In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Con la nuova versione zona dazn mi funziona correttamente, nei prossimi giorni farò ulteriori verifiche

La sequenza è logo dazn, logo android ed impiega circa 35 secondi per partire

Bene allora ha sicuramente qualche problema perche 35 sec non li ho mai visti... come minimo ci ha messo 2 min per avviarsi
Esempio appena inserisco esce il logo dazn tempo 5 sec segnale hdmi assente poi di nuovo logo dazn fa cosi 4-5 volte poi va avanti al logo android ma potrebbe anche bloccarsi e riavviarsi li (oppure si blocca perenne e devo togliere la spina) cosi per altre 2 volte poi finalmente parte col led blu in basso del box... come se ad ogni riavvio va piu avanti a poco alla volta... non vorrei azzardare ma se non è l'ali è la memoria interna difettosa mi sa

Niente da fare, anche cancellando cache e dati dell'app dazn non va.

Mi sa che dovrò fare l'ennesimo reset

Se provi invece a spegnerlo direttamente dall alimentazione e poi riaccendi dazn? Vedi se poi funziona, prova così, e se non va manco così poi tenta il reset

Se provi invece a spegnerlo direttamente dall alimentazione e poi riaccendi dazn? Vedi se poi funziona, prova così, e se non va manco così poi tenta il reset
Ho fatto direttamente il reset, adesso funziona.

Era più di una settimana che non mettevo zona dazn sul DTT. Potrebbe essere questo che ha causato il problema

Ho trovato un altro bug...

Praticamente tenendo premuto il tasto per spegnere, ti esce se vuoi spegnerlo invece di farlo andare in standby

Il mio faccio spegni ma in realtà si riavvia, lo faccio la seconda volta si spegne... Mitico 😆

A me non si è aggiornato e non trova nuove release, ho ancora la 2.0.4.

P. S.: Aggiornamento uscito.

Ultima modifica:
Ho preso il Dazn tv box e lo sto testando in questi giorni. Quello che noto su app Dazn sono i micro scatti durante eventi live. La risoluzione è massima, abbassandola a 50 hz l’immagine è ancora peggio. Aspetto le partite del fine settimana per testare zona dazn ddt.

Ho preso il Dazn tv box e lo sto testando in questi giorni. Quello che noto su app Dazn sono i micro scatti durante eventi live. La risoluzione è massima, abbassandola a 50 hz l’immagine è ancora peggio. Aspetto le partite del fine settimana per testare zona dazn ddt.

Dovrebbe essere il contrario, la visione deve essere a 50hz, riavvia il box, ogni tanto lo fa. Controlla se ha la versione 2.x della app dazn, anche questa da problemi

Dovrebbe essere il contrario, la visione deve essere a 50hz, riavvia il box, ogni tanto lo fa. Controlla se ha la versione 2.x della app dazn, anche questa da problemi

Grazie per le dritte: lo so che solitamente a 50hz è fluido, infatti mi pareva strano.
Reset box già fatto, app di dazn e la versione 2.x. Come faccio ad installare la precedente?

In realtà il progetto è nato morto. Da quando è uscito il box, ed io sono stato uno dei primissimi ad acquistarlo, non ha mai ricevuto un aggiornamento

io appena montato mi ha scaricato un aggiornamento di 500 mega circa e tutti i problemi descritti sono nati dopo l'aggiornamento

Grazie per le dritte: lo so che solitamente a 50hz è fluido, infatti mi pareva strano.
Reset box già fatto, app di dazn e la versione 2.x. Come faccio ad installare la precedente?
Devi andare alla prima pagina di questa discussione e scaricare l'apk della versione 1.95 inserirla in una chiavetta USB ed installarla sul box. Prima di fare questo però devi disabilitare gli aggiornamenti automatici del PlayStore, altrimenti te l'aggiornerà subito

io appena montato mi ha scaricato un aggiornamento di 500 mega circa e tutti i problemi descritti sono nati dopo l'aggiornamento
Quest'aggiornamento lo hanno rilasciato da quando hanno "aperto" la vendita a tutti. Prima non c'era ed infatti il box che ho preso più di due anni fa grossi problemi non li ha mai avuti

Devi andare alla prima pagina di questa discussione e scaricare l'apk della versione 1.95 inserirla in una chiavetta USB ed installarla sul box. Prima di fare questo però devi disabilitare gli aggiornamenti automatici del PlayStore, altrimenti te l'aggiornerà subito

Perfetto grazie

Indietro
Alto Basso