O
ospite
In attesa di aggiornamento....siamo ormai a fine mese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero solo che questo nuovo sw stravolgi la grafica del decoder (da quel che ho capito sarà cosi).
Sperando che la grafica non venga "separata" dal funzionamento del decoder...
Cosi si dovrebbe (in teoria) risolvere il problema dell'HDMI e Scart collegati insieme. (incompatibilità).
Spero così che si risolvano anche i "blocchi" del decoder causati sempre dalla grafica. Sia quando sta per memorizzare i canali (si impianta a volte), e sparisce la grafica (unica soluzione spegnere il decoder e riaccenderlo), sia a volte quando all'improvviso "zooma" grafica e immagine e si blocca tutto = si impianta il decoder.
In tutti questi BUG c'è sempre di mezzo la grafica![]()
Speriamo sia la volta buona che sia risolto!
PS: Sperando che con il nuovo sw non spuntino altri BUG magari più gravi![]()
![]()
![]()
è previsto per ll'anniversario del 2°anno ? cioè il 20/10/13 sono 2 anni dall'uscita ver. 33Perchè arriva fine ottobre...![]()
E' un travaglio lungo...............Fine Ottobre?
Uffa...ma il software arriva direttamente dalla NASA?
.E' un travaglio lungo...............![]()
Qualche giorno prima delle previsioni ?Appena è tutto pronto vi faccio sapere
Oggi ho acquistato un altro I-Can 2850 combo HD e prima di aggiornarlo via usb alla versione 33 in attesa che arrivi a breve la nuava release,ho notato e volevo precisarlo che il telecomando del TS 7500 HD non andava in conflitto col telecomando del combo 2850 HD. Una volta effettuato l'aggiornamento ho riscontrato questo problema discusso nei post precedenti.Quindi qualcosa si puo' fare in futuro per evitare questo piccolo ma fastidioso problemino.
saluti
Ho anch'io lo stesso problema. Mi dite gentilmente dove se ne parla, non avendo il tempo di rileggermi le quasi 150 pagine di questo post.. Grazie
Appena è tutto pronto vi faccio sapere
Che tv hai esattamente?
Il decoder ha già l'ultima versione sw (versione sw 33)?