DB 500S Clone o Originale?

plavafurija

Digital-Forum Junior
Ciao!
Io o visto una offerta per il Dreambox 500S. Tre pezzi costano 107 E x 3 + Iva. Posso fidarmi. Volevo prendere tre pezzi come o due amici che sono interessati.
Cosa mi consigliate, prendo o no?
Grazie!

Se posso essere franco io ti consiglio di affidarti agli sponsor che trovi in alto alla pagina ;)

P.S. Ti ho editato il post per non fare troppa pubblicità visto che non è nostro sponsor.

da quelo che so non vende solo i 500 ma anche i fratelli + blasonati,da lasciar perdere!!:eusa_wall: :eusa_wall:

lascia perdere io l' ho comprato e reso poi in quanto clone...................
lascialo perdere anche perche' ormai e gia' tanto che sono fuori produzione
buttati sul 500 plus

Diffidate di chi vende oggi i 500 (non plus).. come ampiamente già detto i 500 sono fuori produzione da mesi e i cloni sono "in agguato" :icon_rolleyes:

Ciao

Ma state ancora a cercare DM500 non plus? Siete proprio di coccio allora :D come vi si deve dire che é fuori produzione da mesi e mesi??

Chiunque lo venda oggi, e ripeto CHIUNQUE, non vende l'originale, per cui é inutile che state a farvi abbindolare dalle varie scritte "nuovo garanzia italia 10 anni quintuplo ologramma originalissimo tuner alps altissima purissima levissima" :lol:

SONO TUTTI CLONI!!!!! :badgrin:

Ragazzi.....I Dreambox si comprano da Andrea Sat......E lo dico non solo perchè è uno sposnsor (storico.....:) ) di questo Forum, ma perchè Andrea (che colgo l'occasione per salutare) ha solo gli originali.

Comprate da lui, non avrete sorprese.

Sauti a tutti.

per essere precisi e non fare torto a nessuno diciamo che i Dreambox li potete comprare da uno dei nostri sponsor, tutti rivenditori estremamente seri e affidabili, nessuno escluso.
Ho modificato alcuni post di questo 3ad perchè venivano fatti riferimenti ad un certo rivenditore che non fa parte dei nostri sponsor. Il nostro regolamento vieta qualunque riferimento a rivenditori che non siano nostri sponsor, quindi fatemi il favore non non tirare in ballo, nel bene o nel male, nessun altro rivenditore tranne i nostri sponsor.

scusate ragazzi,mi potete elencare le differenze di prestazioni tra gli originali e i cloni? grazie

andremosfet ha scritto:
grazie, cmq il thread l'avevo già notato..palavo invece di caratteristiche quali immagini supportate,differenze hardware ecc..
Essendo cloni sono identici agli originali nella parte software, è l'hardware che crea problemi, perchè vengono assemblati con materiali (come ad esempio i tuners) scadenti e quindi a differenza degli originali i cloni avranno vita molto più breve.

attenzione !!!!!! si legge in giro che se qualcuno ha istallato la ultima gemini 430 sembra che abbia on board una specie di virus che distrugge il 500 facendo prima comparire una frase del tipo :hai un clone ora diverra iinutilizzabile ,ciao ciao amigo ,il deco si spegne e pare che non si possa + fare nulla ,letto altrove su altri forum e non sembra uno scherzo,quello che mi pare strano è che ca...o gliene frega a quelli della gemini di neutralizzare tutti i cloni?? via SW ?????bohhhh ciaooo

Indietro
Alto Basso