Db 500s vs ipbox 250

Niko83

Digital-Forum Senior
Ero in procinto di acquistare un clarke tech quando mi è venuto un dubbio.. Perchè non comprare un decoder più smanettone? E così la scelta è caduta su dreambox 500s e ipbox 250. Quale mi consigliate? Tralasciando il pvr ready, cosa ha in più lìipbox del dream? A me interessa principalmente avere una buona reperibilità di firmware, plug in e un ottima gestione del motore. Quale lan si comporta meglio? Un cs con gli amici lo farò sicuramente..
Grazie mille per un eventuale aiuto.

IpBox diciamo che è una via di mezzo tra un 500 e un 7020.
Rispetto al 500 ha una scart in più, il display e può montare l'hard disk. Invece del 7020 non ha il secondo slot per carte, la common interface, meno memoria flash, il modulatore RF, non ha usb e compact flash.
Io li ho provati entrambi e devo dire che IpBox è un ottimo clone/alternativa in una fascia di prezzo a metà tra 500 e 7020 e inoltre può montare su hard disk le immagini di tutti i dream (tranne 7025).

Ok grazie mille.. con il motore sai come si comporta?
Ha la funzione usals (go to x) ?

Se ti riferisci all'IpBox montando le stesse immagini del dream ha anche le stesse funzioni, quindi anche la gestione del motore con go to x. Però non avendo la motorizzata non sò come si comporta.

Indietro
Alto Basso