Decoder 4K meglio aspettare?

Il telesystem con sue slot ed il dvb-t2 è superiore a mani basse rispetto a questo Humax.

Il Telesystem è inferiore a prescindere per il solo fatto di essere un Telesystem, con tutto quel che comporta, assistenza ridicola prima di tutto. Col cavolo che compro o faccio comprare sta roba ai miei clienti, ho già dato e pure troppo!

No lo humax che sta arrivando in italia e' un decoder pensato per il mercato tedesco...
Il servizio tivusat in italia lo hai inserendo la cam + card, il lettore card e' per il mercato tedesco e legge la card del provider HD+....
Infatti in germania il decoder e' dato con la card HD+ in bundle...

Sul sito mw tedesco e' offerto a 279 euro

Aperto e già reimballato: è completamente in tedesco...

Speravo fosse configurabile

Aspetterò quello in italiano

Il Telesystem è inferiore a prescindere per il solo fatto di essere un Telesystem, con tutto quel che comporta, assistenza ridicola prima di tutto. Col cavolo che compro o faccio comprare sta roba ai miei clienti, ho già dato e pure troppo!

Telesystem gli fa 3 giri intorno alla humax...:laughing7:
Ho amici che con lo humax 5500 mhp stanno ancora aspettando l' aggiornamento a premium play dal 2011... :5eek:io con il 7900 sono stato da dio..aggiornato a pvr nel 2009 e aggiornato a premium play nel 2011( tra l' altro ..primo ricevitore sul mercato ad essere aggiornato) e humax non aggiorno' lo humax 5500 e fece uscire un nuovo prodotto ( uguale all' altro con il tlc universale denominato 5700)... Alcuni amici che avevano dato fiducia al marchio ci hanno messo una pietra sopra....
Comunque io il 7900 l' ho pensionato e con il ts ultra mi trovo bene...qualche piccolo problema di gioventu' che sara' risolto con il prossimo aggionamento..

Ps i centri di assistenza di humax e telesystem sono gli stessi a livello nazionale ...se fa cagare l'assistenza telesystem fa cagare anche quella humax..:laughing7:

State facendo confusione con lo Humax, voi state confondendo due modelli che seppur simili sono diversi e destinati a due mercati differenti, lo Humax HGS-1000S è destinato al mercato tedesco mentre lo Humax HGS-1000S/IT è per l'italia, lo Humax tedesco è già sul mercato mentre quello per l'italia non è ancora uscito e non si ha ancora una data certa (anche se mi era stato detto per metà giugno). HGS-1000S è certificato HD+ (ed è venduto con la relativa tessera) ed ha slot card e slot C.I.+ mentre l'HGS-1000S/IT ha solo lo slot per la CAM ma verrà venduto in abbinamento con la Cam e Tessera TivuSat HD Humax e avrà naturalmente menù in italiano e LNC TivuSat.
State facendo dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra, su quali basi visto che lo Humax non è ancora uscito tra l'altro.
I due decoder appartengono a due categoria differenti in quanto uno è un combo mentre l'altro essendo un 4tune è destinato ad un'utenza un pò più particolare.
Poi sparare m***a perchè l'amico del mio amico ha avuto problemi col decoder "x" non è corretto, quando uscirà si vedrà.
Come potete vedere in firma ho 2 decodet Telesystem ed 1 Humax e quindi non ho preferenza per l'una o per l'altra azienda.
Se da un lato c'è lo Humax che fa uscire decoder simili (come detto nel post precedente al mio) da l'altra parte c'è Telesystem che fa uscire decoder con la promessa di implementare funzioni.
Il ts 4k non ha ancora le funzioni pvr ma è venduto con la promessa che verrà implementata con un'aggiornamento, io vorrei ricordare che quando uscì il TS9020HD Telesystem lo vendeva con la promessa che sarebbe diventato compatibile con Infinity e Premium Play dopo un aggiornamento.
Sapete come è andata a finire? Infinity è arrivato dopo 6 mesi mentre Premium Play MAIIIII, quindi io degli *(asterischi) della Telesystem non mi fido più e adotto la teoria "se non vedo non credo", tu prima metti tutte le funzioni che leggo nelle descizioni e poi io compro, no che prima io compro e poi tu mi prometti di implementarmi.
Poi io non trovo questa politica tanto onesta con il consumatore, si fa uscire un decoder alla cieca come esce esce poi tanto si vede.
Quindi come potete vedere ogni azienda fa il proprio gioco.

Hai perfettamente ragione non comprate dekoder con implementazioni basate sulle promesse ,é gran parte solo fumo negli occhi e non sta in cielo ne in terra ,i produttori che implementino le funzioni prima di vendere invece di promettere e poi non mantenere come abbiamo gia visto, che vendano apparecchi giá funzionanti in tutto come da progetto e non ci facciano passare per cavie e per polli , a me questi signori produttori non mi beccheranno mai piú di sicuro

Ultima modifica:
Io dalla Telesystem ho avuto professionalmente un danno che se non ho portato in tribunale e' solo perche' di avvocato mi costava la stessa cifra se non oltre. Senza contare la figura di m...a con i clienti e lo sbattimento per sostituire tutto. Ma di sicuro non ci compro piu nemmeno il nastro adesivo. E vedo che i grossisti hanno fatto gli stessi passi, vedete voi...
Non che gli altri siano tanto meglio, ma almeno si prendono le loro responsabilita' quando ci sono problemi, invece di scaricarti addosso palate di cacca. I centri di assistenza saranno pure gli stessi, evidentemente sono diverse le istruzioni della casa madre visto che lo stesso identico problema viene gestito in modo opposto.

Indietro
Alto Basso