In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Nemmeno a me si apre il popup per la visione DTT dopo l'aggiornamento.
Che due p***e, ogni santissima volta questi combinano danni.

Tre passaggi per vedere ZONA DAZN (ma perchè dobbiamo sempre trovare noi le soluzioni???) io ho fatto in questo modo:
Dalle APP ho disinstallato gli aggiornamenti a DAZN e disabilitato gli aggiornamenti automatici di Google Store
Ho installato la lista dei canali TV senza staccare antenna da menu Preferenze dispositivo ---> Canali TV
Ho installato la versione DAZN 2.0.3 che comodamente offre il QR code a video per installare da smartphone senza dover inserire da telecomando la propria email e password
Sintonizzato sui canali Live ho scelto la partita della Lazio ed ha chiesto se volevo passare alla TV ed è partito il canale dopo pochi secondi. Provate e fate sapere.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio se possibile.
Secondo voi mi conviene acquistare il Dazn Box a 30 euro (sul sito digiquest) oppure è meglio aspettare nuove offerte o puntare su un altro prodotto?
La mia vecchia tv non supporta il Dvb-t2 (che ho letto entrerà in vigore a settembre salvo slittamenti) e cercando decoder che siano anche Android questo box sembra il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Premetto che lo userei solo per vedere le partite (non mi interessano i vari netflix, disney+, ecc...) e i normali canali tv del digitale terrestre, quindi non ho bisogno di installare tante app. Altra cosa fondamentale è la connessione tramite lan (perché il segnale wifi in stanza è debole).
Perciò vorrei un consiglio da voi (che già lo usate e che sicuramente siete più esperti di me) per favore, in modo da evitare errori e magari risparmiare economicamente.
Grazie a tutti e scusatemi per il disturbo.
Un saluto buona serata.
Grazie lo stesso.
Cordiali saluti.

Indietro
Alto Basso