Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

niente da fare...sono stato a provarlo a casa di un mio amico e stesso problema anche da lui.... e anche da lui con altri decoder si vedono bene i tutti canali.
Ergo è il decoder che ho preso che è difettoso...domani lo riporto a Mediaworld... dite che me lo cambiano direttamente loro o mi obbligano ad rivolgermi al centro garanzia?

Il problema ti succede lato Sat o DTT?

Ho appena provato i 3 servizi e non ho avuto nessun problema, funzionano regolarmente.

Prova a fare un reset di fabbrica

Sia lato sat che lato dtt. Purtroppo anche dopo il reset di fabbrica i problemi persistono. Rai replay comincia a riprodurre il contenuto ma dopo 5 secondi schermo nero e ritorna alla visione normale (Rai1). L'aggiornamento via ota è andato a buon fine. Posso provare ad aggiornare via usb? Può darsi che come per il soft 94 anche quì qualcosa era incompleto? Ho notato che quando stò su rai 1 lato dtt e premo il tasto app non appaiono le applicazioni rai, mentre su rai 1 lato sat quando premo il tasto app appaiono le applicazioni rai correttamente ( telecomando, rasi replay, tgr ecc, ecc.), comunque quando le lancio non vanno. Centra qualcosa? Grazie.

Molto strana questa cosa. Non ci sono altre segnalazioni di problemi simili.

Sul lato DTT quando c'è l'interattività attiva sui canali Rai esce il pallino rosso, basta poi premere il tasto rosso e scegliere

Molto strana questa cosa. Non ci sono altre segnalazioni di problemi simili.

Sul lato DTT quando c'è l'interattività attiva sui canali Rai esce il pallino rosso, basta poi premere il tasto rosso e scegliere

Infatti esce il pallino rosso poi premo quello blu e poi replay ma riproduce 5 sec e poi schermo nero. Dopo torns sulla visione normale.

Sono felice di comunicare che i problemi di rai replay, cubovision e la7 on demand sono stati risolti. Ho semplicemente spento i decoders per 5 minuti. Ho riacceso e tutto ed ora tutto funziona alla perfezione. Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcun altro. Grazie a tutti voi.

ma è attivo Rewind di mediaset o è ancora in versione beta ?

Ultima modifica:
scusa non ce scritto quanti tuner dtt a a me ne servono 2 x fare il ponte

Indietro
Alto Basso