Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo box non li ho provati, ma in teoria dovrebbero funzionare.anche su questo box? Interessante si impara sempre qualcosa grazie.
Io uso FileManaber+, carico i file APK su Google Drive o One Drive e poi installo, senza rinominare nulla e con l'APK che ho ora non serve APK Mirror.
Spiega, spiega...Io ho salvato la prima pagina di questo thread sul browser del box e lo installo anche io da File Manager, non uso nient'altro.
Spiega, spiega...
E' un box francamente impresentabile..non c'è mai stato alcun supporto software o aggiornamenti (tranne uno all'inizio).E' stato lasciato a se stesso con tutti i suoi numerosi bug.Buongiorno è un pò che non scrivo nulla
x fortuna avevo risolto tutti i problemi del BOX
ma purtroppo dopo mesi, riscontro il solito problema du tutti e 3 i BOX (si ne ho 3)
in pratica, RANDOM, il BOX si blocca, alle volte si riavvia e torna a funzionare, ma alle volte si blocca ed è necessario staccare l'alimentazione
ma non solo questo, al riavvio, perde la memorizzazione del CANALI
x me non è un problema risintonizzare, ma visto che sono a casa dei miei genitori, molto spesso si ritrovano senza vedere la TV in quanto sono 83enni e ho spiegato decine di volte come fare, ma non c'è verso, non hanno mai imparato
c'è un modo di risolvere questo BUG?
uso MOCHI LIVE, con Live Channel ho avuto piu problemi
grazie a tutti
A me lo fa con un TV Samsung un po' vecchiotto, lo fa con un decoder successivo allo Skipper e quello ancora successivo a questo decoder, spesso esce la scritta senza segnale, è un problema con l'HDMI, quando è così dico a mia mamma, che è anziana, di usare il bottone sulla ciabatta per spegnere e riaccendere il decoder.Buongiorno è un pò che non scrivo nulla
ma purtroppo dopo mesi, riscontro il solito problema du tutti e 3 i BOX (si ne ho 3)
in pratica, RANDOM, il BOX si blocca, alle volte si riavvia e torna a funzionare, ma alle volte si blocca ed è necessario staccare l'alimentazione
x me non è un problema risintonizzare, ma visto che sono a casa dei miei genitori, molto spesso si ritrovano senza vedere la TV in quanto sono 83enni e ho spiegato decine di volte come fare, ma non c'è verso, non hanno mai imparato
grazie a tutti
grazie infinite, proverò senz'altro, i BOX mi sono molto utili x i genitori che si ostinano a non cambiare Tv, ma serve pure a me che ho un proiettore, vediamo se risolvo, ma forse il problema è da reputarsi ad altro, ma meglio provarle tutte.@ChrisRicky
Prova questa vediamo se risolve il tuo problema. Ricordati di inserire l' antenna quando è arrivata la sintonizzazione al 23% non prima ed al termine Salva e premi la freccia indietro non su Continua altrimenti riparte la sintonizzazione.
Non è il massimo per gestire e guardare i canali del digitale terrestre era stato lanciato per i problemi di ricezione DAZN streaming e poter vedere il canale lineare Zona DAZN comunque sono ordinati in base alla LCN e ci sono timide EPG per i primi tre canali Rai. Non ho dato seguito ad eventuli opzioni di settaggio perchè non interessato.
Se è ritenuto utile i moderatori possono aggiungerlo al primo post.
- LiveTV 2.4.8 DOWNLOAD
![]()
![]()
![]()
pure i miei genitori hanno Tv vecchi 2 LG del 2010, a Random succede la stessa cosa e devono staccare la spina, ma spesso succede che al riavvio, il Decoder perde i canali e loro non riescono a risintonizzarliA me lo fa con un TV Samsung un po' vecchiotto, lo fa con un decoder successivo allo Skipper e quello ancora successivo a questo decoder, spesso esce la scritta senza segnale, è un problema con l'HDMI, quando è così dico a mia mamma, che è anziana, di usare il bottone sulla ciabatta per spegnere e riaccendere il decoder.
vero, ono d'accordo, ma diverso tempo fà, con 40€ ne ho comprati 3 da un Utente qui del Sito e posso ritenermi molto soddisfatto, chiaramente a prezzo pieno sarebbe stato un furtoE' un box francamente impresentabile..non c'è mai stato alcun supporto software o aggiornamenti (tranne uno all'inizio).E' stato lasciato a se stesso con tutti i suoi numerosi bug.
Ne ho acquistato recentemente uno usato su un sito online per 11 euro.vero, ono d'accordo, ma diverso tempo fà, con 40€ ne ho comprati 3 da un Utente qui del Sito e posso ritenermi molto soddisfatto, chiaramente a prezzo pieno sarebbe stato un furto
peccato perchè il BOX se fosse stato supportato, non sarebbe stato malvagio, ma secondo me molto spesso, lasciano andare questi aggeggi cosi la gente ne compra uno nuovo, poi si lamentano dell'inquinamento
grazie mille
succede anche a me raramente, capita più spesso che sparisca l'audio e devo riavviare... in un anno di utilizzo una volta sola mochi tv ha perso i canali sintonizzati... ripeto me la faccio andare perchè l'ho pagato 10 euro in promo...Buongiorno è un pò che non scrivo nulla
grazie a tutti
Hai già provato a lasciarli senza televisione? Magari per 2/3 giorni? Poi vedi se non vogliono più il televisore nuovoallora, provato con la nuova App, che comunque sembra un pò piu stabile
ma purtroppo il problema persiste, si è bloccato x 2 volte e dopo averlo staccato dalla corrente, al riavvio, perde la sintonizzazione dei canali
x me non sarebbe un problema, ma i miei genitori anziani, a malapena riescono a premere un pulsante x i Canali, non sanno fare altro
gli regalavo il TV che ho io in camera, 49" della Samsung, ma niente, si ostinano a non volerlo mettere in Taverna dove stanno tutto il giorno
c'è poco da fare, agli anziani se devi ammodernare, è come dargli un pugno in faccia!!
immagino non ci siano ulteriori accortezze x evitare questa cosa
intanto grazie a tutti
sei stato un veggente, ieri sono rimasti senza TV x praticamente tutto il giorno (io ero al lavoro)Hai già provato a lasciarli senza televisione? Magari per 2/3 giorni? Poi vedi se non vogliono più il televisore nuovo![]()