De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

EteriX ha scritto:
oggi con l'espressione adulto giovane si intende un ampia fascia che arriva oltre la giovinezza..fino ai 45 anni.
la tv per i giovani può sforare molto oltre la data naturale della giovinezza.
tutti vogliono restare giovani e cercano di mantenere gusti e comportamenti di 10-15 anni inferiori a quello che dovrebbe essere,
i pubblicitari queste cose le considerano molto bene.
Esattamente... come pure il contrario è vero. Tutto dipende dalle proprie inclinazioni... ;)

mi pare giusto che cerchino di fare qualcosa..i loro canali adesso non guadagnano manco la corrente che consumano i ripetitori e i soldi che hanno speso per digitalizzare la rete

Se i mux dell'espresso dovessero campare con i soldi di dejaytv sarebbero messi come retecapri

BER ha scritto:
Io la vedo diversamente. Si può essere giovani nel senso caratteriale... pur avendo un'età non più tanto giovane... ;)
Quotissimo!
Esempio sono io che dalla mia User dove puoi vedere la mia età e DJTV, MTV , Rai 4 Italia 2 (non ne aggiungo altri per non andare OT con una lista) sono i miei canali preferiti. :)

Vedendo il palinsesto dal 6 febbraio oltre ai telefilm già citati precedentemente alle 14 fanno il telefilm popular.

Deejay chiama italia purtroppo rimane fisso alle 22.30 e li ruba spazio prezioso alla prima e seconda serata.
Per il resto rimane il solito palinsesto.

Non è che mettendo 3 telefilm alle 21.30 a settimana si fa una tv. Deejay tv è tutta da rivedere. Dalla mattina alla sera.

ale89 ha scritto:
Non è che mettendo 3 telefilm alle 21.30 a settimana si fa una tv. Deejay tv è tutta da rivedere. Dalla mattina alla sera.
io deejay tv la terrei come emittente musicale, e se de benedetti vuole una generalista, ne faccia una nuova... potrebbe sfruttare il vecchio nome "rete a"

ale89 ha scritto:
Vedendo il palinsesto dal 6 febbraio oltre ai telefilm già citati precedentemente alle 14 fanno il telefilm popular.

Deejay chiama italia purtroppo rimane fisso alle 22.30 e li ruba spazio prezioso alla prima e seconda serata.
Per il resto rimane il solito palinsesto.

Quoto!!!;)

Però per ora con 4 nuovi telefilm..non e che cambi molto la cosa..:icon_rolleyes:

so che non c'entra nulla.... ma....

oggi il 6N (Italia-Inghilterra) è trasmesso in diretta streaming su Repubblica.it...

considerando che i diritti sono sono di Sky... :5eek:

pietro_d ha scritto:
so che non c'entra nulla.... ma....

oggi il 6N (Italia-Inghilterra) è trasmesso in diretta streaming su Repubblica.it...

considerando che i diritti sono sono di Sky... :5eek:
Ma dove?

quoto tutti quelli che pensano che con una programmazione generalista ci vorrebbe un cambio nome :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso