In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Fatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
b9ddd59e2413584b2cb5241adcac17b4.jpg

Il canale DTT è ripartito

Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
150268c32c86ea5adee6b22362b49776.jpg

Questa si che è una novità mai vista prima

Fatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
b9ddd59e2413584b2cb5241adcac17b4.jpg

Il canale DTT è ripartito

Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
150268c32c86ea5adee6b22362b49776.jpg
Questa potrebbe essere davvero la fine di tutti i problemi di schermo nero, molto interessante

Peccato che si sono adoperati solo alla fine.

Già che hanno inserito una data garantita fino al 31/7/24 non mi lascia ben sperare.
secondo me si mettono al riparo da eventuali rogne dovuto al mancato rinnovo. Io intanto ti dico che ce l'avrai fino al 31/7 poi se rinnoviamo...tanto di guadagnato

Buongiorno, ma qualcuno l'ha inserito il codice come indicato?

Ultima modifica:
Praticamente altro non fa che l’associazione definitiva tra l’account e il decoder, un po’ come tivùsat e l’associazione della scheda all’account. Questa funzionalità dovrebbe abilitare definitivamente la visione.
Ma non è che stanno facendo delle prove per metterlo a pagamento?

Questa associazione non me la conta giusta

Ma non è che stanno facendo delle prove per metterlo a pagamento?

Questa associazione non me la conta giusta
Ed io lo metterò nel cassetto e se non lo registrate magari non sarà abilitato alla visione del DTT mi sembra la più logica risposta ai nostri quesiti. In ogni caso se sarà un servizio a pagamento lo faranno indipendentemente dalla registrazione del box.

Quindi chiede la registrazione appeni entri su zona dazn?Anche se l'attivazione sul canale terrestre era già attivo?Il volume è sempre basso?

Quindi chiede la registrazione appeni entri su zona dazn?Anche se l'attivazione sul canale terrestre era già attivo?Il volume è sempre basso?
il mio canale è attivo ed è rimasto tale non so se prima o poi mi chiederà di registrare. Questo non ha nulla a che fare con il volume basso che rimane

Ragazzi onestamente pure che vi chiedono 5€ al mese come fa Sky non sarebbe male. Ovviamente ci si aspettano in quel caso anche più canali e che siano definitivamente sbloccati senza passare dall’app

Ragazzi onestamente pure che vi chiedono 5€ al mese come fa Sky non sarebbe male. Ovviamente ci si aspettano in quel caso anche più canali e che siano definitivamente sbloccati senza passare dall’app
Siamo a 7,50. Al mese. Più il costo già alto dell'abbonamento DAZN.

il mio canale è attivo ed è rimasto tale non so se prima o poi mi chiederà di registrare. Questo non ha nulla a che fare con il volume basso che rimane
La domanda che mi pongo adesso facendo un piccolo OT è la seguente:

Non è che il gemellino della Tim ha anche esso il vUA e si può registrare sul sito DAZN?

Indietro
Alto Basso