dbox2

pedocio

Digital-Forum New User
scusate ma non vedo questo dec. quindi non so' se sono nel posto giusto
il dbox2 dovrebbe essere il dec tedesco paragonato o equivalente al nostro
nokia 9200/9500 la mia domanda e'questa come posso vedere il mio abb.naturalmente originale sky nds l'ho preso di seconda mano e la cam interna e' rotta c'e' qualche soft? grazie a tutti e buone feste:crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto sul Forum, un salutino nell'apposita sezione?.....
Attualmente non c'e' nessun fw che te lo possa permettere.
Ciao

il dbox2 e' molto piu' simile al dreambox lavorando con linux come soft, e quindi fa tutto quello che fa il dream. compreso sky.
ciao

presentazione

LAZY1 ha scritto:
Benvenuto sul Forum, un salutino nell'apposita sezione?.....
Attualmente non c'e' nessun fw che te lo possa permettere.
Ciao
si ai ragione e' tutto il giorno che sto facendo esperimenti e ormai non ci capisco piu' niente comunque saluti e tanti auguri a tutti:eusa_wall: :eusa_wall:

gian2002. ha scritto:
il dbox2 e' molto piu' simile al dreambox lavorando con linux come soft, e quindi fa tutto quello che fa il dream. compreso sky.
ciao
sinceramente visto che giravo per il forum ho fatto questa domanda per un mio amico che normalmente usa humax 5400 e con la matrix l'abbonamento a sky funzionava ma ultimamente la scheda non si aggiorna e allora voleva provare con il dbox2 ma in questo periodo non ha molto tempo e allora volevo fargli una sorpresa dicendogli come doveva fare lui non mi ha chiesto niente
anzi di solito e' lui che mi insegna volevo per una volta poter ricambiare ma il
dream l'ho solo visto da altri amici che lo usano regolarmente ma io non saprei come funziona so che il dbox2 usa linux pure lui ma linux non lo mai usato
volevo solo se era possibile quale soft. usare comunque grazie e buone feste a tutti:icon_redface: :icon_redface:

Se e' simile ad un Dreambox metti il post nella sezione dedicata al Dream e vedrai che qualche esperto ti aiuta sicuramente!
Ti ho dato un'informazione sbagliata, ma mi hai portato fuori strada col fatto che avevi detto che e' simile al 9500...
Ciao

pedocio ha scritto:
scusate ma non vedo questo dec. quindi non so' se sono nel posto giusto
il dbox2 dovrebbe essere il dec tedesco paragonato o equivalente al nostro
nokia 9200/9500 la mia domanda e'questa come posso vedere il mio abb.naturalmente originale sky nds l'ho preso di seconda mano e la cam interna e' rotta c'e' qualche soft? grazie a tutti e buone feste:crybaby2: :crybaby2:

Per far si che funziona con enneds devi comprare una Multicam vers.3.0,fai una ricerca su google.:doubt::crybaby2:

Indietro
Alto Basso