jackq
Digital-Forum Silver Master
che taglio di micro SD consigliate per il Dazn tv Box? 128 GB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare bisogna insistere finché non si sistema, è una lotteria, non è immediato. Mi chiedo piuttosto se non esista un'altra app tramite cui sfruttare il digitale terrestre che consenta di riordinare i canali a proprio piacimento.Risintonizzando si sistema il bug raiuno?
che taglio di micro SD consigliate per il Dazn tv Box? 128 GB?
A quanto pare bisogna insistere finché non si sistema, è una lotteria, non è immediato. Mi chiedo piuttosto se non esista un'altra app tramite cui sfruttare il digitale terrestre che consenta di riordinare i canali a proprio piacimento.
Io ho anche il telesystem 4k up. Li l app live channels funziona a dovere...
Ho provato ad esterre l app del telesystem ma non si installa sul dazn box
Chiaramente sono in Puglia anche io.
Io ho anche il telesystem 4k up. Li l app live channels funziona a dovere...
Ho provato ad esterre l app del telesystem ma non si installa sul dazn box
Chiaramente sono in Puglia anche io.
Devi avviare l'app dazn. Poi vai su zona dazn e ti propone in automatico il passaggio al canale dtt
Successo anche a me.
ma è normale che il canale nei canali disponibili, non lo vedo? Inoltre se la connessione è ottima, come faccio a far uscire la voce per passare al canale?Grazie.
Devi avviare l'app dazn. Poi vai su zona dazn e ti propone in automatico il passaggio al canale dtt
Successo anche a me.
Ma a furia di fare le risintonizzazioni l'ha messo al numero 1.![]()
Su rai 3 mi sa che non si può fare niente. Anche a me mette quello della Calabria invece della CampaniaA me l'ha messo sull'1 dal primo momento ma in compenso sul 3 mi ritrovo Rai 3 Tgr Calabria, quello della Campania me lo ritrovo ad un'altra numerazione.
Col Tim Box, che mio malgrado mi ritrovo, se ci sono dei conflitti ti fa scegliere il canale che preferisci.Su rai 3 mi sa che non si può fare niente. Anche a me mette quello della Calabria invece della Campania
No.Il telecomando del box ha la possibilitá di clonare i tasti del telecomando del TV?
Una volta attivato il canale dtt dopo un paio di minuti o connesso o disconnesso dalla rete si libera lo slot. La visione sul dtt rimane comunque.Ma è possibile attivare il canale dtt e poi scollegarsi da internet per liberare lo slot di visione? Quale è il metodo migliore? Con il Wi-Fi la commutazione è immediata, ma poi se spengo il Wi-Fi del decoder, si disattiva il canale.
Suggerimenti?
Qualcuno sa come installare prime video? Ho provato tramite apk ma non va. C'è qualche versione particolare da installare?
Quello di timMa tu hai il dazn box o quello di Tim?
Perché vedo che hai postato anche sul 3ad di Tim