebbe, quindi ho dato un informazione che riguarda direttamente dazn col digitale terrestre sul dazn box
La promozione a 10€ scade il 31/12, non è da sapere se verrà rinnovata
Scusami ma dove lo vendono a 10 euro? Io sul sito digiquest lo vendono a 19.99 con il codice promozione.
Semi OT, visto che parte da qui ma finisce in zona Tim: il sistema Motoretta funzia solo sul box dazn o anche sui timbox? Esperienze?
"non si vive di solo calcio" (C 2023 Maumixio): prova a dirlo a mio nonno...![]()
forse volevi citare me, comunque anche io sono tra quelli che lo ha preso per il pulsante bianco DAZN diretto poi si impara ad usarlo e scoprirlo per altre funzioni aggiuntive ma non capisco il rapporto TIM + DAZN = digitale terrestre in quanto è un accordo rinnovato per mantere la serie A su TimVsion. Siamo OT.
Per le altre funzioni aggiuntive ti riferivi al tasto bianco Dazn?
Controlla il primo postHo deciso, lo prendo!
Mi spiegate il metodo "motoretta" che cavolo vuol dire ��
Fatemi capire...
Ci devi accedere tramite l’app Dazn e non dal DTT direttamente.Ma questo decoder non apre il canale 414 (zona dazn) sul dtt? Se è no, perché?
Perdonate la mia ignoranza in materia..
Secondo me non c’è bisogno, già da qualche settimana ho i dati popolati e continuo a vedere il canalee' ancora attuale o invece e'superato il discorso della corretta funzionalita' del segnale dtt in dazn, e relativo problema del quadro nero, in relazione alla presenza o meno delle informazioni Nagra nel menu di impostazioni del decoder? eventualmente qualora si dovesse presentare il problema,si puo' ricordare che il riepilogo dello status riguardante le informazioni nagra sul proprio box e' accessibile nel percorso : impostazioni/preferenze del dispositivo/informazioni.Da qui scorrendo verso il basso,si trova appunto la voce Nagra information, se i vari elementi elencati sono riferiti come sconosciuti si e'notato da precedenti riscontri che la visione dovrebbe avvenire senza intoppi rispetto a quando tali dati sono popolati con le varie info tecniche dettagliate
Ci devi accedere tramite l’app Dazn e non dal DTT direttamente.
Funziona zona dazn con una prepagata?
secondo me funziona con qualsiasi tipo di abbonamento ma aspettiamo qualcuno con prepagata per la conferma (io ho dazn tramite kena)