Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

è in fase di aggiornamento anche il sito web di tivùsat per ora vedo solo la guida TV ben fatta...speravo in una risposta riguardo il calendario delle date dei nuovi aggiornamenti eliminato dalla visualizzazione !
PS il calendario su tivusat.tv quando viene inserito si conosce il motivo ?

Ultima modifica:
Che stress...
con il secondo decoder acquistato I-Can 2850 combo HD circa un mese fa, mi tocca tenermi la prima versione software ancora...
( me lo sono fatto sostituire perchè ho dovuto aggiornarlo alla v.33 tramite porta usb, ma a partire da quel momento ha funzionato male e poi si era bloccato in maniera irreversibile) quindi aspetto di passare alla nuova release quanto prima!
UFFAAAAAAA :(

speriamo quanto prima!
Tanto le sorprese arrivono all'improvviso ( vedi canali Rai per esmpio)
Mi sarebbe piaciuto che accadesse a giorni ;)

Calendario aggiornamenti decoder

Cinque decoder per chiudere ottobre
(24 ottobre 2013)

Fino all'ultimo giorno del mese si aggiornano:

Sagemcom DS 74 versione 1.1.04

Telesystem TS 9010 HD versione 1.1.1

Fuba ODE 712 HD versione 1.1.1

Irradio DSR 2010 versione 1.0.0.4

Zodiac ZDT 9011 HD versione 1.1.1

Addio Ottobre...riproviamo a Novembre!

Per vedere se entra il nostro decoder si deve attendere il 7/11 per sperare sempre perche fino al 7 non ci sono certezze

Ormai non ci spero piu' ( in tempi brevi ) mi sono stancato da Luglio ad Ottobre è stato un illudersi!
Ho bisogno di aggiornarlo,non ho neanche la versione SW 33 perchè l'ho comprato ( il secondo ) da circa un mese e non voglio aggiornarlo tramite USB perchè dopo una settimana dall'acquisto dopo averlo aggiornato ha funzionato male sino a bloccarsi in maniera irreversibile sino a farmelo sostituire! Quindi no ho le app che mi interessano come La7,Cubovison,Play Rai Replay ecc...

La versione sw 33 non ha nessun problema ,il tuo problema è sicuramente stato un caso.

A fare un figlio ci si impiega molto meno...... Dopo tutto questo tempo trascorso, mi aspetto che questo aggiornamento apporti tanti miglioramenti e tante novità tali da giustificare tutta questa attesa.

Questi saranno i prossimi decoder da agg. dal 31.10.2013 al 07/11/13

Fuba ODE 710 v 1.0.0.4
Humax HD-5400S v 1.01.01
HD-5600S v 1.01.01
TivùMax PRo v 1.01.01
Telesystem TS 9000 v 1.1.0.0

PS Sperando che nel prossimo calendario "aggiornato prima del 7/11/13" con le prossime 3 date 7-14-21/11/13 inseriscono il nostro decoder ADB I-CAN 1850S HD e il combo 2850ST HD incrociamo le dita :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso