In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Però nelle prime giornate non mandavano alcune partite su zona dazn 1 nonostante lo slot era libero. Vabbè meglio così. Ora lo stanno usando anche per trasmettere altri eventi

Perchè nelle giornate con orari non standard (come possono essere le prime ad esempio quando si gioca solo in serale) se pur fattibile (e si è dimostrato che lo è), si tengono larghi con gli orari e quindi utilizzano maggiormente il secondo canale (che sul dazn tv box non è visibile).

Ogni venerdi trovi il palinsesto del canale qua: https://www.digital-news.it/palinsesti/dazn

Copialo in una penna USB. La colleghi dietro al decoder e installi l'apk tramite file manager
Altrimenti si può usare l'App File Manager +, si entrare poi con la mail di Google, si sceglie il Cloud Google Drive dove si è caricata l'APK e si installa l'APK sul decoder.

Vi chiedo scusa se insito, ma se potete delucidarmi: è necessario avere il digitale terrestre? Non ho terrestre, ma solo tivù sat! Potrei risolvere i problemi di microscatti che ho con la firetv? grazie

Puoi attivare il canale ZONA DAZN su TVSAT, ma ti costa 7,50 euro al mese. Il TVBOX necessita l'antenna terrestre.

Con la fire tv, puoi leggere sui 3d relativi in sezione DAZN.

Vi chiedo scusa se insito, ma se potete delucidarmi: è necessario avere il digitale terrestre? Non ho terrestre, ma solo tivù sat! Potrei risolvere i problemi di microscatti che ho con la firetv? grazie
Se si tratta di risolvere solo i microscatti dovresti riuscire a farlo direttamente con la firestick modificando la frequenza di refresh, in ogni caso con il box io non ho mai notato microscatti ma d'altra parte non li ho nemmeno sulla firestick.
Per essere sicuri di eliminare il tuo problema bisognerebbe capire da cosa viene generato, comunque puoi provare ad investire 10 euro per acquistare il box, male che vada hai un cavo hdmi un cavo di rete e un alimentatore.

Nella firestick ho provato anche settando il tutto a 1080 50 fps, ma invano. Dazn e Amazon prime video inguardabili. Con una fibra a 100 mbps

Buon pomeriggio, mi consigliate di utilizzare DAZN tramite il DAZN TV BOX oppure tramite la firestick HD di Amazon? Ho letto che tantissimi hanno problemi di visione con la firestick. Grazie mille.

Buon pomeriggio, mi consigliate di utilizzare DAZN tramite il DAZN TV BOX oppure tramite la firestick HD di Amazon? Ho letto che tantissimi hanno problemi di visione con la firestick. Grazie mille.

Io ho la Fire Stick 4k Max 2023. Settando a 1080p 50fps nessuno scatto. Immagine fluida.

Indietro
Alto Basso