In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Riprovato adesso zona dazn su dtt dopo ennesimo reset e dopo che nei giorni scorsi avevo provato solo per qualche secondo con esito positivo. Niente, lasciato in funzione, dopo 15 minuti schermo nero. Metodo motoretta non applicabile in quanto al riavvio subito schermo nero. Stavolta avevo lasciato l'app di partenza che non fa partire lo streaming.

Quindi su questa "ciofeca" di decoder possiamo affermare che ZONA DAZN NON FUNZIONA?

Ragazzi, ma l'audio non è sincronizzato su zona dazn o sbaglio?

Non si possono eliminare, di solito chi li ha se li tiene. L'unico modo per provare ad eliminarli è un reset, ma non è detto che funzioni

A me non andava la partita sul DTT. Ho tolto e rimesso lo spinotto della corrente da dietro al decoder, alla riaccensione ha funzionato, non so se è stato un caso.
Su un altro decoder non ha funzionato, sono dovuto passare per ZONA DAZN.

Questi dati escono solo se si collega un account dazn??
Se vuoi vedere Dazn devi necessariamente inserire un account. Io appena preso il Dazn box avevo i dati ed in effetti avevo anche dei problemi di visione con il DDT ( devo anche dire che il DDT non lo uso praticamente mai non avendo problemi con lo streaming). Un giorno ho provato a fare un reset e i dati sono diventati sconosciuti, e da allora non ho più avuto problemi. Questa però è la mia esperienza. Qui dentro e pieno di utenti che hanno effettuato reset su reset e non hanno comunque risolto

Da questo week and non mi compare più la richiesta di passare al canale di backup. Mi parte direttamente lo streaming. Ho notato che pochi giorni fa si è aggiornata l'app. Come si fa in questo caso?

Da questo week and non mi compare più la richiesta di passare al canale di backup. Mi parte direttamente lo streaming. Ho notato che pochi giorni fa si è aggiornata l'app. Come si fa in questo caso?

Cioè ci stai dicendo che non sei riuscito ha vedere zona dazn in diretta?

Hai provato ad entrare sulla finestra zona dazn? Dovrebbe apparire il pop-up

Non so se è il posto adatto ma ero iscritto a un gruppo su Telegram (dazn tv box) ma stasera mi ha buttato fuori dicendo che è un gruppo privato. Qualcuno ne sa qualcosa?

C'è un nuovo gruppo, chi fosse interessato mi mandi un msg in privato (te l'ho mandato).
A meno che un admin mi autorizzi a pubblicarlo qua.

Consiglierei di mettere in prima pagina un paio di tips utili ai neofiti e non:

1) RI-ASSOCIAZIONE TELECOMANDO: togliere le batterie dal telecomando per almeno 15 minuti e poi ripetere la procedura ordinaria di associazione
2) Rai1 su Canale 851: iniziare la sintonizzazione con il cavo antenna staccato e inserirlo quando la scansione e' arrivata al 20%.

Entrambi sono presenti nel thread ma x quello del telecomando ho dovuto cercare a fondo per mezzora...

A me l'unico metodo che funzionava per associare il telecomando era mettere batterie completamente nuove e cariche (uso ricaricabili). Poi non mi funzionava una mazza, disconnessioni continue (anche con batterie normali).
E quando il BT è associato, anche l'infrarosso funziona a casaccio. Ho spostato il box in una posizione raggiungibile dall'IR e disassociato il telecomando BT (tramite app google home, altrimenti dal telecomando stesso era impossibile arrivare al menu). Da lì l'infrarosso ha ripreso ad andare.

Aggiungo che adesso il fastidio sono sti led fortissimi che di notte mi rompono le palle.

Il mio dubbio è che chiuderanno il canale di backup su dtt sul mux Cairo. Mi auguro che mi sbagli. Per questo forse il progetto è stato abbandonato.
Nel triennio precedente era previsto il backup nell’ accordo con la lega: il nuovo accordo invece non è stato pubblicato.
Cosa aspettano per farci leggere tutti i particolari ?

Sarebbe un grosso problema se spengono ZonaDAZN sul DDT, perchè ad oggi l'esperienza di visione dello streaming non è paragonabile a quella del DDT, domenica a mezzogiorno Empoli-Milan me la sono visti su NOW perchè DAZN in streaming continua a non essere stabile, seppur sia migliorato molto rispetto alla scorsa stagione.

Sarebbe un grosso problema se spengono ZonaDAZN sul DDT, perchè ad oggi l'esperienza di visione dello streaming non è paragonabile a quella del DDT, domenica a mezzogiorno Empoli-Milan me la sono visti su NOW perchè DAZN in streaming continua a non essere stabile, seppur sia migliorato molto rispetto alla scorsa stagione.

Se l'abbandonano forse è meglio... almeno la smettiamo di rincoglionirci :D

Indietro
Alto Basso