Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Spero solo che questo nuovo sw stravolgi la grafica del decoder (da quel che ho capito sarà cosi).
Sperando che la grafica non venga "separata" dal funzionamento del decoder...

Cosi si dovrebbe (in teoria) risolvere il problema dell'HDMI e Scart collegati insieme. (incompatibilità).

Spero così che si risolvano anche i "blocchi" del decoder causati sempre dalla grafica. Sia quando sta per memorizzare i canali (si impianta a volte), e sparisce la grafica (unica soluzione spegnere il decoder e riaccenderlo), sia a volte quando all'improvviso "zooma" grafica e immagine e si blocca tutto = si impianta il decoder.

In tutti questi BUG c'è sempre di mezzo la grafica :lol: :(
Speriamo sia la volta buona che sia risolto!

PS: Sperando che con il nuovo sw non spuntino altri BUG magari più gravi :D :D :)

Spero solo che questo nuovo sw stravolgi la grafica del decoder (da quel che ho capito sarà cosi).
Sperando che la grafica non venga "separata" dal funzionamento del decoder...

Cosi si dovrebbe (in teoria) risolvere il problema dell'HDMI e Scart collegati insieme. (incompatibilità).

Spero così che si risolvano anche i "blocchi" del decoder causati sempre dalla grafica. Sia quando sta per memorizzare i canali (si impianta a volte), e sparisce la grafica (unica soluzione spegnere il decoder e riaccenderlo), sia a volte quando all'improvviso "zooma" grafica e immagine e si blocca tutto = si impianta il decoder.

In tutti questi BUG c'è sempre di mezzo la grafica :lol: :(
Speriamo sia la volta buona che sia risolto!

PS: Sperando che con il nuovo sw non spuntino altri BUG magari più gravi :D :D :)

spero anche che oltre a ciò che hai citato abbiano inserito la possibilità di aggiornamento canali separata sat e terrestre, oltre alla possibilità di spostare i canali anche usando la LCN

Oggi ho acquistato un altro I-Can 2850 combo HD e prima di aggiornarlo via usb alla versione 33 in attesa che arrivi a breve la nuava release,ho notato e volevo precisarlo che il telecomando del TS 7500 HD non andava in conflitto col telecomando del combo 2850 HD. Una volta effettuato l'aggiornamento ho riscontrato questo problema discusso nei post precedenti.Quindi qualcosa si puo' fare in futuro per evitare questo piccolo ma fastidioso problemino.

saluti

Ho anch'io lo stesso problema. Mi dite gentilmente dove se ne parla, non avendo il tempo di rileggermi le quasi 150 pagine di questo post.. Grazie

Appena è tutto pronto vi faccio sapere

Quindi col nuovo aggiornamento neanche se ne parla di inserire questo benedetto timer di accensione/spegnimento?

Mi pare una mancanza gravissima per un decoder di quasi 200 euro, tale funzione c'è anche in prodotti di fascia da supermercato...

Ragazzi vi prego aiutatemi. Ho comprato oggi il decoder appunto adb 2850st combo hd ma non vuole funzionare collegandolo in HDMI!!! Schermo completamente nero... Con la scart funziona... Cosa devo fare? Grazie!!!

Che tv hai esattamente?

Il decoder ha già l'ultima versione sw (versione sw 33)?

Che tv hai esattamente?

Il decoder ha già l'ultima versione sw (versione sw 33)?

Allora possiedo una tv samsung full hd che con il blu ray e la xbox 360 va benissimo. Non ha neanche le prese scart ormai... L'altra tv è Philips hd ready e li ho provato con la scart che funziona ma in hdmi niente... Non ho controllato la versione software

Ho già la versione .33 ho controllato. Non ho ancora attivato la tessera tivusat e non ho fatto la ricerca canali. Provo prima tramite scart e poi tramite HDMI?

Si ,però volevo sapere che modello di tv hai esattamente e che problema ti da tramite HDMI.

Indietro
Alto Basso