Ddt Manco La 7

cass

Digital-Forum Junior
Salve A Tutti Chiedo Suggerimenti Per Poter Vedere I Canali La 7 / Mtv Che Da Tempo Trsmettono La Schermata Che Chiede Di Rifare Una Speudo Ricercha Che Non Ho Capito Il Mio Decoder E Un Philips 6600 Per Favore Aiutatemi Saluti!

se nella tua zona (come in gran parte d'Italia) non ricevi il mux B (dove sono stati spostati la7 e mtv) allora non c'è niente da fare se non ringraziare telecom italia.
Ci sono molti 3ad a riguardo, magari dai un'occhiata...

La 7

disastro assicurato.. copertura pessima, manutenzione in Basilicata scadente....:mad: :mad: :mad:

barcl ha scritto:
disastro assicurato.. copertura pessima, manutenzione in Basilicata scadente....:mad: :mad: :mad:

????
non ho capito
Per il ponte via satellite che c'entra la manutenzione in basilicata?

cass ha scritto:
Salve A Tutti Chiedo Suggerimenti Per Poter Vedere I Canali La 7 / Mtv Che Da Tempo Trsmettono La Schermata Che Chiede Di Rifare Una Speudo Ricercha Che Non Ho Capito Il Mio Decoder E Un Philips 6600 Per Favore Aiutatemi Saluti!
Scusa, ma perchè scrivi così? Mi viene il mal di testa a leggerlo... Poi è Dtt, non Ddt (il pesticida). Scusa la pignoleria... :D

io le rilevo

Io rilevo due la 7 uno con la scritta che citavi tu e l'altro in chiaro lo stesso con MTV pero nn so come devi fare.Io ho fatto l'aggiornamento dei canali se ti puo essere utile pero alcuni canali della zona (calabria) nn li riesco a vedere se nn stacco il decoder

Indietro
Alto Basso