Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
lo penso anche io...spesso mi dimentico proprio della sua esistenza, quando faccio zapping mi fermo a qualche canale prima...si dovrebbero pubblicizzare un pò di più i programmi su questo forum dato che Sky non lo fa :biggrin:

Infatti, io mi fermo a nat geo adventure. :D

Dal 15 aprile al 15 maggio visibile a tutti i clienti HD, anche sul canale 131.

osucci ha scritto:
Dal 15 aprile al 15 maggio visibile a tutti i clienti HD, anche sul canale 131.
Giusto creare un po' di promozione a questo canale, si merita una numerazione più vicina al 400 e agli altri canali hd! Spesso anche a me capita di dimenticarmi che c'è!

il 15 sera trasmetteranno il docufilm"i segreti di leonardo-nella mente di un genio" produzione inglese visibile anche su sky3D

Facendo zapping mi sono imbattuto nel programma "Secret Millionaire".
Praticamente c'era una coppia,padre e figlio,che dovevano soggiornare una settimana nella zona povera di una città senza poter attingere alle proprie risorse economiche.
Finti poveri a contatto con vere persone disagiate.
Al termine di questo periodo dovranno rivelarsi per quello che sono realmente,donando una cifra complessiva pari(o superiore) a $ 100.000 alle persone che reputeranno meritevoli di tale aiuto.
Dopo un primo imbarazzo per aver mentito sulla propria identità,ho visto scene di reale commozione.
Questa esperienza di vita porta a riflettere sul reale valore del denaro,nelle condizioni di miseria emerge anche la dignità delle persone.
Nei prossimi episodi si succederanno comunque altri "ricconi".
Sono rimasto colpito da questa puntata,seguirò anche le successive.:)

Sarebbe ora che Dea Sapere attivasse il parental control, visto che in tarda serata va in onda una serie disgustosa a sfondo medico dove la gente arriva al pronto soccorso tipo con la testa aperta in due. La stessa serie su Dmax è VM 14.

Facendo zapping mi sono imbattuto nel programma "Secret Millionaire".
Praticamente c'era una coppia,padre e figlio,che dovevano soggiornare una settimana nella zona povera di una città senza poter attingere alle proprie risorse economiche.
Finti poveri a contatto con vere persone disagiate.
Al termine di questo periodo dovranno rivelarsi per quello che sono realmente,donando una cifra complessiva pari(o superiore) a $ 100.000 alle persone che reputeranno meritevoli di tale aiuto.
Dopo un primo imbarazzo per aver mentito sulla propria identità,ho visto scene di reale commozione.
Questa esperienza di vita porta a riflettere sul reale valore del denaro,nelle condizioni di miseria emerge anche la dignità delle persone.
Nei prossimi episodi si succederanno comunque altri "ricconi".
Sono rimasto colpito da questa puntata,seguirò anche le successive.:)

Cioè quindi tra questa massa di poveracci ci sarebbe chi meriterebbe di più e chi di meno? Bah... Non mi sembra esattamente un esempio di solidarietà e di buoni valori...

Indietro
Alto Basso