• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Più probabile che lo tolgano a noi 3 che ce lo avevamo rispetto ad aggiungerlo a tutto il resto d'Italia eh :D

Già di per se non funziona correttamente visto che sicuramente navigate sopra i 3 mbps quindi c'è un problema di base comunque fossi al posto di chi ha comprato il box perchè effettivamente ha una linea scadente non sarei felicissimo attualmente.:doubt:
 
Già di per se non funziona correttamente visto che sicuramente navigate sopra i 3 mbps quindi c'è un problema di base comunque fossi al posto di chi ha comprato il box perchè effettivamente ha una linea scadente non sarei felicissimo attualmente.:doubt:

Decisamente.
Pensa che per un problema di Tim sabato andavo a 2 mb/s a casa e il backup DTT non è partito (infatti dopo mezz'ora di mal di mare con la partita dell'Inter ho spento).
Il giorno dopo (domenica) viaggiavo sui 18 mb/s ed il backup DTT è partito
 
Visto che sono uno di loro provo a risponderti io.

Dal menu del box -> app Dazn -> calendario -> Dazn Channel tra i canali live -> compare il popup.
Anzi compariva fino a ieri a pranzo, da ieri sera non compare più e parte Dazn Channel in streaming.
Il canale 409 è sempre e comunque a schermo nero. E' un canale nascosto che può decriptare solo l'app Dazn (non so il meccanismo sinceramente)

Ho connessione Tim FWA con velocità che non supera praticamente mai i 20 mb/s

Grazie, sei stato molto gentile ed esauriente, purtroppo ho provato a seguire la procedura che hai descritto e anche a me parte semplicemente il canale in streaming
 
Buongiorno,ho comprato il Dazn Box per i miei genitori,per avere un unico apparato,purtroppo rispetto alla versione di Tim non c’è un accesso diretto al DTT e in più non è possibile ne installare Prime Video ne Netflix,contattata Dazn ,mi è stato risposto che non è possibile,e nonostante abbia fatto notare che sul Timbox che è uguale identico si possano installare,la risposta è stata: “ sul nostro non si può “ mah……
 
Buongiorno,ho comprato il Dazn Box per i miei genitori,per avere un unico apparato,purtroppo rispetto alla versione di Tim non c’è un accesso diretto al DTT e in più non è possibile ne installare Prime Video ne Netflix,contattata Dazn ,mi è stato risposto che non è possibile,e nonostante abbia fatto notare che sul Timbox che è uguale identico si possano installare,la risposta è stata: “ sul nostro non si può “ mah……

quindi non c'e' il play store tra le app preinstallate ? immagino comunque da apk puoi installare quello che vuoi come su qualsiasi android tv box

l'articolo di HDBlog recita "Alla prima accensione gli utenti troveranno pre installata solo l'app DAZN ma, essendo il software quello tipico di Android TV, potranno poi installare le app che preferiscono dal Play Store."
 
Si c’è il play store ma nella ricerca non appaiono,non capisco questa limitazione.
 
Si c’è il play store ma nella ricerca non appaiono,non capisco questa limitazione.

Molto probabilmente non è stato certificato da Prime Video e Netflix con il quale comunque TIM ha degli accordi.
Puoi comunque fare il reso ed optare per quello di TIM, ti costa anche meno!.
Attivi l'offerta di TIM Vision Plus + TIM Box a 6,99€/mese, eventualmente paghi un solo mese e lo riscatti disdicendo l'offerta: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/timvision-tv
 
Ultima modifica:
Si c’è il play store ma nella ricerca non appaiono,non capisco questa limitazione.

non dovrebbe essere un problema, anche il mio mibox xiaomi fino allo scorso anno non aveva la app di amazon certificata e non potevo scaricarla dal play store ma ho installato prima tramite apk e poi ho installato aptoide che e' un market alternativo.. non e' comodo come averle sul play store ma puoi risolvere comunque il problema almeno di sicuro per prime video per netflix non ho idea perche e' molto pignolo con le certificazioni
 
139 euron+ spedizione per un box non certificato Netflix e prime…fatto a posta x far contento il garante e convincere tutti di passare a Tim…
 
non dovrebbe essere un problema, anche il mio mibox xiaomi fino allo scorso anno non aveva la app di amazon certificata e non potevo scaricarla dal play store ma ho installato prima tramite apk e poi ho installato aptoide che e' un market alternativo.. non e' comodo come averle sul play store ma puoi risolvere comunque il problema almeno di sicuro per prime video per netflix non ho idea perche e' molto pignolo con le certificazioni

Non ha neanche l'accesso diretto al DTT, sinceramente fa prima a renderlo e a prendere la versione TIM, costa molto meno se vuole il backup
 
se puo' ancora renderlo senzaltro

Si, è scritto sul sito, inoltre è sempre una vendita a distanza.


Il Cliente, potrà restituire i Prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal relativo ricevimento, a condizione che siano completi e integri all’indirizzo consultabile nelle FAQ del sito di DAZN dedicate ai Requisiti della connessione internet. I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente.

Il rimborso del prezzo verrà accreditato da DAZN al Cliente in 14 giorni a partire dal ricevimento del Prodotto oggetto di restituzione, utilizzando le medesime modalità di pagamento usate dal Cliente per l’acquisto, salva diversa indicazione del Cliente al Servizio Clienti DAZN [https://www.dazn.com/help?chat=direct]
 
si purtroppo, dovrò renderlo se lo lasciano cosi ,pensavo di facilitare i genitori anziani, ma smanettarci su non credo sia il caso ,più che altro non vorrei che poi s'inchiodasse ,per avere la versione di Tim ,bisogna passare con il gestore telefonico, se uno vuole guardare la Champions su Amazon con il loro Box non si può. Potevano almeno scriverlo che Netflix e Prime non erano disponibili:mad:devo anche smenarci le spese di spedizione 2 volte:mad:
 
si purtroppo, dovrò renderlo se lo lasciano cosi ,pensavo di facilitare i genitori anziani, ma smanettarci su non credo sia il caso ,più che altro non vorrei che poi s'inchiodasse ,per avere la versione di Tim ,bisogna passare con il gestore telefonico, se uno vuole guardare la Champions su Amazon con il loro Box non si può. Potevano almeno scriverlo che Netflix e Prime non erano disponibili:mad:devo anche smenarci le spese di spedizione 2 volte:mad:

https://www.digital-forum.it/showth...ne-ufficiale&p=7093209&viewfull=1#post7093209
 
Grazie mille,invece per Prime video dove si puo scaricare un APK affidabile?

Da pc direttamente da play store con chrome instando una estensione (sono fuori non ricordo come si chiama ma se cerchi su google la trovi) in alternativa scarichi aptoide tv e lo installi sul dispositivo poi da li scarichi la app
 
Sul play store è presente Amazon music ma non Prime Video,anche l’assistenza Dazn mi ha risposto che non è possibile installarla.
 
Indietro
Alto Basso