Ercolino, per caso sai quali saranno i miglioramenti più importanti che apporteranno? per caso sai anche se l'aumento dei canali memorizzabili è tra questi miglioramenti? Ciao e grazieERCOLINO ha scritto:Ci vorrà un po' ,entro fine estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, per caso sai quali saranno i miglioramenti più importanti che apporteranno? per caso sai anche se l'aumento dei canali memorizzabili è tra questi miglioramenti? Ciao e grazieERCOLINO ha scritto:Ci vorrà un po' ,entro fine estate
vampirone ha scritto:Ercolino, per caso sai quali saranno i miglioramenti più importanti che apporteranno? per caso sai anche se l'aumento dei canali memorizzabili è tra questi miglioramenti? Ciao e grazie
Mandami la marca ce ne sono molte vorrei essere sicuro,GRAZIE Ciao.ERCOLINO ha scritto:Io per aggiornare decoder e tv uso una normale chiavetta da 1GB in fat 32.
misterix ha scritto:Mandami la marca ce ne sono molte vorrei essere sicuro,GRAZIE Ciao.
wyser ha scritto:Ho appena acquistato questo decoder e mi accodo alle proposte per le aggiunte al nuovo software
Oltre al volume dell'hdmi e all'orario di accensione/spegnimento, il decoder all'accensione e alla ripresa dallo standby dovrebbe ripresentare l'ultima lista canali scelta, cosa che adesso non avviene.
Un'altra cosa...per vedere le informazioni del programma trasmesso, bisogna premere il tasto info sul telecomando.
Non è possibile farle vedere anche durante lo zapping senza bisogno di premere il tasto info?
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo bisogna premere il tasto info
Grazie mille Ercolino.Mi sono accorto che il softweare che ha tentato di scaricare è Sw 34...ma possibile che dopo 1 Anno non siano intervenuti a togliere questo softweare che lo manda in blocco ? :color: Royalty ? Cioè pagare per ottenere i nuovi Sw ? Photon DA 1GB ? Ok.ERCOLINO ha scritto:E' una chiavetta comprata nel 2005![]()
Photon
Sì purtroppo esiste questa ca...... dì versione dalERCOLINO ha scritto:Per esempio si paga per visualizzare le info nel banner ecc...
Sw 34?
Non mi risultano altri sw oltre il 33
misterix ha scritto:Sì purtroppo esiste questa ca...... dì versione dalTimb 3 :argue: molto probabilmente un loro errore Sono sicurissimo prima di bloccarsi definitivamente ho visto proprio questa schermata...poi è SALTATO TUTTO !!
(ho ripiegato su un vecchio decoder x ora )ma dovrò mandarlo in riparazione a Milano,minimo ci vorrà 1 mese...addio mondiali in HD. . :qright1: