Debutta Jericho su Raidue

Burchio ha scritto:
io voyager lo abolirei dal mondo ma come tutte le cose di dubbia utilità (intere puntate a parlare dei draghi...) fanno ascolto e vengono pure promosse
A me Voyager piace, ma adesso in seconda serata ripropongono gli argomenti già trattati nell'ultima stagione...

E per questo spostano Jericho, un telefilm in prima visione, a mezzanotte! D'ora in poi lo registrerò...

supernino ha scritto:
Prima non era qui, è stata spostata qui da un mod ;)

ho controllato, non mi risulta.
Se leggete l'intero thread fin dall'inizio vedrete che la discussione è stata creata direttamente da SatRed che è il responsabile delle news del portale.

ANDREMALES ha scritto:
ho controllato, non mi risulta.
Se leggete l'intero thread fin dall'inizio vedrete che la discussione è stata creata direttamente da SatRed che è il responsabile delle news del portale.
Ho confuso con un'altro 3d dedicato a jericho, ancora presente in sezione Sky-Altri Canali :D

come ????:5eek: stasera non fa !!! e va bene ..... ma lunedi va in onda a Mezzanotte quando probabilmente sarò già collassato sulla poltrona ... andiamo bene .... sempre meglio !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Domani sera andrà in onda la 4° puntata alle 23.50 dopo voyager e tg2.

La 5° puntata il 04/08 sempre alle 23.50.

La 6° e penultima ritornerà alle 22.40 l'11 agosto subito dopo Lost.

La 7° e ultima puntata alle 22.40 il 18 agosto.

grazie

Allora vuol dire che dovrò registrarmi le prossime due puntate e le altre potrò vederle senza il rischio di cadere in letargo prima che inizino. :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stasera alle 23.55 su rai2 andrà in onda l'ultimissima e conclusiva puntata di Jericho.

Mi permetto di correggere l'orario ke sembra anticipato lievemente ovvero alle 23.45!! Buona visione dell'ultima puntata di questo originalissimo telefilm che ho visto per intero!!

Non finirò mai di ringraziare la RAI per aver distrutto questo tf...:mad: :mad: :mad:

VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso