Fatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
![]()
Il canale DTT è ripartito
Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
![]()
Questa si che è una novità mai vista prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
![]()
Il canale DTT è ripartito
Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
![]()
Qui la questione si fa interessanteFatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
![]()
Il canale DTT è ripartito
Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
![]()
Questa potrebbe essere davvero la fine di tutti i problemi di schermo nero, molto interessanteFatto nuovo reset dopo i problemi della scorsa settimana. È cambiato il messaggio di attivazione
![]()
Il canale DTT è ripartito
Sono andato per curiosità sul sito citato dalla scritta. Voi ne sapevate nulla?
![]()
Peccato che si sono adoperati solo alla fine.Questa potrebbe essere davvero la fine di tutti i problemi di schermo nero, molto interessante
secondo me si mettono al riparo da eventuali rogne dovuto al mancato rinnovo. Io intanto ti dico che ce l'avrai fino al 31/7 poi se rinnoviamo...tanto di guadagnatoPeccato che si sono adoperati solo alla fine.
Già che hanno inserito una data garantita fino al 31/7/24 non mi lascia ben sperare.
Praticamente altro non fa che l’associazione definitiva tra l’account e il decoder, un po’ come tivùsat e l’associazione della scheda all’account. Questa funzionalità dovrebbe abilitare definitivamente la visione.Qui la questione si fa interessante![]()
Ma non è che stanno facendo delle prove per metterlo a pagamento?Praticamente altro non fa che l’associazione definitiva tra l’account e il decoder, un po’ come tivùsat e l’associazione della scheda all’account. Questa funzionalità dovrebbe abilitare definitivamente la visione.
Sì mi ha dato solo conferma che il codice è corretto e che sarà attivato il box quanto primaBuongiorno, ma qualcuno l'ha inserito il codice come indicato?
Ed io lo metterò nel cassetto e se non lo registrate magari non sarà abilitato alla visione del DTT mi sembra la più logica risposta ai nostri quesiti. In ogni caso se sarà un servizio a pagamento lo faranno indipendentemente dalla registrazione del box.Ma non è che stanno facendo delle prove per metterlo a pagamento?
Questa associazione non me la conta giusta [emoji848]
ciò non toglie che si può attivare anche un secondo decoder presumo.....Sì mi ha dato solo conferma che il codice è corretto e che sarà attivato il box quanto prima
registrati tutti e 3ciò non toglie che si può attivare anche un secondo decoder presumo.....
fatta anche io su entrambiregistrati tutti e 3
Oppure potrebbe essere l'avvento di ZONA DAZN a pagamento sul DAZN TV BOXQuesta potrebbe essere davvero la fine di tutti i problemi di schermo nero, molto interessante
il mio canale è attivo ed è rimasto tale non so se prima o poi mi chiederà di registrare. Questo non ha nulla a che fare con il volume basso che rimaneQuindi chiede la registrazione appeni entri su zona dazn?Anche se l'attivazione sul canale terrestre era già attivo?Il volume è sempre basso?
Siamo a 7,50. Al mese. Più il costo già alto dell'abbonamento DAZN.Ragazzi onestamente pure che vi chiedono 5€ al mese come fa Sky non sarebbe male. Ovviamente ci si aspettano in quel caso anche più canali e che siano definitivamente sbloccati senza passare dall’app
La domanda che mi pongo adesso facendo un piccolo OT è la seguente:il mio canale è attivo ed è rimasto tale non so se prima o poi mi chiederà di registrare. Questo non ha nulla a che fare con il volume basso che rimane