• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dead Zone da 5 Gennaio su FOX

5Lire

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Aprile 2007
Messaggi
63
ho appena visto la pubblicità su Fox di questa nuova serie in onda dal 5 Gennaio...sapete nulla in merito?
 
so che è già passata un sacco di anni fa su rai2...e che rai2 è arrivata alla 4 stagione (la quinta a gennaio), ma ne esistono già sei stagioni.

l'ho seguita e la seguo tutt'ora e mi piace...nelle prime 2 stagioni una di 13 ep una di 19 episodi è un po' ripetitiva, ma a volte spunta una puntata che porta avanti la trama di fondo.

è basato sul libro di stephen king...ma io che manco conosco il libro riesco ad apprezzarla.

il sommario a inizio di ogni puntata ti fa capire subito di cosa si parla

se vuoi sapere altro chiedi...mi trattengo per non dare troppe anticipazioni
 
Anch'io seguo questo telefilm dalla prima puntata (con molta difficoltà, visti i cambi di giorno e d'orario effettuati dalla sempre più schifosa rai...), a me piace molto, in Italia non è molto conosciuta questa serie, ma per fortuna in patria i numeri le permettono ancora di continuare..
Hanno fatto anche un film, molti anni fa, su questa trama (se non volete sapere nulla smettete di leggere)un uomo entra in coma a causa di un incidente, e al suo risveglio, riesce a vedere il passato o il futuro, toccando le persone, o le cose che sono state toccate precedentemente, comunque consiglio a tutti di guardare i primi 2 episodi, se vi piace il genere,non potrete smettere di seguirla......
 
Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Hanno fatto anche un film, molti anni fa, su questa trama :
Il film di cui parli si chiamava appunto "La Zona Morta", ed era tratto dall'omonimo, splendido libro di Stephen King. :)
 
Dave74 ha scritto:
Il film di cui parli si chiamava appunto "La Zona Morta", ed era tratto dall'omonimo, splendido libro di Stephen King. :)

Del quale il sottoscritto ha letto tutti i libri! :D:D:D
 
di solito nelle produzioni dei "derivati" dai suoi libri non manca mai una autocelebrazione un po' troppo pesante...qui almeno non c'è...meno male
 
Indietro
Alto Basso