• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

ciao. si lo risolve, non ho mai piu' trovato il wifi imbustato
Pero disabilitando il wifi ovviamente mentre il box e' in standby non sara' raggiungibile quindi se ad esempio si vuole usare come chromecast va prima acceso (in modo che venga riattivato il wifi)
Buon pomeriggio, allora dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato un deciso miglioramento per la connessione WIFI però alcune volta viene persa comunque e devo riavviare il box, la patch utilizzata "WiFiAutoOff" non è perfetta almeno per me, ho provato anche a variare anche qualche parametro ma senza esito, ho anche tolto l'app dall'ottimizzazione per il risparmio energetico ma essendo il box sempre collegato alla rete elettrica non penso modifichi qualcosa, hai per caso qualche suggerimento? Inoltre in caso di riavvio il programma non parte in automatico e mi devo ricordare di lanciarlo manualmente, c'è la possibilità di abilitare l'avvio automatico? non ho trovato un sistema funzionane per farlo partire al boot (ovviamente sarebbe meglio in background o qualcosa che lo riattivi periodicamente). Comunque questa app è un deciso miglioramento prima dovevo riavviare tutti i giorni adesso riesco a fare anche 3/4 giorni di fila. Grazie infinite.
 
Buon pomeriggio, allora dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato un deciso miglioramento per la connessione WIFI però alcune volta viene persa comunque e devo riavviare il box, la patch utilizzata "WiFiAutoOff" non è perfetta almeno per me, ho provato anche a variare anche qualche parametro ma senza esito, ho anche tolto l'app dall'ottimizzazione per il risparmio energetico ma essendo il box sempre collegato alla rete elettrica non penso modifichi qualcosa, hai per caso qualche suggerimento? Inoltre in caso di riavvio il programma non parte in automatico e mi devo ricordare di lanciarlo manualmente, c'è la possibilità di abilitare l'avvio automatico? non ho trovato un sistema funzionane per farlo partire al boot (ovviamente sarebbe meglio in background o qualcosa che lo riattivi periodicamente). Comunque questa app è un deciso miglioramento prima dovevo riavviare tutti i giorni adesso riesco a fare anche 3/4 giorni di fila. Grazie infinite.
Non saprei cosa consigliarti perché a me non si è mai più bloccata la Wi-Fi e quando riavvio il box (lo faccio in genere communique ogni sabato mattina per mantenere fluido lo streaming che dopo un po’ tende a scattare un pochino) non devo fare niente la app parte in automatico

Io l’ho settato così

IMG-0465.jpg


IMG-0466.jpg
 
Non saprei cosa consigliarti perché a me non si è mai più bloccata la Wi-Fi e quando riavvio il box (lo faccio in genere communique ogni sabato mattina per mantenere fluido lo streaming che dopo un po’ tende a scattare un pochino) non devo fare niente la app parte in automatico
E' una impostazione del box questa del wi-fi programmato?
 
E' una impostazione del box questa del wi-fi programmato?
no e' una app aggiuntiva open source da installare che permette di abilitare/disabilitare il wifi automaticamente in base a vari parametri (dopo pochi giorni che rimane in standby col wifi acceso la wifi si blocca su questo box)
 
no e' una app aggiuntiva open source da installare che permette di abilitare/disabilitare il wifi automaticamente in base a vari parametri (dopo pochi giorni che rimane in standby col wifi acceso la wifi si blocca su questo box)
Se è utile e funziona la possiamo aggiungere alle app da scaricare :)
 
Se è utile e funziona la possiamo aggiungere alle app da scaricare :)
a me ed altri funziona bene sono mesi che non si impalla il wifi; l'unico problema segnalato e' quello dell'utente sopra.
qui https://f-droid.org/packages/de.j4velin.wifiAutoOff/ il link al repository ufficiale da cui scaricare gli apk se vuoi aggiungerlo

Resta il fatto che almeno a me dopo una 16/20 giorni che non viene resettato il box tende a diventare un pochino scattoso e devo comunque resettarlo (ma lo faceva anche lo xiaomi mibox che usavo prima che si rompesse, sara' un problema dei box android)
 
Buonasera a tutti e uscita la versione 2.9.3 ma di passaggio al canale lineare anche con questa versione non se ne parla. Contattati su instagram m han detto che mi faranno contattare dall ufficio competente ma la vedo dura.
 
Buonasera a tutti e uscita la versione 2.9.3 ma di passaggio al canale lineare anche con questa versione non se ne parla. Contattati su instagram m han detto che mi faranno contattare dall ufficio competente ma la vedo dura.
Aspetta e spera...il campionato è agli sgoccioli e credo che dalla prossima stagione il canale DTT non ci sarà piu
 
Probabile che hanno tolto l'opzione già da adesso per questo motivo.
Probabile anche se spererei di no per il semplice fatto che hanno ancora 5 anni di diritti e l Italia non è tecnologi agente al passo purtroppo....dettocio anche con una buona connessione il lineare era sempre una sicurezza.
 
Probabile che hanno tolto l'opzione già da adesso per questo motivo.
Certo, mantenerlo operativo altri 3 mesi che fastidio gli avrebbe arrecato, visto che loro hanno pagato il mux Cairo fino al 31.7??? 🤨
Ed ancora non sappiamo gli sviluppi tecnici da quella data in poi!!!!
 
Da ieri si presenta l'ennesimo problema: non mantiene la connessione e si disconnette continuamente. E quando si disconnette non va più neanche il canale il digitale terrestre
 
Ma qual e l'ultima versione di aprile che funziona perfettamente lo streaming e ti diceva pure di passare al digitale terrestre? Nell'ultimissima versione non da la possibilità manco di passare al digitale... Assurdo...
 
Ma qual e l'ultima versione di aprile che funziona perfettamente lo streaming e ti diceva pure di passare al digitale terrestre? Nell'ultimissima versione non da la possibilità manco di passare al digitale... Assurdo...
2.8.0
 
Ma ti succede anche se ti connetti con il cavo lan?
il box non è vicino al modem, non mi è possibile farlo. cmq dopo molti tentativi è andato, ma per vedere una partita bisogna collegarsi almeno 30 minuti prima e sperare che vada tutto bene
 
Indietro
Alto Basso