Deal - Il re del poker

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Segnalo a tutti (e solo a loro) gli amanti del poker, questo film che ho appena finito di guardare, e, forse esagererò, ma per me è stato molto bello.
Era da parecchio che mentre guardavo un film, non premevo l'ok del telecomando del mysky per vedere quanto mancasse alla fine...

Non mi permetto di giudicare sulle varie qualità audio/video, hd ecc. di cui non capisco niente, ma la storia è davvero bella.
All'inizio l'avevo snobbato, vedendo che non era stato pubblicizzato per niente da sky neanche sullo skylife, e poi per il fatto che non durasse neanche 90 minuti, ma mi sono ricreduto.

carme7o ha scritto:
All'inizio l'avevo snobbato, vedendo che non era stato pubblicizzato per niente da sky neanche sullo skylife,

Questo dimostra che tra i tanti film trasmessi da sky, spesso si trovano dei film sconosciuti, poco pubblicizzati che, però, ti incollano allo schermo.
Nonostante tante persone giudichino il mese di film di sky in base ad una semplice lista di nomi.... Guardateli i film... troverete delle belle sorprese ;)

Poi dipende dai gusti, chiaro.... Io non ho visto il film in oggetto...

B. Pierluigi ha scritto:
Questo dimostra che tra i tanti film trasmessi da sky, spesso si trovano dei film sconosciuti, poco pubblicizzati che, però, ti incollano allo schermo.
Nonostante tante persone giudichino il mese di film di sky in base ad una semplice lista di nomi.... Guardateli i film... troverete delle belle sorprese ;)

Poi dipende dai gusti, chiaro.... Io non ho visto il film in oggetto...
è ovvio perchè la gente si ricorda solo i film più famosi usciti al cinema in Italia, ma ci sono bellissimi film che in Italia non escono ma negl'altri paesi si e menomale che sky li fa vedere...

Dico alcuni numeri:

Ogni anno al cinema in Italia escono circa 320 film
Il totale di film che escono nel mondo in un anno sono circa 1300...

advanced85 ha scritto:
Il totale di film che escono nel mondo in un anno sono circa 1300...

Apperò :)

L'altro giorno ho visto "Son of Rambow", consigliatomi da un amico quando usci in Germania, lo scorso anno.... In Italia non credo sia mai uscito nelle sale....
Non che sia un capolavoro eh... ;) però l'ho guardato con interesse....

Anche "Never back down", non l'avevo mai sentito, l'ho beccato per caso una sera, iniziato da 7 minuti ed ho iniziato a vederlo... e m'è piaciuto :D

advanced85 ha scritto:
Sarò io che m'interesso un po troppo di cinema...;)
non è vero
bisogna ampliare i propi gusti, non pensando solo ai titoli usciti al cinema ( ci sono titoli che non sono sponsorizzati ma solo molto meglio ) ;)

B. Pierluigi ha scritto:
[...]Anche "Never back down", non l'avevo mai sentito, l'ho beccato per caso una sera, iniziato da 7 minuti ed ho iniziato a vederlo... e m'è piaciuto[...]
Confermo, piacque anche a me!

carme7o ha scritto:
Segnalo a tutti (e solo a loro) gli amanti del poker, questo film che ho appena finito di guardare, e, forse esagererò, ma per me è stato molto bello.
Era da parecchio che mentre guardavo un film, non premevo l'ok del telecomando del mysky per vedere quanto mancasse alla fine...

Non mi permetto di giudicare sulle varie qualità audio/video, hd ecc. di cui non capisco niente, ma la storia è davvero bella.
All'inizio l'avevo snobbato, vedendo che non era stato pubblicizzato per niente da sky neanche sullo skylife, e poi per il fatto che non durasse neanche 90 minuti, ma mi sono ricreduto.

Mi piace molto il poker ... ho guardato il film, non male ... anche se il finale delude molto ... un po banale e soprattutto poco credibile (non si lasciano le carte coperte quando i due giocatori sono all in .... si fa lo show down ... (quindi sarebbe impossibile nella realtà nascondere i due assi) :eusa_naughty:

maxreloaded ha scritto:
Mi piace molto il poker ... ho guardato il film, non male ... anche se il finale delude molto ... un po banale e soprattutto poco credibile (non si lasciano le carte coperte quando i due giocatori sono all in .... si fa lo show down ... (quindi sarebbe impossibile nella realtà nascondere i due assi) :eusa_naughty:

No dai, il finale ha il suo perchè. Secondo me serve per accontentare entrambi gli spettatori, quelli che parteggiavano per la vittoria del vecchio re del poker e quelli che invece erano per la giovane promessa. Ci stà.

Indietro
Alto Basso