Quando acquisti il box i dati nagra sono sconosciuti poi dopo 15 giorni vengono popolati e iniziano i problemi. Il canale va a nero dopo pochi secondiPerché c'è questa cosa dei 15 giorni funzionanti e poi schermo nero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando acquisti il box i dati nagra sono sconosciuti poi dopo 15 giorni vengono popolati e iniziano i problemi. Il canale va a nero dopo pochi secondiPerché c'è questa cosa dei 15 giorni funzionanti e poi schermo nero?
Buona sera a tutti, una info quando ho fatto la prima installazione mi diceva che il telecomando avrebbe spento anche la tv, oltre che il volume ma in realtà il telecomando spegne solo il box, non la tv. Sbaglio io qualcosa? A qualcuno funziona? Grazie in anticipo.
io l'unica cosa che non riesco a fare è alzare il volume del tv
Quando acquisti il box i dati nagra sono sconosciuti poi dopo 15 giorni vengono popolati e iniziano i problemi. Il canale va a nero dopo pochi secondi
questi devono garantire il backup col loro box ha chi ha una brutta connessione e non ti fanno vedere?!??! mi pare strano
Qualcuno potrebbe essere così gentile da fare chiarezza sui DRM supportati da questo box? Basterebbe scaricare l'app DRM Info dal Play Store. Grazie!
Visto che hai i dati nagra visibili, appena puoi mettilo di nuovo in funzione e vedi se si oscura il canale. Può essere che hanno risolto definitivamente questo problemaNo semplicemente prende i dati nagra e lo schermo diventa nero
Visto che hai i dati nagra visibili, appena puoi mettilo di nuovo in funzione e vedi se si oscura il canale. Può essere che hanno risolto definitivamente questo problema
Perché poco fa ho acceso il mio decoder e mi sono ritrovato i dati nagra popolati. Ho messo zona dazn e per il momento sembra funzionare, sperando che non si presenta il problema domani quando ci sono le partiteHo resettato e messo da parte. Perché dovrebbero aver risolto il problema??![]()
Perché poco fa ho acceso il mio decoder e mi sono ritrovato i dati nagra popolati. Ho messo zona dazn e per il momento sembra funzionare, sperando che non si presenta il problema domani quando ci sono le partite
Si. Ho pure tolto l'alimentazione e sembra andare per il momento.Hai provato a riavviare?![]()
Si. Ho pure tolto l'alimentazione e sembra andare per il momento.
ciao, si l ho attivato il cec dal menu impostazioni. Ne mi spegne ne mi regola il volume
Non puoi installare Netflix e Prime Video, ma con alcuni accorgimenti si può.Ciao, quindi questo box è uguale al Timvision Box, differisce solo per il backup aperto a tutti (non solo ai clienti Tim) e la schermata di avvio non Tim?
Se non hai una tv che accetta ingressi hdmi cec non c'è verso di far spegnere la tv.ciao, si l ho attivato il cec dal menu impostazioni. Ne mi spegne ne mi regola il volume
Qualcuno potrebbe essere così gentile da fare chiarezza sui DRM supportati da questo box? Basterebbe scaricare l'app DRM Info dal Play Store. Grazie!