In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Mai avuto questo problema, box sempre accesso 7/7 h24, non è che è il router che lo disconnette?

col box che avevo prima (mibox3 ora defunto) nonche la miriade di giocattolini per la domotica mai successo. Poi non e' che si sconnette smette proprio di funzionare il chip del wifi. Se lo disabiliti e riabiliti non va comunque devi per forza resettare. Comunque ci sono stati diversi utenti che hanno segnalato il bug qui in questo thread.
Evidentemente (come poi succede anche per la apertura o meno del canale dazn) questi box non hanno sempre lo stesso comportamento a parita' di firmware installato. Forse ci sono varie revision di hardware non puo' funzionare a capocchia senza un motivo

Anche io non ho avuto questo problema.. lasciato in standby per 10 giorni.. provato domenica e tutto ok

La qualita' del digitale terrestre pii bassa rispetto all app che uso su mysky

Unico vantaggio i secondi di anticipo..

il problema del wifi c'era anche sull'omologo timbox con la versione firmware a cui è purtroppo fermo il dazn tv box, e si verifica solo con alcuni router, non ho mai appurato quale fosse la caratteristica comune visto che poi con il decoder tim si era risolta con l'aggiornamento software

preso altro box all' avvio ha fatto un suo aggiornamento e poi ho lanciato la app dazn integrata e nessuna operazione particolare sono su Zona Dazn lineare DTT da 5 ore il firmware con il kernel, build, release, la app e quantaltro è identico agli altri box di cui uno popolato di dati nagra che provo ogni tanto a resettare o scollegare invano, non so che cosa pensare.

Ho accoppiato Soundbar ed anche cuffie JBL al box via bluetooth direi soluzioni ottimali a cui non avevo pensato soprattutto le cuffie

Aggiornamento Prime Video testato e funzionante

• Prime Video 6.16.12+v15.1.0.29 DOWNLOAD

Changelog: General bug fixes and improvements
Languages: 74
Package: com.amazon.amazonvideo.livingroom
Downloads: 76
33.94 MB (35,587,234 bytes)
Supports installation on external storage.
Min: Android 5.0 (Lollipop, API 21)
Target: Android 13 (API 33)
armeabi-v7a
nodpi

Aggiornamento Prime Video testato e funzionante

• Prime Video 6.16.12+v15.1.0.29 DOWNLOAD

Ottimo grazie!

Una segnalazione per risolvere un problema "estetico" del box.
La app Mochi Live Channels e' poco riconoscibile come TV dagli anziani. Ho trovato questo sito

h**ps://atvlauncher.trekgonewild.de/

che se pur vecchiotto permette di creare dei collegamenti alle app sul launcher di Android TV

In pratica,

App Name: Live DTV (o quello che volete)
App Package: com.brunochanrio.mochitif.tv
App Category: Apps

per queste due leggere sul sito le caratteristiche:
App Logo:
App Banner:

L'importante e' App Banner, e' quella che viene mostrata piu grande a schermo.

Ottimo grazie!

Una segnalazione per risolvere un problema "estetico" del box.
La app Mochi Live Channels e' poco riconoscibile come TV dagli anziani. Ho trovato questo sito

h**ps://atvlauncher.trekgonewild.de/

che se pur vecchiotto permette di creare dei collegamenti alle app sul launcher di Android TV

In pratica,

App Name: Live DTV (o quello che volete)
App Package: com.brunochanrio.mochitif.tv
App Category: Apps

per queste due leggere sul sito le caratteristiche:
App Logo:
App Banner:

L'importante e' App Banner, e' quella che viene mostrata piu grande a schermo.

Che poi non trovo nessun vantaggio con Monchi TV rispetto a Live Channels. A parte che non compare per 1 secondo "l'app verrà dismessa non ricordo quando nel 2022".
Tra l'altro con Live Channels rimane il banner del canale in alto, premo back e va via, con Monchi no.
Per il resto sono identiche, a parte che Monchi ha un'icona ed unon sfondo rosa che mi flasha il cervello ogni volta che la aprivo :-D

ti installa certamente la app ma io con APK Installer gestisco anche la applicazione installata anche disinstallandola, con file manager lo fai?

Buongiorno a tutti!
Anche io ho da qualche giorno il TV Box per DAZN.
Volevo ringraziarvi perché ho trovato in questa discussione l'.apk di Prime Video che effettivamente funziona bene!

Volevo approfittare per chiedervi un paio di cose:

-Netflix: l'app, anche se già presente, non funziona in quanto mi viene restituito un errore che dice che la versione dell'app non è compatibile con il dispositivo. Inoltre, non so perché, il casting di un contenuto Netflix dalla sua app sul mio telefono al TV box non va a buon fine. È per caso capitato a qualcuno? Sapreste per caso indicarmi magari un .apk in particolare oppure una soluzione da adottare?

-Sky Go: vorrei poter installare quest'app sul TV box e forse ho anche il giusto .apk, ma da quanto ho capito è necessario prima poter eseguire il rooting del TV box. Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Mi potreste indicare delle procedure?

Grazie a tutti!

Buongiorno a tutti!
Anche io ho da qualche giorno il TV Box per DAZN.
Volevo ringraziarvi perché ho trovato in questa discussione l'.apk di Prime Video che effettivamente funziona bene!

Volevo approfittare per chiedervi un paio di cose:

-Netflix: l'app, anche se già presente, non funziona in quanto mi viene restituito un errore che dice che la versione dell'app non è compatibile con il dispositivo. Inoltre, non so perché, il casting di un contenuto Netflix dalla sua app sul mio telefono al TV box non va a buon fine. È per caso capitato a qualcuno? Sapreste per caso indicarmi magari un .apk in particolare oppure una soluzione da adottare?

-Sky Go: vorrei poter installare quest'app sul TV box e forse ho anche il giusto .apk, ma da quanto ho capito è necessario prima poter eseguire il rooting del TV box. Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Mi potreste indicare delle procedure?

Grazie a tutti!

Benvenuto!

per quanto riguarda il casting devo provare mentre per il secondo punto, a parte essere un argomento vietato nel forum, ancora non c'è nulla per cui direi che la app Skygo non la puoi mettere

Grazie!
Chiedo scusa per l'altro argomento!

Sì, il casting non va e non va... Ma solo dall'app di Netflix, tutto il resto funziona.

Grazie!
Chiedo scusa per l'altro argomento!

Sì, il casting non va e non va... Ma solo dall'app di Netflix, tutto il resto funziona.

allora, la app Netflix non è ufficialmente supportata ed una di quelle segnalate qui non permette la visione in HD o superiori quando funziona. Ho provato il cast e parte ma si vede con qualità bassa, se rimuovo la app, il cast non parte proprio.

Credo che il problema sia legato alla app netflix, finchè non se ne trova una funzionante avrai sempre questo problema

allora, la app Netflix non è ufficialmente supportata ed una di quelle segnalate qui non permette la visione in HD o superiori quando funziona. Ho provato il cast e parte ma si vede con qualità bassa, se rimuovo la app, il cast non parte proprio.

Credo che il problema sia legato alla app netflix, finchè non se ne trova una funzionante avrai sempre questo problema

Se ho capito bene qui in questa discussione c'è un .apk un po' così così di Netflix, giusto?

Se ho capito bene qui in questa discussione c'è un .apk un po' così così di Netflix, giusto?

se guardi nel primo posto ho fatto il riepilogo di tutto quello che abbiamo trovato, purtroppo il decoder non è certificato e far funzionare netflix è difficile

pero' non capisco il nesso tra presenza o meno di una app netflix installata ed il funzionamento del cast su chromecast (che nella sua prima versione poi fungeva proprio solo da chromecast senza nessuna possibilita' di installare app)

pero' non capisco il nesso tra presenza o meno di una app netflix installata ed il funzionamento del cast su chromecast (che nella sua prima versione poi fungeva proprio solo da chromecast senza nessuna possibilita' di installare app)
Qui di matematico non c'è nulla, si va per ipotesi, se tutte le altre ti funzionano e Netflix no, evidentemente non è un problema del box ma dell'app, che tra l'altro non è certificata.

Indietro
Alto Basso