State facendo confusione con lo Humax, voi state confondendo due modelli che seppur simili sono diversi e destinati a due mercati differenti, lo Humax HGS-1000S è destinato al mercato tedesco mentre lo Humax HGS-1000S/IT è per l'italia, lo Humax tedesco è già sul mercato mentre quello per l'italia non è ancora uscito e non si ha ancora una data certa (anche se mi era stato detto per metà giugno). HGS-1000S è certificato HD+ (ed è venduto con la relativa tessera) ed ha slot card e slot C.I.+ mentre l'HGS-1000S/IT ha solo lo slot per la CAM ma verrà venduto in abbinamento con la Cam e Tessera TivuSat HD Humax e avrà naturalmente menù in italiano e LNC TivuSat.
State facendo dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra, su quali basi visto che lo Humax non è ancora uscito tra l'altro.
I due decoder appartengono a due categoria differenti in quanto uno è un combo mentre l'altro essendo un 4tune è destinato ad un'utenza un pò più particolare.
Poi sparare m***a perchè l'amico del mio amico ha avuto problemi col decoder "x" non è corretto, quando uscirà si vedrà.
Come potete vedere in firma ho 2 decodet Telesystem ed 1 Humax e quindi non ho preferenza per l'una o per l'altra azienda.
Se da un lato c'è lo Humax che fa uscire decoder simili (come detto nel post precedente al mio) da l'altra parte c'è Telesystem che fa uscire decoder con la promessa di implementare funzioni.
Il ts 4k non ha ancora le funzioni pvr ma è venduto con la promessa che verrà implementata con un'aggiornamento, io vorrei ricordare che quando uscì il TS9020HD Telesystem lo vendeva con la promessa che sarebbe diventato compatibile con Infinity e Premium Play dopo un aggiornamento.
Sapete come è andata a finire? Infinity è arrivato dopo 6 mesi mentre Premium Play MAIIIII, quindi io degli *(asterischi) della Telesystem non mi fido più e adotto la teoria "se non vedo non credo", tu prima metti tutte le funzioni che leggo nelle descizioni e poi io compro, no che prima io compro e poi tu mi prometti di implementarmi.
Poi io non trovo questa politica tanto onesta con il consumatore, si fa uscire un decoder alla cieca come esce esce poi tanto si vede.
Quindi come potete vedere ogni azienda fa il proprio gioco.