In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

confermo il riavvio di tanto in tanto per la visione fluida

a me ha iniziato a perdere la connessione wifi ed anche li vuole un riavvio.....avendolo vicino al modem ho messo via ethernet
confermo. via ethernet è più stabile ma mi è capitato una volta che non sintonizzasse i canali, ho dovuto riavviare 2-3 volte.

con il wifi una volta al giorno.
Io ho preso l’abitudine di riavviarlo il venerdì sera. Ho cercato qualche app che permette di schedulare un reboot ma senza root non ne ho trovate
idem, ma non demordo :D

ci sarebbe anche un'opzione più "agricola" :p :
Digital-Timer-Switch-Electronic-12-24-Hour-Weekly-Programmable-Timing-Socket-EU-UK-US-Plug-Outlet.jpg_640x640.jpg_.webp

Ultima modifica:
confermo. via ethernet è più stabile ma mi è capitato una volta che non sintonizzasse i canali, ho dovuto riavviare 2-3 volte.

con il wifi una volta al giorno.

idem, ma non demordo :D

ci sarebbe anche un'opzione più "agricola" :p :
Digital-Timer-Switch-Electronic-12-24-Hour-Weekly-Programmable-Timing-Socket-EU-UK-US-Plug-Outlet.jpg_640x640.jpg_.webp
Io ordinerò una Smart plug che fa la stessa cosa e all’occorrenza in futuro posso usarla con Alexa anche per altro.. ormai con 10€ si prende
Certo avrei preferito con app gratis :)

Buonasera,
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché non funziona il tasto cambio sorgente TV che trovo in alto al telecomando?
Boh, anche a me stesso difetto, non riesco a passare alla sorgente TV. Provato in mille modi (anche ripristino etc.) ma i tasti in cima al telecomando sembrano non attivi. Decoder comprato pochi giorni fa nello scatolone Unieuro. Sei poi riuscito a risolvere? Ho una TV LG oled

Boh, anche a me stesso difetto, non riesco a passare alla sorgente TV. Provato in mille modi (anche ripristino etc.) ma i tasti in cima al telecomando sembrano non attivi. Decoder comprato pochi giorni fa nello scatolone Unieuro. Sei poi riuscito a risolvere? Ho una TV LG oled
Neanche a me funziona, Sony Bravia di un pò di anni fa

Neanche a me funziona, Sony Bravia di un pò di anni fa
Sembrerebbe quasi che gli ultimi decoder siano stati castrati volutamente a livello software per non accedere alla sorgente TV... Per fortuna alla fine non mi serve, l'ho preso solo per avere i 6 mesi

Sembrerebbe quasi che gli ultimi decoder siano stati castrati volutamente a livello software per non accedere alla sorgente TV... Per fortuna alla fine non mi serve, l'ho preso solo per avere i 6 mesi
Idem.
Anzi adesso che ho terminato i 2 mesi in offerta a 20€, l'ho proprio scollegato dalla rete e dall'antenna.
Ad agosto quando caricherò i 6 mesi del pack/pallone, lo rimetterò in pista

Anche sul terzo box preso per un parente, dati Nagra popolati dopo 10 minuti circa e schermo nero. Allora esco e rientro e stranamente il canale è nuovamente visibile, ma solo per altri dieci minuti. Ripeto l'operazione per tentare il metodo motoretta, ma niente... canale fisso nero....

Tasto sorgente funzionante fino a pochi giorni fa, ora non va più, sarà causato da qualche aggiornamento "nascosto"?

perché durante le partite in maniera random inizia a non essere più fluida? basta premere tasto impostazioni, tornare indietro e si riprende.....
zona dzn invece non mi da mai problemi (schermo nero etc)

Purtroppo dopo giorni di visione il canale digitale ha iniziato a dare di nuovo problemi. Sta volta non è colpa degli emm ma non viene più riconosciuta la card virtuale. Non so cosa abbiano fatto
b9cbe82ff92cc1ade83a7e16df3ec177.jpg

Ultima modifica:
hai già provato a riavviare il box? quando ho problemi di questo tipo riavvio e riparte

hai già provato a riavviare il box? quando ho problemi di questo tipo riavvio e riparte
Nemmeno riavviando. Hanno cambiato qualcosa lato server sono sicuro, non riconosce più la card virtuale, ha funzionato per 2 mesi buoni.
Inoltre hanno cambiato la pagina dazn.box/tvbox adesso oltre il codice vUA chiede l'email associata all'account dazn. Ci ho provato, esce "attivazione box a breve" ma non ha alcun effetto...
Screenshot-2024-02-17-181142.png

Ultima modifica:
Sì, sta volta sembra che è un problema definitivo. Hanno cambiato qualcosa lato server sono sicuro, non riconosce più la card virtuale, ha funzionato per 2 mesi buoni.
visto che siamo in ambito prove..se vuoi farlo (dice perchè non ho idea delle consguenze) puoi provare a registrare il box qui

tra l'altro è cambiata pure la pagina di registrazione

quanto hai lasciato il decoder sul canale? a me oggi ci ha messo più di 1 min a ricevere l'aggiornamento, di solito faceva key error e poi key status valid
Ho fatto il reset e anche a me sembrava averla registrata, poi dopo 5 minuti di visione l'immagine si "freezza" e al riavvio key not found, bah

altro problema ora, per fortuna di poco conto.
ad ogni cambio canale il banner in alto non scompare dopo un po' ma rimane lì.
workaround premere tasto centrale e poi indietro ma e fastidioso

Un po' tutti i problemi si risolvono con un reset, ma non è possibile dover ogni volta piallare tutto e ricominciare daccapo...

Indietro
Alto Basso