wugippi
Digital-Forum Gold Master
sicuro di aver letto bene??
![]()
Si ho anche chiesto. Lì valeva il prezzo esposto di 169.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro di aver letto bene??
![]()
in realtà la lista non è completa, io ad esempio ho trovato l'offerta da Unieuro MondovìI negozi dove trovarlo sono questi: https://www.digital-news.it/news/da...-perfetto-per-tutti-gli-appassionati-di-sport
peccato.Si ho anche chiesto. Lì valeva il prezzo esposto di 169.
Questa è quella originale, poi altri punti di vendita si sono aggiunti nel tempo.in realtà la lista non è completa, io ad esempio ho trovato l'offerta da Unieuro Mondovì
conviene sempre andare a dare un'occhiata anche se un unieuro vicino a casa non è in lista.
Confermo.in realtà la lista non è completa, io ad esempio ho trovato l'offerta da Unieuro Mondovì
conviene sempre andare a dare un'occhiata anche se un unieuro vicino a casa non è in lista.
vinco io 3-2e comunque..alla fine ho 2 box![]()
ero sul punto di comprarne un paio...per coprire diversi mesi ma poi ho rinunciatovinco io 3-2![]()
2 li avevo da un pezzo... nella seconda e prima casa, questo resta in scatola nel caso si scassi uno degli altri dueero sul punto di comprarne un paio...per coprire diversi mesi ma poi ho rinunciato
dazn funziona bene, le altre tipo netflix o primevideo non sono supportate ufficialmenteA parte le solite menate sul canale dtt, che esperienza di visione avete in streaming??? Con Dazn e con le altre app ufficiali scaricate anche tramite usb? Io non lo uso mai ma potrei prenderlo in considerazione se, come ho letto, mandaranno in pensione il sistema android sulla Firestick.
In certe regioni si trova con piu' facilita' rispetto ad altre ,in effetti. In Friuli Venezia Giulia e' piuttosto raro. gia' dalla prima lista di negozi pubblicati aderenti all'iniziativa. Oltretutto in zona di confine con la Slovenia il decoder prende tutti i segnali della tv slovena, che si impossessano della lista canali sul telecomando al posto di quelli italiani.. Sarebbe interessante che li potessero smistare con piu' equilibrio sul territorio , prima che scada l'occasione. L'hai trovato alla muratella. sembra tipo mitica canzone "grande raccordo anulare" di Corrado Guzzanti/Venditti. "..arrivati a muratella ce sta er decoder, e se poi fa quadro nero almeno ce giochiamo col pallone"
3.e comunque..alla fine ho 2 box![]()
Prova a forzare la chiusura forzata della appCome devo fare, a parte riavviare il box, perché l'app di DAZN refreshi le finestre nella sua home?
Sono uscito, rientrato, passato dal calendario, dall'elenco degli sport, ma nulla... in home ho sempre e solo il feed della prima manche dello slalom speciale che c'era stamattina alle 9.30....
Se hai subito nero prova il metodo della motorettaNon riesco a fare il backup sul DTT, proprio stasera che c'è Inter-Juventus.
Devo riavviare tutto?