Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

ancora niente purtroppo, neanche formattando la chiavetta a fat 32
sempre schermata nera su 899, Rai Replay da errore, nelle Info di Sistema continua a esserci Versione Sw OX16
Per reset di fabbrica si intende il ripristino impostazioni predefinite che si fa da Installazione > Impostazioni predefinite, corretto?

cmq l'aggiornamento sw dura ca 3 minuti e mi da alcuni errori (ho fatto il video ma come faccio a mandarlo?)
verso l'inizio (diciamo ca 1 minuto):
- Receiving sections - Retrieving download header - Failed to collect sections
- Receiving sections - Retrieving download header - Download Header not found
- Opening Channels - Retrieving download header > Wrong Tuner Parameters
poi procede con sequenze di SEARCHING 230234 (esempio) / LOCKING 230234 (sotto c'è sempre scritto Retrieving download header)
poi verso la fine da anche questo errore:
- Download signalling not found - Finalizing download - download failed

inizio a disperare..........
HELP
grazie

Si intendo quello , se non l'hai fatto, fallo

Il filmato eventualmente caricalo qui http://www2.zshare.ma/ e poi metti il link sul forum

Nel caso visto che è in garanzia richiedi la sostituzione

Si, se tutto va bene dovrebbe arrivare fine prossima settimana ;)

Stanno finendo di testarla, richiede più tempo visto che c'è la parte DTT da testare e anche Premium Play

La versione 102 del 2850st risolverà il conflitto tra uscita Scart ed HDMI? Nella ver. 94 se si hanno tutte e due collegate il decoder va in blocco.

No non verrà risolto e difficilmente verrà risolto. Comunque a me non è mai capitato che vada in blocco. Cosa intendi precisamente? :)

No non verrà risolto e difficilmente verrà risolto. Comunque a me non è mai capitato che vada in blocco. Cosa intendi precisamente? :)

Praticamente se sono collegate sia la scart che la hdmi la luce del dec diventa viola e non si riesce più a fare nulla, tipo cambio canale ecc. Appena si stacca una delle due tutto torna alla normalità. La scart è comoda perchè appena si accende il dec la tv commuta automaticamente l'ingresso, la hdmi invece è indispensabile per la visione in hd. Insomma mi comodano entrambe. Buona Domenica.

Ragazzi potreste fare una prova?

Chi ha una penna usb dotata di LED potrebbe provare ad usarla per la funzione pauseTV e verificare se una volta interrrotta la pauseTV il LED della flash drive smette di lampeggiare?

Io ho la sensazione che nonostante l'interruzione della pauseTV il decoder continui ad accedere alla penna USB...

Grazie

Ercolino,

tempo fa mi dicesti che avresti fatto verificare.

Ci sono novità?

Grazie ;)

Ciao, al momento non ho nessuna novità, avevo segnalato e mi avevano detto che verificavano

Non tutto è possibile implementare ;)

In ogni caso tutte le varie segnalazioni vengono girate

La risposta è:

Lampeggia ma non registra, vengono aggiornati dei metadati per ripartire più in fretta col Pause TV quando richiesto

;)

Radeon89 ha scritto:
E' possibile cercare un canale PER NOME ?
Anche solo una funzione di sort temporaneo nella presentazione della lista canali, sia in visione sia nella
costruzione delle liste preferiti, sarebbe davvero MOLTO utile, come è negli Humax HD-5400S/HD-5600S.

Sbaglio, o qua c'era qualcuno che sosteneva che "sono solo cavolate", anzi che l'assenza della funzione
"valeva per tutti i decoder Tivu'Sat"....? :eusa_whistle: :badgrin: ...naturalmente, sempre " Senza nessuna polemica. :) ".

Anche solo una funzione di sort temporaneo nella presentazione della lista canali, sia in visione sia nella
costruzione delle liste preferiti, sarebbe davvero MOLTO utile, come è negli Humax HD-5400S/HD-5600S.

Sbaglio, o qua c'era qualcuno che sosteneva che "sono solo cavolate", anzi che l'assenza della funzione
"valeva per tutti i decoder Tivu'Sat"....? :eusa_whistle: :badgrin: ...naturalmente, sempre " Senza nessuna polemica. :) ".

Ciao acetone

Eccomi qua'. :icon_bounce:
Buona giornata. :)

Ciao ;)
max

Salve, devo cambiare la parabolica e volevo al posto del dual feed astra-hotbird mettere un motore, ma il 2850 lo gestisce? Ho visto nel menù che c'è il diseqc ma non ci sono le impostazioni per i motorizzati con usals. Grazie.

Anche solo una funzione di sort temporaneo nella presentazione della lista canali, sia in visione sia nella costruzione delle liste preferiti, sarebbe davvero MOLTO utile, come è negli Humax HD-5400S/HD-5600S....".

Caro Ercolino,

e' mai stato poi richiesto/riportato ad ADB la richiesta di aggiungere sorting/search (alfabetico, LCN, Userdefined) alle liste di canali ? Avverra' mai o dobbiamo metterci il cuore in pace ?
La maggior parte degli utenti si lamenta di questo e non e' mai stata data una risposta mentre tutta l'attenzione e' solo sul supporto dello Streaming.

DocG4

PS questo e l'EPG che parte sempre da uno sono i piu' grandi difetti di usabilita' di un ricevitore che e' per le altre cose OK.

Indietro
Alto Basso