Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

ERCOLINO ha scritto:
Ci vorrà un po' ,entro fine estate
Ercolino, per caso sai quali saranno i miglioramenti più importanti che apporteranno? per caso sai anche se l'aumento dei canali memorizzabili è tra questi miglioramenti? Ciao e grazie

Oggi si e' aggiornato!

Dopo mesi nei quali ho lasciato la chiavetta USB inserita per aggiornare il FW da 22 a 33 senza risultato, ieri sera e' apparso un messaggio che il software era stato aggiornato ed e' apparsa la possibilità' di fare Timeshift!
Alleluia. Probabilmente l'hanno messo OTA sul satellite.

vampirone ha scritto:
Ercolino, per caso sai quali saranno i miglioramenti più importanti che apporteranno? per caso sai anche se l'aumento dei canali memorizzabili è tra questi miglioramenti? Ciao e grazie

Per i dettagli dovete aspettare ancora un pochetto ;)

Per il sw ci vuole ancora un po' ;)

A me a trovato il softweare ma sì è bloccato tutto dovrò portarlo in assistenza,non ce verso di riattivarlo,per fortuna ho lo scontrino,la garanzia e di 2 anni ? Quindi attenti ad aggiornarlo perché può bloccarsi. :color:

Ultima modifica:
In che senso si è bloccato?

Spiega bene il tutto ,vediamo se si riesce a riprendere senza l'assistenza

In pratica non si può ne spegnere ne accendere,MI SERVE URGENTEMENTE SAPERE LA MARCA DELLA CHIAVE USB CHE AVETE USATO E I GB.GRAZIE Mandate pure in privato....Ercolino non disturbarti non ce nulla dà fare......:D

Io per aggiornare decoder e tv uso una normale chiavetta da 1GB in fat 32.

Ho appena acquistato questo decoder e mi accodo alle proposte per le aggiunte al nuovo software :)
Oltre al volume dell'hdmi e all'orario di accensione/spegnimento, il decoder all'accensione e alla ripresa dallo standby dovrebbe ripresentare l'ultima lista canali scelta, cosa che adesso non avviene.
Un'altra cosa...per vedere le informazioni del programma trasmesso, bisogna premere il tasto info sul telecomando.
Non è possibile farle vedere anche durante lo zapping senza bisogno di premere il tasto info?

Ultima modifica:
wyser ha scritto:
Ho appena acquistato questo decoder e mi accodo alle proposte per le aggiunte al nuovo software :)
Oltre al volume dell'hdmi e all'orario di accensione/spegnimento, il decoder all'accensione e alla ripresa dallo standby dovrebbe ripresentare l'ultima lista canali scelta, cosa che adesso non avviene.
Un'altra cosa...per vedere le informazioni del programma trasmesso, bisogna premere il tasto info sul telecomando.
Non è possibile farle vedere anche durante lo zapping senza bisogno di premere il tasto info?

Purtroppo bisogna premere il tasto info

Vediamo ,ma considerate che vi sembrerà assurdo ,ma per alcune cose bisogna pagare le royalty

ERCOLINO ha scritto:
E' una chiavetta comprata nel 2005 :)

Photon
Grazie mille Ercolino.Mi sono accorto che il softweare che ha tentato di scaricare è Sw 34...ma possibile che dopo 1 Anno non siano intervenuti a togliere questo softweare che lo manda in blocco ? :color: Royalty ? Cioè pagare per ottenere i nuovi Sw ? Photon DA 1GB ? Ok.

Ultima modifica:
Per esempio si paga per visualizzare le info nel banner ecc...

Sw 34?

Non mi risultano altri sw oltre il 33

ERCOLINO ha scritto:
Per esempio si paga per visualizzare le info nel banner ecc...

Sw 34?

Non mi risultano altri sw oltre il 33
Sì purtroppo esiste questa ca...... dì versione dal :XXbazooka: Timb 3 :argue: molto probabilmente un loro errore Sono sicurissimo prima di bloccarsi definitivamente ho visto proprio questa schermata...poi è SALTATO TUTTO !! :angel9: (ho ripiegato su un vecchio decoder x ora )ma dovrò mandarlo in riparazione a Milano,minimo ci vorrà 1 mese...addio mondiali in HD. . :qright1:

Ultima modifica:
ADB 2850 ricerca canali

Buonasera ragazzi, toglietemi una curiosità, adesso che ho montato 4 lnb (7°E - 13°E - 19,2°E - 28,2°E) la ricerca canali va fatta come sempre uguale a quando avevo solo 1 lnb (13°E)? oppure c'è qualche passaggio diverso da fare? Dopo aver fatto la ricerca, i canali saranno distinguibili tra loro? nel senso si capirà se il canale appartiene per esempio al satellite astra oppure a hotbird? Grazie a tutti ;)

misterix ha scritto:
Sì purtroppo esiste questa ca...... dì versione dal :XXbazooka: Timb 3 :argue: molto probabilmente un loro errore Sono sicurissimo prima di bloccarsi definitivamente ho visto proprio questa schermata...poi è SALTATO TUTTO !! :angel9: (ho ripiegato su un vecchio decoder x ora )ma dovrò mandarlo in riparazione a Milano,minimo ci vorrà 1 mese...addio mondiali in HD. . :qright1:

Mi sembra molto strano ,non esistono nuove versioni.

Faccio comunque verificare la cosa

Indietro
Alto Basso