DB7000 e tivu'sat

sat 2003 ha scritto:
Ebbene sì!Funziona,funziona,funzionaaa!
Ho fatto come hai detto:trasferito i files scompattati della cartella "lib",via ftp,all'omonima cartella presente nel dream.Spento,riacceso e...magia!Ora sì che si vede!
Ringrazio te e tutti gli altri forumers per l'aiuto.

Il giusto credito non va a me, piuttosto a Ang.Junior che mi ha messo sulla giusta strada, il resto l'ho capito dalla mia conoscenza di Linux, ma senza il suo aiuto e questo forum non ce l'avrei fatta.

Sono contento x te che tutto funzioni a dovere, la Dark Star II, anche se "vecchietta" è la mia preferita.

Un abbraccio e buona visione.

Da poco mi è arrivata la tessera tv-sat l'ho inserita nel mio dream 7000s con img DarkstarII seguendo i consigli di questo tread ma purtroppo per ora non vedo nulla, sarà perchè scam vista da telnet non risulta attiva? ho provato a cancellarla e reinstallarla, con il dream, ma niente, anche se poi la vedo nella lista delle emu, inoltre ora ho provato ad installare la nemesis ma non so dove trovare le emu da scaricare
Qualche idea.........grazie

Nella versione 500 e 7000 della emu mancano delle lib in darkstar II.
In nemesis invece il pacchetto è già pronto con quelle lib, occorre però un extra link da cui scaricare le cam che va aggiunto al decoder.

Basta cercare che si trova tutto ;) questo non è il posto adatto.

Scusate la mia ignoranza ma il file contiene 2 cartelle vanno messe entrambi in var/lib?

dreambox dm7000 con immagine gemini 4.70 + scam 2.58

card ordinata sabato scorso arrivata prima e attivata in 30 secondi :D

Indietro
Alto Basso