In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Risintonizzando si sistema il bug raiuno?
A quanto pare bisogna insistere finché non si sistema, è una lotteria, non è immediato. Mi chiedo piuttosto se non esista un'altra app tramite cui sfruttare il digitale terrestre che consenta di riordinare i canali a proprio piacimento.

che taglio di micro SD consigliate per il Dazn tv Box? 128 GB?

Ho provato a inserirla ma non pare funzionare. Entra ma senza quel piccolo scatto tipico del sd e che si nota nel timbox.
Ovviante non viene neppure rilevata.

A quanto pare bisogna insistere finché non si sistema, è una lotteria, non è immediato. Mi chiedo piuttosto se non esista un'altra app tramite cui sfruttare il digitale terrestre che consenta di riordinare i canali a proprio piacimento.

Io ho anche il telesystem 4k up. Li l app live channels funziona a dovere...
Ho provato ad esterre l app del telesystem ma non si installa sul dazn box
Chiaramente sono in Puglia anche io.

magari qualcuno più smanettone potrebbe provare a cercare gli apk di altre versioni, può essere che ce ne sia una che funziona meglio di quella che si trova sul playstore del tvbox

Non è un problema della app live channel. Lo stesso bug di Rai 1 al canale 851 era presente sul timbox (che non utilizza quella app) ed è stato risolto con un aggiornamento di sistema.

Devi avviare l'app dazn. Poi vai su zona dazn e ti propone in automatico il passaggio al canale dtt

Successo anche a me.

ma è normale che il canale nei canali disponibili, non lo vedo? Inoltre se la connessione è ottima, come faccio a far uscire la voce per passare al canale?Grazie.

Ma tu hai il dazn box o quello di Tim?

Perché vedo che hai postato anche sul 3ad di Tim

Devi avviare l'app dazn. Poi vai su zona dazn e ti propone in automatico il passaggio al canale dtt

Successo anche a me.

Ma a furia di fare le risintonizzazioni l'ha messo al numero 1. :D

A me l'ha messo sull'1 dal primo momento ma in compenso sul 3 mi ritrovo Rai 3 Tgr Calabria, quello della Campania me lo ritrovo ad un'altra numerazione.

A me l'ha messo sull'1 dal primo momento ma in compenso sul 3 mi ritrovo Rai 3 Tgr Calabria, quello della Campania me lo ritrovo ad un'altra numerazione.
Su rai 3 mi sa che non si può fare niente. Anche a me mette quello della Calabria invece della Campania

Su rai 3 mi sa che non si può fare niente. Anche a me mette quello della Calabria invece della Campania
Col Tim Box, che mio malgrado mi ritrovo, se ci sono dei conflitti ti fa scegliere il canale che preferisci.
Se qualcuno ha il Tim Box venga nella sezione dedicata, vorrei sapere qualcosa su Zona Dazn.

Qualcuno sa come installare prime video? Ho provato tramite apk ma non va. C'è qualche versione particolare da installare?

Il telecomando del box ha la possibilitá di clonare i tasti del telecomando del TV?

Il telecomando del box ha la possibilitá di clonare i tasti del telecomando del TV?
No.
Ragazzi, dovete considerare che purtroppo il box in due anni che è in commercio non ha mai avuto un aggiornamento, così com'è nato è.....
Non sono mai state implementate "funzioni extra" come invece è stato fatto ad esempio sul TIM box.

Ma è possibile attivare il canale dtt e poi scollegarsi da internet per liberare lo slot di visione? Quale è il metodo migliore? Con il Wi-Fi la commutazione è immediata, ma poi se spengo il Wi-Fi del decoder, si disattiva il canale.
Suggerimenti?

Ma è possibile attivare il canale dtt e poi scollegarsi da internet per liberare lo slot di visione? Quale è il metodo migliore? Con il Wi-Fi la commutazione è immediata, ma poi se spengo il Wi-Fi del decoder, si disattiva il canale.
Suggerimenti?
Una volta attivato il canale dtt dopo un paio di minuti o connesso o disconnesso dalla rete si libera lo slot. La visione sul dtt rimane comunque.

Anch'io dopo la prima giornata con gli stessi problemi di visione dello scorso anno ho deciso di acquistare il box visto il calo del prezzo.

Una domanda, quando l'ho configurato il tasto del volume ha funzionato per un po', dopo di che non sono più riuscito a farlo funzionare e premendo il tasto TV/BOX non risolvo il problema, qualcuno ha qualche idea?
In ogni caso non ci dovrebbero essere le impostazioni del volume nella configurazione? Perché io non le ho trovate.

EDIT: Mi rispondo da solo, premendo il tasto "mute" riattiva la funzione del tasto volume, che stranezza!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso