Telefan
Digital-Forum Silver Master
Nelle province di Brindisi Lecce e Taranto è INTROVABILE. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:
entrambiTELEFAN ha scritto:E' in HD sia la sezione terrestre e quella sat oppure solo quella terrestre?
No. [Accessi condizionati Nagra, Irdeto, Conax]carlol1 ha scritto:2) posso usare l'ADB per la scheda BIS TV senza cam?
3) posso usare l'ADB per la scheda AJS senza cam?
cavallone ha scritto:No. [Accessi condizionati Nagra, Irdeto, Conax]
E dato che tale decoder non ha alcun alloggiamento per Cam [Caratteristiche Hardware: 2 lettori smart card] non avrai neanche mai la possibilità di utilizzare tale tecnologia.
Tipicamente tutti i decoder certificati indicati ufficialmente da TivùSat (m aanceh quelli indicati da altri provider sia italaini sia stranieri) sono indirizzati ad una utenza nuova ed inesperta, limitando volutamente le caratteristiche tecniche di tali apparati, proprio per non confondere con troppe opzioni un utente inesperto.carlol1 ha scritto:Esiste un decoder
cavallone ha scritto:Per chi è già pratico di precedenti esperienze satellitari, sarebbe utile dare una lettura alla discussione Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat per poter avere una visione generale a più ampio orizzonte...
mincot ha scritto:Carissimi vi chiedo un consiglio.
Premetto che sono ignorante sull'argomento e che nella mia zona (montagne Trentine) si vedeva poco e male il segnale analogico e quindi si vede poco il digitale terrestre (4 rai + 3 mediaset). Quindi ho installato parabola e mi sono comprato un decoder free. Un anno fa mi pareva che i tempi non erano maturi per un combo TivuSat (non c'era hd, lettore usb/hard-disk, cam). Ora è uscito questo prodotto: cosa mi consigliate? Non ho grosse pretese (ho ancora un vecchio televisore che funziona bene), mi piacerebbe che leggesse i film divx da pen drive, ma non è un grosso problema. Idem che registrasse su pen drive, ma non è indispensabile. Non capisco perchè queste funzioni non sono contemplate quando con 20€ si compra un decoder terrestre che le ha tutte.
Comunque, mi sembra un ottimo prodotto da come ne parlate oppure mi consigliate ad esempio un XDOME? In questo caso devo comprarmi la scheda TivuSat e la CAM?
NB. la mia esigenza primaria è poter vedere il TGR della mia provincia, altrimenti opterei per un decoder tivusat senza il terrestre
Grazie se mi rispondete.
renten ha scritto:su tivusat al momento dei tg regionali vengono trasmessi dei documentari come riempitivo con tanto di conto alla rovescia, per cui non potrai risolvere il tuo problema