In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ma non avevi specificato hai sparato nel mucchio ed allora anche Paramount+ c'è; io faccio del mio meglio ogni tanto ricontrollo aggiornamenti e metto a disposizione nel mio hosting MediaFire dopo avere provato la app che sia funzionante, poi ognuno è libero di passare avanti ed ignorare.

Ho scritto subito dopo il tuo post. Non ti ho quotato come da indicazioni del moderatore proprio perché il mio messaggio era seguente il tuo.
Comunque era semplice curiosità visto che al primo post ce ne sono varie tranquillamente scaricabili dallo store

Ciao, data la pausa nazionali ho tenuto il decoder spento del tutto per un paio di settimane. L'ho ricollegato domenica scorsa, in tempo per Como Juventus, ma non si collega più al wi-fi. O meglio, si collega alla rete ma continua a darmi errore di connessione (''nessuna connessione ad internet'') nonostante il wi-fi sia acceso, collegato e soprattutto performante con altri dispositivi nella stessa stanza.
La cosa assurda è che quando ho provato a collegare lo stesso decoder all'hotspot del mio smartphone in 5g andava correttamente, sia su app come dazn sia sul play store.
Ho resettato il modem, decoder, ho collegato anche un extender wi-fi a pochi centimetri di distanza dal box ma niente da fare.
Cosa posso fare secondo voi?

comunque peccato che questo box sia stato "abbondonato" per aggiornamenti riguardo android. Il gemello Tim almeno è stato aggiornato alla versione 12 di Android

comunque peccato che questo box sia stato "abbondonato" per aggiornamenti riguardo android. Il gemello Tim almeno è stato aggiornato alla versione 12 di Android
questo box vale i soldi spesi al momento dell'offerta... 10€ non un cent in più. Se non fosse per il tuner la firestick se lo mangia a colazione

Indietro
Alto Basso