Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ciao a Tutti.

Aggiornamento in corso.....

A me l'aggiornamento va come un treno, ho iniziato appena qualche minuto fa, e gia' sono al 53%.

Prima ho resettato i due decoder alle impostazioni di fabbrica.

S/W 102 installato.

Mi piace la nuova schermata con le istruzioni per utilizzare la WPS I-CAN Connect WI-FI.

Ora faccio un bel reset di fabbrica.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Mah, premesso che non so' se l'agg è OTA via SAT o DTT, al primo tentativo (quello del blocco di mezzora al 3%) aveva problemi col "download" dell'"header"... (non trovava la frequenza sebbene avesse scansionato per intero entrambe le bande).
Al secondo tentativo tutto è andato a buon fine in una decina di minuti! :)
Bene così ;)

Ciao a Tutti.

Dopo l'aggiornamento vi risulta giusto il formato dei canali ?
Adesso vedo solo francobolli. :icon_redface:

Durante la scansione dei canali le barre del segnale hanno delle crisi di nervi, vanno dove gli pare a loro. ;)

Confermate ?
Grazie.

Ciao ;)
max

E' sempre consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento ;)

Visto i tuoi problemi max, tentar non nuoce ;)

Ciao VIANELLO_85

Il reset del decoder l'ho fatto subito dopo l'aggiornamento. :icon_redface:
Come consigli sempre tu, aspettiamo altri possessori del decoder, e sentiamo cosa dicono.

Una buona serata un buon lavoro. :)

Ciao ;)
max

In che senso Francobolli?

Prova a fare un bel reset anche staccando corrente

fatto aggiornamento senza intoppi in automatico il decoder si e' settato su letter box. Installata chiavetta wi fi senza problemi provato mediaset rewind tutto ok

Buongiorno

Per ora uso il decoder solo come terrestre. Si sa se per caso se l'aggiornamento sw 102 e' OTA anche sul terrestre. Il mio dec non trova alcun software. Sul sito iCAN il sw non risulta caricato. Io sono a Roma sud-ovest. Saluti.

No è solo sul sat.

Per la settimana prossima verrà messo anche sul sito ;)

Caro Ercolino, ho letto quanto scritto per la 102:

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB
- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Forse sono un po' pignolo e si vede che lavoro nel SW...:icon_redface:... ma ci sono delle
Release Notes + dettagliate ? :icon_rolleyes: :evil5:

O, in assenza di queste, sono stati apportate qualsivoglia altri cambiamenti,
bug-fix, cambiamenti alla GUI, altre migliorie/ottimizzazioni in aggiunta a quanto sopra ?

Grazie in anticipo :)

docG4

l'aggiornamento odierno provoca reset di impostazioni e liste canali?

ps. non capisco perchè continua ad individuarmi l'aggiornamento nonostante abbia disattivato tutto nel menu...

Indietro
Alto Basso