In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

la versione NowTV 7.0.0 mi restituisce errore STATUS_FAILURE_INVALID non so se lo fa anche a voi ho installato l' ultima disponibile per Android TV funzionante per il nostro DAZN Box rilasciata ieri 04.05.2025

Io ho la NOW TV v6.2.230 e funziona ancora, hai notato dei miglioramenti o altro? Non capisco, ora le nuove versioni hanno il numero di versione inferiore, prima 7, poi 6.2.230 e ora 6.6.200, uscita mercoledì scorso?

Io ho la NOW TV v6.2.230 e funziona ancora, hai notato dei miglioramenti o altro? Non capisco, ora le nuove versioni hanno il numero di versione inferiore, prima 7, poi 6.2.230 e ora 6.6.200, uscita mercoledì scorso?
ho messo la 6.6.200 ho gli stessi problemi relativi alla nuova interfaccia che ho con Roku e FireTV relativi a riavvio pausa rewind etc che sappiamo, anzi se rimango su un evento tennis mi riparte da lì con schermo nero e devo andare in Home e riselezionare ad esempio Sport24 altrimenti non vedo nulla.

Forse volevi intendere 04.06.2025
certo errore battitura

Prendere oggi a 35 € un BOX DAZN per vedere saltuariamente PRIME e DAZN e DTT e' ancora una buona scelta o a quel prezzo si trova qualcosa di meglio ?
Premesso che ne ne ho uno preso in promo a 10 € che utilizzo su una seconda TV non SMART e mi trovo benissimo.
Grazie

Prendere oggi a 35 € un BOX DAZN per vedere saltuariamente PRIME e DAZN e DTT e' ancora una buona scelta o a quel prezzo si trova qualcosa di meglio ?
Premesso che ne ne ho uno preso in promo a 10 € che utilizzo su una seconda TV non SMART e mi trovo benissimo.
Grazie
Non so in rete a quanto lo vendono, però Netflix non va sul decoder DAZN, ammesso che ti interessi.

Indietro
Alto Basso