Telefan
Digital-Forum Silver Master
Si, appena metti su zona dazn esce un pop up per passare al canale in DTT indipendentemente dalla connessione che tu hai
Grazie Mimmobet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, appena metti su zona dazn esce un pop up per passare al canale in DTT indipendentemente dalla connessione che tu hai
Però nelle prime giornate non mandavano alcune partite su zona dazn 1 nonostante lo slot era libero. Vabbè meglio così. Ora lo stanno usando anche per trasmettere altri eventi
Altrimenti si può usare l'App File Manager +, si entrare poi con la mail di Google, si sceglie il Cloud Google Drive dove si è caricata l'APK e si installa l'APK sul decoder.Copialo in una penna USB. La colleghi dietro al decoder e installi l'apk tramite file manager
Puoi attivare il canale ZONA DAZN su TVSAT, ma ti costa 7,50 euro al mese. Il TVBOX necessita l'antenna terrestre.
Con la fire tv, puoi leggere sui 3d relativi in sezione DAZN.
Se si tratta di risolvere solo i microscatti dovresti riuscire a farlo direttamente con la firestick modificando la frequenza di refresh, in ogni caso con il box io non ho mai notato microscatti ma d'altra parte non li ho nemmeno sulla firestick.Vi chiedo scusa se insito, ma se potete delucidarmi: è necessario avere il digitale terrestre? Non ho terrestre, ma solo tivù sat! Potrei risolvere i problemi di microscatti che ho con la firetv? grazie
Nella firestick ho provato anche settando il tutto a 1080 50 fps, ma invano. Dazn e Amazon prime video inguardabili. Con una fibra a 100 mbps
Io parlavo del box Dazn
Buon pomeriggio, mi consigliate di utilizzare DAZN tramite il DAZN TV BOX oppure tramite la firestick HD di Amazon? Ho letto che tantissimi hanno problemi di visione con la firestick. Grazie mille.
Alex questo box andrebbe rinominato BUG DAZN BOX
Il piú grosso è quello dopo 15 giorni il canale dazn del digitale da schermo neroMi puoi grosso modo indicare quali sono i bug più evidenti del Dazn box?
Il piú grosso è quello dopo 15 giorni il canale dazn del digitale da schermo nero
Schermo nero del Digitale terrestre vero?